Narbeleth
di EdieSedgwick

16/03/13, ore 13:25

Ciao Edie! Sicuramente leggerò anche l'altro capitolo e finalmente avrò raggiunto l'attuale pubblicazione :D i capitoli si stanno allungando a vista d'occhio, ma questo non ti deve fare preoccupare: che cosa esattamente non ti è piaciuto di questo capitolo? Bisognava dire che Niniel non vedeva Gandalf da innumerevoli anni, e il Ramingo fa bene a soppesare bene le parole della Ninfa, perché è una che non le manda certo a dire! Il dialogo, seppure non molto lungo, è comunque intenso e incentrato principalmente sui pensieri intrinsechi dei due, quindi perché lamentarsi? certamente, mi sarebbe piaciuto che piuttosto loro avresti dato spazio ora all'attacco subito da Frodo invece di posticiparlo in un altro capitolo, ma Grampasso e Niniel avevano già preso un sacco di spazio, ne convengo! Visto che la è maiuscola non riusciamo a farla ti consiglierei di spezzare un po' questo "effetto muro" che sta venendosi a creare nel capitolo. Potresti andare a capo un po' più spesso, ecco! Per il resto, è una storia assolutamente avvincente, e non vedo l'ora di vedere chi introdurrai nel prossimo capitolo! A presto, Edie!

15/12/12, ore 17:28

Ciao!che bello rivederti e leggere un altro capitolo della tua storia!si fa sempre piu`interessante..quindi non demordere!voglio vedere come va a finire ;)