Just a detail...
di mrsreg

14/06/14, ore 15:46

La storia è fantastica! Me ne sono innamorata! Pensa che l'ho letta tutta in un'ora. Ho visto che non posti un nuovo capitolo da molto tempo, mi piacerebbe sapere se hai intenzione di andare avanti con la storia o se la lascerai in sospeso. (Io spero nella prima). Ho notato alcuni errori di scrittura e alcune parole mancanti ma non sono molte. Aspetto tue notizie.
Baci e saluti da valevale00.

17/01/13, ore 00:38

Brava brava brava! Sei riuscita a farmi prendere da questa storia ancora di più! Forse un pochino sbrigativa nella parte che si concentra su Neville e gli altri tre ma nel contesto ci sta bene comunque :) ho amato il punto in cui Caitlin insegue Sirius con il matterello mentre gli urla contro quello che gli passa per la testa, risate a non finire xD Attendo con impazienza il prossimo capitolo e il momento in cui la famiglia Longbottom e quella Potter si riuniranno, e il momento in cui Remus e Sirius rivedranno coloro che più di tutti hanno amato :)

16/01/13, ore 22:30

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA! Caitlin che fa da accalappiacani, perchè è il caso di dirlo, è divertentissima. La storia é scorrevole, e finalmente I coniugi Potter e Paciok resuscitano. Fantastica, aspetto il prossimo Baci

16/01/13, ore 21:58

FANTASTICA!
Assolutamente, semplicemente, meravigliosa!
Io..io.. l'adoro!
L'idea è davvero bella e rivederli tutti insieme è molto dolce, oltretutto il tuo stile è scorrevole e fluente, si lascia leggere come il burro che si scioglie (?)
Ok, scusa per le mie parole senza senso xD
Ancora complimenti! Spero che aggiornerai presto!
Rob

13/01/13, ore 03:33

Ciao! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia, mi piace il tuo modo di scrivere che è molto fluido :) Poi la storia prende sempre di più ad ogni capitolo con quei piccoli flash stile "meanwhile at Hogwarts" i personaggi mi sembrano ben caraterrizati anche Mad-eye è forse un po' OOC ma alla fine ci sta lo stesso u.u (sono contorto xD ) Ora viene il bello, mi incuriosisce da morire la sparizione di Frank e Alice Longbottom, perché? Non tenerci troppo sulle spine ti prego! :D

13/12/12, ore 17:20

Ciao! L'inizio mi incuriosisce davvero molto...insomma Malocchio lontano dalla sua 'vigilanza costante' non è roba da tutti i giorni. Spero in un seguito. Alla prossima