Diana's Show
di XxXLadyBlackXxX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/13, ore 23:05

La metterei nelle categorie " storie che ti fanno passare la nottata svegliando tutta casa" se solo non crollassi ogni sera alle undici e non ci fosse mio fratello! La trovo molto divertente soprattutto per il modo in cui hai sviluppato i personaggi. Devo dire che non mi piace particolarmente il capitolo del matrimonio... Ma tutti gli altri li trovo esilaranti! Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà qualche nuovo fighissimo e dolcissimo personaggio!

11/02/13, ore 17:36

Ciao Diana :D
perooo questi capitoli sono una forza, sefano è fortissimo, hahahahahahahahahaha!! ok mi ricompongo,
ma sono sorpresa dal fatto che mello sappia cantare e ballare! ^__^
wow (mello:hey bella sono occupato!) (io:questo lo sò e tanto per la cronaca non mi piaci!) (mello:e allora perchè hai detto che sono stato grande?)
(io:bè perchè almeno qual'cosa la sai fare!) (mello:io ti....)
povera misa mi dispiace!!!
comunque sono un pò triste che non è ancora uscito light per l'intervista!!! e neanche L!!!
comunque devo dirti che si forte continua così che mi fai scoppiare dalle risate, :D
ma quello che mi fà ridere di più sono le pantofole volanti che volano!!! XD
bè spero che il direttore riesca a tornare dal manicomio e che tu aggiorni presto,
ciao diana e tanti baci, e alla prossima!!! <3

10/02/13, ore 21:46

Yuppie! Che bel capitolo, ricco di colpi di scena! E, anche se non so da dove *BEEEEEP* vengano, Draco, Harry e gli altri sono stati mooolto bravi. Uno special, il prossimo!? Oddio, sarà un matrimonio, o qualcos'altro?
L: io spero un matrimonio, magari il nostro... Oh, approposito, buon san Valentino amore *porgendole una rosa rossa*
Io: Ooh... grazie mille Amore! *lo spupazza*
Coomunque, ci sono alcuni errori grammaticali ma il resto va bene! Ottimo, continua così!

10/02/13, ore 12:35

IIIIIIIHHHHH! Me nei ringraziamenti! Me felice!
Ok, modalità troglodita OFF. Mi stavo sbellicando! Sei troppo forte! W gli istinti omicidiiiiiiiiiiiiii!!!
Volevo esserci anch'io... Matt e Mello che si picchiano.... XDXDXDXDXD!!!
Però non capisco una cosa: PERCHé NON HAI AMMAZZATO MISA??? La odiooooooooo!!!!
Ok, ora basta con lo sclero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Dragon

10/02/13, ore 12:31

Ma scusa, perché la storia è anche su Harry Potter?L' ho letta tutta e non ne parla minimamente:)Comunque bella:)

09/02/13, ore 22:09

Complimenti!
Io sono R e condivido il mio account con la mia amica E.
Ci siamo iscritte da poco, ma io seguo questa FF dal primo capitolo e mi piace molto!
Soprattutto la parte della lotta tra Matt e Mello per Near! XD
Appena farai il prossimo capitolo sarò una dei primi a leggerlo, ciaoo!

09/02/13, ore 21:43

UUUUUUUUHUHUHU XD ,ele ,sei sempre piena di fantasia (e anche di parole molto gentili ,si è visto infatti :) ) mello ,come ha ballato ,secondo me ,faceva schifo :P !
l'entrata a sorpresa di harry ,draco e axel erano proprio il pezzo forte della situazione ,soprattutto ,la zuffa tra matsuda e mello x near XD ,fantastico !
il direttore ,già fai bene a lasciarlo nella clinica ,almeno non rompera le scatole x un po ,avremo vita libera finlmente ^^ *respirando a fondo* aaaaaaaah :) ,si respira aria nuova :) ^^ ,prepara altre pantofole nel caso dovesse riprendersi XD ,cosi si rincoglionisce ancora di più (meglio cosi XD) !
comunque ,come capitolo ,è bellissimo :D ,sempre con qualcosa di nuovo ;) ,la simpatia e la fantasia ,non manca certo ;) ,BELLISSIMO CAPITOLO ,I MIEI COMPLIMENTI ;) ele :) ^^ !

09/02/13, ore 21:30

Hahahaha sei bravissima ho letto tutti i capitoli e non facevo altro che ridere. Spero aggiornerai presto mi piace come scrivi sembra veramente uno Show.
Matsuda è stupido a mio parere però Misa lo batte alla grande. Ti faccio ancora i complimenti per i capitoli e scusa se non avevo mai recensito ma sai sono arrivata a metà quindi ho deciso di recensire adesso. Non mi aspettavo che Matt fosse innamorato di Near io mi aspettavo che rispondesse Mello.
Che bello un cross-over mi piacciono i cross-over. Ci metterai anche Harry Potter? Se si ti assicuro che leggerò anche il prossimo capitolo.
Da adesso recensirò ogni capitolo o quasi dipende se riesco a trovare le parole giuste per scrivere qualcosa di incoraggiante così da farti continuare XD.
Baci baci <3

