Hy-spy
di Caska e Seli

26/08/15, ore 16:07

Amo... Ripeto Amo Kinghdom Hearts, è il mio gioco preferito in assoluto, lo gioco fino alla nausea. L'organizzazione 13 è la mia preferita perché ho sempre inventato storie strane su di loro senza il coraggio di scriverle.. Ma questa è stata favolosa, non avrei fatto di meglio. Giuro me la solo letta in una notte tutta d'un fiato. E' stata epica, la rileggerei una seconda volta! Grazie

17/03/13, ore 11:12

Cacchio, che ansia! La storia è stupenda e le scene sono descritte veramente bene. Mi è pure venuta la tachicardia mentre Roxas usciva dalla stanza dei due ragazzi xD
Complimenti!

07/01/12, ore 15:14

Buonsalve =w=

...Mi sto ancora chiedendo perchè diamine io non l'abbia letta prima questa meraviglia D:
Sì, l'ho trovata sensazionale e non sto affatto esagerando *^*

- Punto primo: il rating rosso giustifica a pieno la lemon =ç= ma anche la storia in generale.
- Punto secondo: il testo, pur essendo lungo, non è affatto noioso come pensavo. Ogni frase è scritta nel modo giusto ed è collocata nel posto giusto. E poi, hai dato delle descrizioni così dettagliate che riuscivo ad immaginare le scene nei particolari *^*
- Punto terzo: Axel ! E' il mix perfetto di sadismo, perversione e bastardaggine ~ ♥

- Punto quarto (?!) : AkuRoku *A* ♥

Ovviamente va dritta nelle preferite èwè

S.

11/07/11, ore 01:54

asdrftyuiop.
Vorrei dirti semplicemente una cosa.. C O M P L I M E N T I!
Hai scritto una ff veramente meravigliosa! l'ho amata tutta, tutta, davvero!
e beh.. povero Roxas ahahah anche se Axel ce lo vedo così stronzo, e il che lo rende ancora più affascinante!
Ancora complimenti, davvero, hai scritto un'ottima fan fiction e mi è piaciuta da morire! :)

20/06/11, ore 22:21

Che dire? Quel "Roxas" iniziale dal sapore di ringhio ha fatto provocato anche a me un piacevole brivido lungo la spina dorsale invidiando profondamente il biondo anche se non sarei voluta essere nei suoi panni dopo ahahah
L'idea dell'armadio è stata a dir poco geniale e il vero pairing un'autentica e piacevolissima sorpresa anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'ira funesta di Riku che si accorgeva di essere spiato in un momento tanto intimo.
I miei complimenti e, come sempre, grazie per questa straordinaria storia e delle emozioni che mi regali ogni volta

14/11/09, ore 13:03

Ciao,sono una veterana di storie di Kingdoom Hearts e ti devo dire che questa è la più bella che abbia mai letto.La chiave nuova in cui erano visti i personaggi e il tempo della narrazione sono veramente degni di lode.Amore di Roxas >w

23/05/09, ore 21:31

siete bravissime...non mi viene nient'altro da dire! Ho riso da morire! Dopo Sora che faceva il labbrino tremulo non c'è stato più niente da fare! Carinissima...macchè! BELLA!

14/02/09, ore 01:26

Grazie ragazze per questa piccola perla piccantissima! (Anche se avrei goduto a vedere Roxas che gliela faceva pagare, a quel bestiolo malefico di Axel!) *___*, magnifica!

07/01/09, ore 19:58

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mi hai fatta lettaralmente impazzire!!! *corre sui muri* ho letto anche un'altra tua fan fiction (unifinished se non sbaglio) accidenti, sei un talento unico! e non parlo solo delle scene di sesso che scrivi lòettaralmente da D-I-O ma anche di ciò che sta in mezzo....della storia, di tutto, insomma! complimentissimi!!

21/10/08, ore 16:24

xò...mi piace un casinooooooooooooooo >o< è troppo fica! Insomma è stupenda mi piacerebbe sapere da dove ti è venuta questa idea?! x favore rispondi a questa recensione voglio sapere sono curiosa è troppo bella ci sn uscita pazza x questa ficchy mi piacerebbe avere dei consigli sulle coppie perchè ank'io sto facendo una storia su kingdom hearts xò nn so su ke coppia farla vorrei farne tante il problema è ke ognuno starebbe bene con tutti -_-" ke confusione!vabè clikka sul mio nick e poi rispondi alla mia rece ciaooooooooooooooooooo^^

27/08/08, ore 19:19

OMG!!!! Questa ficcy è davvero stupenda!! sarà che io poi adoro la coppia Axel-Roxy...davvero complimenti perchè scrivi benissimo,ti prego fai altre fic con loro le aspetto con ansia..ripeto davvero complimenti stupenda!!

04/08/08, ore 14:09

Ciao! Volevo complimentarmi per la ficcy *çç* è bellissima! >w< Tutto il tempo non facevo altro che dire che Axel era un infameXD (per non dire altroXD). Sarò ripetitiva ma la ficcy è stupenda >O<

27/04/08, ore 22:16

Ma lol x°D Stupenda! Axel è stato semplicemente mitico, e Roxas altrettanto x°D Congratulazioni, mi è piaciuta davvero tanto ^^

11/01/08, ore 11:19

davvero bellissima complimenti!!! poi è stata molto divertente!!! mi piace il carattere che hi attribuito a roxas!!! davvero molto bella!!! complimenti

03/12/07, ore 11:51

Ok, non so perché, ma questa me l'ero persa per strada e quindi commentiamo subito!*_* Axel è un disgraziato!XDD Sexy come pochi, ma sempre disgraziato rimane =ç= La parte iniziale, con il povero Roxas un tantino frustrato XDDD E poi... complimenti Roxas per non esserti fatto scoprire!O_O Guarda il lato positivo, hai assistito a uno spettacolo di tutto rispetto *___* Voglio dire, Riku e Sora valgono il rischio di omicidio XDDD Bravissima Seli**