MoOnLiGhT
di Believe94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/14, ore 21:30

TI PREGO! AVVISAMI APPENA CONTINUI LA STORIA, LA AMO QUESTA STORIA, LA STORIA DI LUPI, IBRIDI E VAMPIRI!! XD XD XD TI PREGO AVVISAMI!

11/06/14, ore 21:28

E' fantastica la tua storia, l'ho iniziata a leggere oggi verso le 7 ed adesso l'ho già finita, manca l'avviso, la amo!! Mi piace davvero, sei fantastica a scrivere, mi piacciono questo genere di storie davvero!! :) :)

21/02/14, ore 01:01

e' bellissima questa storia spero che continuersi al piu' presto!!:))

22/09/13, ore 17:42

Ma e finita? Ally e morta? No e viva e allora perché c'è scritto completa?

17/09/13, ore 23:10

questa storia è bellissima ! sono rimasta in sospeso fino a quando non ha aperto gli occhi !Ho una domanda la fanfiction è finita o continuerai scrivendo altri capitoli? in caso che non sia finita aggiorna presto! baci

15/09/13, ore 13:58

Wow ho letto tutta la storia oggi ad ogni capitolo mi saliva l'ansia di sapere come andava a finire.. è stupenda questa storia in alcuni capitoli mi venivano i brividi ma è bella davvero.. che dire altro, bhè spero che aggiornerai presto un bacio <3 <3 <3 <3 <3

23/07/13, ore 14:21

Oh mio dio ma questo capitolo è ajdorbek*____* quando ho letto ne era morta non ci credevo e speravo che si svegliasse e per fortuna è successo! Spero che adesso riusciranno a stare assieme senza problemi:D a presto bella<3

22/07/13, ore 13:52

Finalmente é finito tutto. Ma dico io... hai fatto morire Selena proprio oggi che é il suo compleanno? Fa niente... comunque questo capitolo é bellissimo, ti prego peró non aggiornare dopo cento anni. Perché se no io muoio. Proprio oggi pensavo alla tua fan fiction. Vabbé adesso io vado. Devo andare urgentemente.

22/07/13, ore 13:24

Non so , non mi fiderei più di Justin se fossi al posto di Ally , dopo che l'ha tradita 3 o 4 volte lo avrei mandato a quel paese , comunque amo questo capitolo :)

07/07/13, ore 00:01

Continua. É bellissimo. Mi dispiace però per la storia con Justin :/ complimenti per i voti a scuola :) continua al più presto :*

05/07/13, ore 23:50

Wow cavolo non mi sarei aspettata questo colpo di scena... Pensavo che Jus ci teneva a lei ma a quanto pare no! Amo tantissimo la tua ff e non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3

05/07/13, ore 16:58

Mi ha sconvolto il comportamento di justin, certo non posso dirti che non me l'aspettavo ma prenderla per il culo di nuovo mi ha fatta incazzare di tutte le maniere possibili. Il capitolo comunque é stupendo e spero che continuerai presto visto che é passato un po di tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta. Comunque sto facendo leggere la tua storia anche ad una mia amica e le piace molto.

24/06/13, ore 15:45

Continua,ti prego. È bellissimo,Complimenti! Poveri lupi e soprattutto povero Niall :(

23/06/13, ore 18:01

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia ed è bellissima, te ne prego. Continua subito, sono in ansia. E poi la tua storia è diversa dalle altre e questo mi piace troppo, mi hai incuriosita tantissimo, anzi, adesso l'aggiungo alle mie storie preferite e alle mie storie seguite, avvertimi su quando aggiornerai, spero che non lo farai troppo tardi perché ci tengo alla tua storia. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 baci :)

22/06/13, ore 12:43

WOOOOW *___* ma io amo questo capitolo! La tua ff è stupenda :D continua presto bella<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]