Sangue di Strega
di Icy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/12/12, ore 14:06

Sono contenta che tu abbia mangiato, la salute prima di tutto! Quanti misteri, credo che ci saranno più cose inaspettate qui che nella mia storia! Ahahahah che ridere, Icy è convinta di non innamorarsi più, non sa che di lì a poco incontrerà Tritannus, l'amore della sua vita! Perché i templari accorrono in quella maniera? Sono preoccupati per Icy o c'è dell'altro? E perché Andrew voleva proprio Icy? Alla prossima. Tressa.

18/12/12, ore 13:57

Ciao Icy,
eccomi al secondo capitolo..
Come al solito è ben scritto, scorrevole e, anche se si tratta solo di una transizione, è molto carino...
Alex, il barista fa un po' tenerezza..povero, spera che Icy lo ringrazi...
Mi piace molto l'intuizione di Darcy e immaginarmi Stormy che deve farsi una maratona per star dietro alla sorella mi fa davvero ridere...:-D
Adoro l'idea di una storia incentrata totalmente sulle Trix, trovo siano ottimi personaggi che però nel cartone non vengono sfruttati al massimo..
Ora vado a leggere il terzo capitolo e complimenti per la storia, è interessante e mi incuriosisce molto..
Un abbraccio,
Vel90.

P.S: Cerca di non saltare tutti i pasti se non non sapremo come va a finire la storia ;-)

18/12/12, ore 13:43

Ciao Icy,
intrigante la trama della tua nuova storia..le Trix e i vampiri..
é ben scritta e adoro davvero Icy che pensa di voler tornare a Roccaluce, è strano vederla impaurita e senza poteri.
Mi è piaciuta un casino Darcy con la sedia in mano per difendere sua sorella, ora vado a curiosare il prossimo capitolo, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più!!
Un bacione,
Vel90

18/12/12, ore 13:12

ODDIO! COSA SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????????????????? NON PUOI LASCIARCI COSì GRRRRR DEVI METTERE SUBITO IL PROX CHAPPY O MI ARRABBIO è_é come sono cattivo XD beh il chappy è carino anche se è molto corto, ma ora che succede???? i Templariu_fascisti-bastardi hanno scoperto il trucco? oh no, speriamo che non cadano, cavolo non so che fare, le Trix si salveranno? riavranno i poteri? i vampiri (che so stanco di loro -_-) che fine hanno fatto? affronteranno le fate? come andarnno in una prigione marina? beh non mi resta che scoprirlo com prox chappy? ^_^ ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAH....................ma non metterci troppo è_é o ti amdno a Roccaluce XD

P.S. oddio icy che ci ama!? O.o non dirlo mai più ti prego, mi ha fatto sudare freddo, senza far riferimenti, mamma mia che paura O.O

17/12/12, ore 15:38

Ehi streghetta del ghiaccio ^^
Se il soprannome non ti piace, non mi congelare, eh!
Che bello, le cose si stanno facendo interessanti.
mi dispiace un po' per Icy, quando è irritata per le attenzioni altrui:
ci credo che le preferiva prima, quando tutti erano terrorizzati.
Ahaha, povera Stormy, costretta a correre la maratona ^^
L'intuito di Darcy è eccellente, ovvio. v.v
*batte il cinque a Darcy*
Che bello, il covo di Valtor.
Sarebbe perfetto per un ritrovo di malvagi, o per un pigiama party (per terrorizzare le mie compagne di classe Muahahaha)
A quando il prossimo capitolo?
Raven.

17/12/12, ore 15:36

Bè, direi che hai aggiornato in fretta davvero XD Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se 'succedono meno cose', è più descrittivo che altro, insomma ù.ù Brava, almeno questo vampiro non sbrilluccica... Non sono molto amante di twilight, si sente? XD Altre storie di vampiri però sì ù.ù Attendo con ansia il prossimo capitolo, cara, complimenti per lo stile, l'ho trovato molto fluido, e per i personaggi che sono IC, mi posso davvero immaginare le scene :D Alla prossima :*