09/02/13, ore 21:21

DRACO! HARRY! DRARRY!
Mi hai resa felicissima *_*
Ho adorato le canzoni mettere la musica in una fic d'à sempre un tocco magico a parer mio ^^
SIIIIIII LA FALCHE CHE INSEGUE MISA!!!!!!!!!L x Light FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi Misa rompe la detesto -.-
Non sò chi sia Axel sinceramente ma ma il CopyAxel e il CopyDiana mi hanno fatta morire XD!!!!!!!!!!
Il nuovo Draco e il nuovo Harry me gustano assai *_*
Matt x Near?WTF?!MATT HAI MANDATO A P*****E ANNI DI AMICIZIA CON MELLO!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere lo scotro tra titani arrapati ^^
Aggiorna presto come sempre hai creato un Da Vinci ^^ CIAO!

05/02/13, ore 18:32

Ho appena letto la tua fic.... e mi hai quesi uccisa! Stavo morendo dal ridere! (e ridere mi serve, visto che domani ho la verifica di algebra e geometria!!!)
Sei una grande! (Dobbiamo fondare l'associazione delle Serial Killer, perché siamo colleghe nella professione di assassine seriali!).
Non posso scrivere ancora perché sto ridendo come una scema sulla tastiera! (......no comment NdTutti)
Sei un mito! E aggiorna presto!
Dragon

03/02/13, ore 19:40

Macciaooooooo... BRUTTA S*****A SCLERATA DIM***A, SARANNO SECOLI CHE NON AGGIORNI!
Ma, detto questo, bel capitolino ù.ù
Tutti: ò.ò com'è che ti riprendi così?
Io:Dettagli ù.ù
Ma torniamo a noi. Il capitolo è corto, ma fa ridere. Povero Direttore.... anzi, naaah...
Si potrebbe dire di più povero Matsuda, eh!
Eeeh... vabbuo' continua così!

03/02/13, ore 16:13

Gran bel capitolo questo ele :D ,come al solito ,sempre fantastico ;) !
comunque u.u ,il direttore starà un bel po in quella clinica australiana XD ,mi piacerebbe vedere la sua faccia :D ,poverino ^^ ,pensa che li ,le carceri australiane ,non sono tanto sorvegliate ,esclusivamente se arriva quel rompi di zazà ,non mi lascia mai lavorare in pace ,un giorno ,mi arrestarono x un furto di un opera inestimabile ,zazà mi beccò e mi arrestò portandomi nel carcere locale ,bhe sai ,è stato uno scherzo evadere in quel buco di carcere (di massima sicurezza) zazà ,quando lo ha saputo ,si stava x mangiare il cappello XD ,impagabile la scena ^^ ,quindi ,dico che la clinica dove sta il direttore ,è più o meno come un carcere XD ,mi piace farmi arrestare x poi evadere e farmi seguire da zenigata ^^ !
comunque ;) ele ,ottimo lavoro come al solito ;) ^^ (x chi leggesse il mex ,stavo scherzando ^^) vai avanti cosi ,sempre la numero uno ;) :P !
TVB ,BY STEFANO ;) !

02/02/13, ore 20:25

HAHAHAHAHA TU SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!
Davvero era da giorni che non ridevo così tanto anche se...Povero Matsuda non è colpa sua se da piccolino cadeva tanto dal lettino ^^
Comunque Matt è Matt *annuisce convinta* fighi come lui se ne trovano solo nei manga!!!!!!!!
L'entrata in scena è stata spettacolare ho sempre sognato di arrivare a lezione Lara Croft style!!!!!!!!!!!!!!
L'ospedale psichiatrico è?Sapessi quello dove mi hanno internata ha dovuto ricoverare i suoi stessi medici *risata malvagia*
Ti resterò accanto sempre Ele grazie mille a tè di esistere ^^
Spero di leggere presto il tuo prossimo capolavoro CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/13, ore 15:53

ciaooo , inizo a dire che sono alla puntata 16 di death note quindi non lo ho fintio XD.
La storia mi ha fatto ammazzare dal ridere ! soprattutto i "balletti" !
Puoi mettere come personaggio anche L ?? (L ...♥♥ :Q___________________________) .
Comunque anche io adoro Ryuk!
Continuala miraccomando !
chica153

16/01/13, ore 18:06

mi fa piacere che nei capitoli faccio ridere :) ,xk io ,ho un po quella parte di divertente :) ,nel capitolo ,prima mi fa ballare ,poi mi dice che ballo male -.-"" ,mha :) (ha ragione dopo tutto XD ) il povero Ryuk aveva seguito una cura ristabilizzante x riprendersi dallo schock XD ,il direttore ,iiih ,tanto ,sempre le pantofole prende lui :) (mai che un giorno clo prenda in bocca in pieno ,cosi sta un po zitto u.u !
comunque ;) ,mi fa piacere che la storia sia a piaciuta a tutti voi :) e il grazie va alla mia amica ele :) ,una persona sempre con tanta voglia di inventare nuove storie e avventure x tratenere il pubblico :) !
TVB ELE ^^ ,BYE STEFANO DETTO..... LUPIN ;) !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]