Questione di punti di vista
di Daphne_Descends

22/05/14, ore 21:03

Ok, appena ho visto che il protagonista maschile aveva il mio stesso nome non ho potuto fare a meno di leggere per primo il punto di vista di Lele. Poi anch'io sono biondo, miope e ho un amico di nome Emanuele! Non mi avrai mica scritto il futuro? Magari un giorno di questi ci provo con Emma...
Smettendo di dire cazzate, mi devo complimentare. è una storia fantastica! Adoro il fatto dei due punti di vista, mi è venuto in mente anche a me anche se non ci ho mai provato. Aggiungo la storia a preferiti, grazie per la storia!

13/01/13, ore 20:05

Avevo letto la parte dal punto di vista di Emma e ora girovagando su EFP mi sono imbattuta nel punto di vista di lui.
Inutile dire che le adoro entrambe.
Escluso il fatto che amo la storia in sè, dolce e divertente al tempo stesso, e che il tuo stile di scrivere mi piace molto, complimenti anche per i due punti di vista.
Non è semplice per una ragazza scrivere dal punto di vista di un ragazzo, ma sembra proprio che tu ci sia riuscita alla grande.
Ho letto anche qualcos'altro di tuo, sempre di quelle che definisci #clichè e mi è piaciuto ogni singolo pezzo che ho letto. Brava davvero
Cristina

13/12/12, ore 16:28

Stupenda!! Davvero complimenti, per esserti uscita di getto, è molto molto bella:)
Ho sorriso come una scema quando Emma e Lele hanno scoperto di aver seguito le persone sbagliate e quando lei lo ha baciato...veramente brava!