Conto fino a tre
di Mokochan

14/01/16, ore 18:03

Che dire semplicemente deliziosa,mi è piaciuto moltissimo il contesto in cui l'hai inserita e ho trovato bellissimo come hai saputo mantenere inalterati i caratteri dei personaggi pur inseredoli in un arco temporale completamente diverso dall'originale;giuro che ho riso da morire e mi sono immaginata sasuke che dice a naruto "e ora smettila di tediarmi con le tue cazzate,che i bambini qui fuori si sono messi a fare una buca"neanche fossero dei minatori troppo bella davvero complimenti.

20/09/13, ore 18:09

"La storia non è volta a rendere tutti depressi" - E meno male!
Già il primo capitolo della nuova long mi sta distruggendo abbastanza.
Se non si fosse trattato di qualcosa di fresco e leggero, penso che sarei implosa.
Anyway, Sasuke mi fa schiattare dal ridere. Lui e Mikoto che fa saltare in aria il frullatore, la sua aria da psicopatico e le improvvise uscite incazzose nei confronti di Naruto... mestruo time <3
Lo adoro quando si rende così adorabilmente scontroso e ridicolo!
E, Naruto, CERTO che sei un cretino.
Questo sta ancora lì a pensare che 'forse, potrebbe essere, magari...'?
Cavo.
Cavissimo.
Hai regalato a tua nonna una ciotola per il ramen.
Permetti che poi a tua madre girino un po' i coglioni?
E' che non è il caso di porsi delle domande, quando ormai si hanno tutte le risposte?
Sei un cretino fatto e finito, punto, ma sei anche incredibilmente tenero. E commoventemente ingenuo, e lietamente bambino. E Hinata, Hinata 'te si piglia' anche così!
... Effettivamente, Hinata deve avere qualche problema.
Ma 'sono forse io il giudice di mio fratello?' - citazioni arrandom. E poi a noi piace così. Ci piace eccome **
Cambia la scena, ma siete sempre voi, sì.
E non hai la minima idea di quanto tutto ciò sia perfetto *si commuove*
Sorvoliamo sul fatto che mi sto rivolgendo a un personaggio di fantasia e che dovrei parlare poco per Hinata. Perlomeno prima di essermi fatta un esamino di coscienza XD

"Quante altre volte aveva riso così?
Quante altre volte si era divertita con qualcuno?
Quante altre volte le era mancata totalmente l'aria?
Egoisticamente, sperò che non le fosse mai accaduto."

E'... è... E'.
Molto semplicemente.
E' tutto così lieve, così delicato e nel contempo così profondo... così loro.
Ti amo per questo, sorella.
Per l'ennesima volta, sappi che ti amo.
Sto provando a tagliare gran parte delle mie idiozie dai commenti perché altrimenti finirò il giorno del mai, ma come vedi non è che stia funzionando granché... have mercy on me!
And remember I love you *para culo* <3
X'D

20/12/12, ore 01:40

Wow! E ancora wow! Non mi aspettavo proprio una finale del genere...non è scontata per niente! Complimenti! Anche il metodo di scrittura è scorrevole e ben strutturato, senza errori. Il fatto che però finisca a 2 capitoli sembra quasi una forzatura perché questa storia poteva sicuramente continuare. Beh a parte questo non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere altre tue opere. Alla prossima ^^

16/12/12, ore 12:50

Allora, allora... Questa fic mi ha fatto talmente emozionare che sento ancora lo stomaco stringersi. Come ho a perdermi questa storia? *si picchia* Devo dire che già l'introduzione mi ha catturata, sarà perchè questi incontri casuali mi attirano molto, chissà XD Quando poi ho cominciato a leggere mi sono immesidesimata completamente nella vicenda, nei personaggi, nei loro sentimenti. Tutto é descritto in modo semplice, reale, ma questa semplicità é disarmante perché ti cattura e ti fa sognare. I personaggi sono umani, di carne e perfettamente caratterizzati.
Anche se nelle note iniziali del capitolo hai scritto che con questa fic non intendevi scrivere qualcosa di deprimente, sappi che mi hai fatto venire il magone. XD Sarò io ad essere facilmente impressionabile, ma durante la scena fin cui Naruto e Hinata erano lontani dalla festa, ho creduto davvero che non si sarebbero separati. L'ho trovata molto dolce e significativa, forse la più importante dopo la magnifica frase finale. Quel bacio, la loro semplicità mi hanno davvero fatto emozionare.
Mi rendo conto del fatto che avrei voluto scrivere qualcosa in più, qualcosa di migliore per comunicarti quanto questa fic mi abbia lasciato, quanto abbia inciso sulla mia sfera emotiva (XD), ma, come al solito, non riesco ad esprimermi per bene. Sono ancora frastornata. :)
Insomma, Moko, davvero complimenti! Erano secoli che non leggevo una NaruHina così intensa.

Un bacio!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:41 am)

14/12/12, ore 21:22

"Infatti, se gli avessero chiesto cosa pensasse della cerimonia, l’Uzumaki avrebbe risposto che era ‘bellissima’ - pur non riferendosi esattamente alla funzione."

"Era come un libro aperto.
E Hinata era la lettrice pronta a scoprirne ogni più piccola sfumatura."

Le mie frasi preferite, lo sai già.
Ti giuro, se trovassi queste frasi in un libro o in un racconto me le segnerei e me le ricorderei a vita perché sono wonderful. <3
...un attimo, cosa mi impedisce di farlo? Lo farò lo stesso! *crazy*

Grazie per queste NaruHina, Nee. Sei sempre la migliore, checchè tu sia d'accordo o no.
Un bacio,
Vale