17/12/12, ore 15:11

finalmente, hai allungato i tuoi chappy ^_^ mi fa davvero piacere, peccato che stavolta il chappy sembrava solo uno spostamento di un posto a un'altro, ma siamo agli inizi v.v non posso chiedere chissà che, bene bene, sono nel nasconfiglio di Valtor ora eh?! chissà che faranno? :3 però mi rimane la domanda: perché ernao nella prigione acquatica se erano in Liberta Vigilata? mmhhh strano mistero, beh lo scoprirò in seguito ^_^ non vedo l'ora, chissà perché Icy era così veloce e scontrosa sulle sue sorelle, altro mistero.....forse, ma perfavore si capisce che vai matta (letteralmente) per la coppia IcyXTritannus, però quando dia i baci attrverso le note d'autore non metter affetuosissima, mi è strano col tuo nome >_< Icy, mi vengono i brividi solo a pensarci, Icy buona, ora ho bisogno di uno psichiatra, beh ci sono moltissimi altri misteri secondo me, e non vedo l'ora di svelarli *-* spero che non amcnhi molto al prossimo chappy *-* beh, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

17/12/12, ore 11:38

È mezzanotte e non hai ancora cenato! Menomale che credevo di essere io la pazza di turno! Comunque mi è piaciuto il capitolo. Povero Alex, mi fa un po' pena. L'informazione su Darcy te l'ho data per aiutarti, non è necessario che la usi. Forse però ti potrebbe essere utile per spiegare non solo perché l'ipnosi non ha avuto effetto sulla strega, ma anche perché, mentre Icy non lo sposta di un millimetro Darcy con una sediata lo stende. Aspetto il prossimo capitolo. Baci. Tressa.

16/12/12, ore 15:07

Niente male questa storia. Ammetto che a me i vampiri non è che piacciano tantissimo, però questa non era male.Ho letto in quei siti che "presentano" i personaggi che Darcy "potrebbe" essere mezza vampira. Forse potrebbe servirti per la storia. Sarebbe forte poi se una delle Trix si innamorasse di un vampiro, forse Stormy, poveraccia, non si è ancora mai innamorata di nessuno! So che, da ciò che ho capito, questa storia avviene parallelamente alla quarta serie, e nel secondo film e poi nella quinta serie non appaiono di certo dei vampiri, però ciò non significa che in realtà una Trix non abbia una "relazione segreta" AHAHAHAH. Anche se continuo a preferire la storia di Glace voglio continuare a seguire anche questa. Scrivi presto. Tressa.

16/12/12, ore 14:01

Finalmente riesco a leggere questa tua nuova storia... E la trovo bellissima, la descrizione di tutto è perfetta, mi piace molto come scrivi e poi i 'missing moments' delle trix sono sempre tra i miei argomenti preferiti ù.ù Questo Andrew fa venire i brividi, ma Darcy è stata fantastica, una sediata gli ci voleva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono entusiasta di questa prima parte, complimentissimi davvero! Continua così, hai reso benissimo le emozioni di Icy!

15/12/12, ore 12:03

Ehi Icy ^^
Wow, che prologo promettente! Che novità è mai questa?
La trama è originale, forse la più originale di tutto il fandom:
non avevo mai letto una storia così.
Le streghe protagoniste, Icy attaccata da un vampiro. Icy che vuole tornare a Roccaluce!
Ahh! Che meraviglia, finalmente una storia coi fiocchi.
Avrei voluto che Icy avesse i suoi poteri: l'avrebbe preso a calci nel sedere, quello sfacciato!
Il sentimento che lega Icy, Darcy e Stormy, in quanto sorelle, è qualcosa di forte e unico.
I legami familiari ci sono, che uno sia buono o cattivo. Mi piace molto.
La battuta di Darcy è fortissima! Vai Darcy! (è la mia preferita, lei ^^)
Nessuno può fregare la strega dell'oscurità e delle illusioni, tanto meno il primo vampiro che passa v.v
Non vedo l'ora di scoprire come continua la vicenda.
A presto :D

15/12/12, ore 09:43

carina davvero..."carina" *-* MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH...ehm scusa ^^''''' mi piace questa story, iniiata un po strana ma bene, non vedo l'ora del 2° chappy *-* chissà che ci sarà? le Winx? Roxy? futuri fidanzati per le Trix? *-* chi lo sa? beh un po mi è tsran che Icy abbia paura, lei è fredda come il ghiaccio, per questo mi piace come cattiva femmina, senza offesa ma tutte le altre che ho visto in altri cartoni non meritavano uno sguardo apparte per la bellezza v.v una cattiva dev'essere cattiva, idem per i maschi cattivi v.v........comuqnue, mi fa piacere sapere che sono "libere", più o meno, però ora Icy come farà senzza un tacco? O.o vabbè v.v scoprirò il 2° chappy come il santo graal *-*, continua così, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]