As you like it
di BluSelene

14/09/15, ore 19:35

Cavolo.... Blaise e Julie sono proprio fatti l' uno per l' altra... entrambi interrompono Draco ed Hermione proprio sul più bello, e il punto è che sembra che lo facciano veramente apposta. Ancora non si sa il motivo per cui Blaise ha urlato in quel modo interrompendo quello che avrebbe potuto essere un bacio mozzafiato. Tess

14/12/12, ore 22:29

Ok, anche questo capitolo è bellissimo! Però che suspense! E' uno dei capitoli in cui sono più curiosa di sapere cosa succede dopo! Ok, non sto già più nella pelle! Devo assolutamente sapere cosa c'è scritto nel bigliettino di Draco! Non vedo l'ora che sia sabato, cioè domani! Lo aspetto con ansia!

14/12/12, ore 01:06

ahhhhhhhhhhhhhh tu mi vuoi fare morire! io voglio sapere voglio sapere! ti prego pubblica presto!cosa c'è scritto nel biglietto? e Hermione torna vero?dai non mi tenere sulle spine!spero che pubblicherai presto sono troppo curiosa! Blaise è come sempre divino e Julie è così dolce sono una bellissima coppia! Hermione deve essere stata uno schianto vero e proprio. Bene anche per la ff Charlie e Luna sono contenta tu ti sia decisa a scriverla e attenderò paziente fino all'anno nuovo. Bacio bacio bacio bacio!!!! pochi capitoli?yuppiiiiiiiiii ok torno buona buona di là e concludo queste recensione.
a presto