Sangue di Strega
di Icy

06/01/13, ore 21:32

Piccantino questo capitolo. Povero Alex, Icy non resterà con lui a lungo, presto troverà il suo Tritannus. Chissà che reazione avranno le sue sorelle quando la vedranno, temeranno di trovarsi davanti una vampira! Non preoccuparti se non teoria un ritmo molto veloce, si sa, la scuola sottrae tempo. Al prossimo chappy. Baci. Tressa.

03/01/13, ore 20:07

Salve streghetta ^^
Scusa per questo immane ritardo, non sono riuscita a leggere il capitolo prima di oggi.
Mi è piaciuto assai, la faccenda si sta facendo sempre più interessante.
Icy che si muove ad Alfea senza intenzioni ai danni delle fatina fa una certa impressione.
Come me lo fa sapere che alcune fate sono diventate dei vampiri. (qualcosa della serie: "come stravolgere un mondo in cinque facili mosse)
L'Archivio Magico mi ricorda un po' la mia camera: quando ho bisogno di qualcosa non trovo mai niente, uffa!
Grazie per le note a fine capitolo, senza di quelle non capirei un accidente (sono messa male, lo so.)
Il ragazzo misterioso per me è Riven. O forse quel ragazzo che le faceva il filo nel primo capitolo.
Non so, mi vengono in mente loro. Non penso che sia Andrew, quel vampiro da strapazzo non le avrebbe parlato così.
A presto :)

02/01/13, ore 10:39

Mi dispiace per Darcy e Stormy che credono che la sorella sia diventata una vampira! Non tenerle troppo in quello stato, chiaro?  E questo nuovo ragazzo? Secondo me non è Andrew, ma allora chi potrà essere? E le fate/vampiro sono davvero nella scuola? Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. A presto. Tressa.

02/01/13, ore 09:46

Cara Icy,
Sono davvero contenta del nuovo capitolo, e per fortuna iniziamo a scoprire il significato del sogno..
Chissà chi sarà il ragazzo misterioso, per me è uno degli Specialisti..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Apprezzo moltissimo il fatto che tu stia aggiornando così spesso perchè permette ai tuoi lettori (me compresa) di non dover rileggere tutto quanto ogni volta perchè non ci si ricorda qualcosa..
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!!
Un bacione,
Vel90

02/01/13, ore 00:10

bellissima storia, oddio chi sarà? *-* spero non Andrew è_é lo odio quel tizio, non sa fare nememno il cattivo v.v oddio il mondo apocalittico di Magix, ma allora se ci è stato tutto questo perché hanno rinchiuso le Trix? perché non hanno detto nulla alle Winx? non mi resta che scoprirlo al prossimo chappy *-* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

P.S. si però...........io ho appena aggiornato, se mi aggiornate tutti quanti è inutile allora v.v non me la vedrà ne recensirà nessuno :(

30/12/12, ore 22:08

Ciao Icy,
La Adoro!! La tua storia è fantastica, Icy che piange è..bellissima perché fa ben capire cosa provi Icy per le sue sorelle..
E quell'accenno a ciò che scorre nel suo sangue..
Bello siamo a metà, ti adoro, sei super veloce, e non vedo l'ora di vedere come reagirà Icy e cosa faranno le sue sorelle..
Le minacce di Andrew..beh, è tutto così perfetto..
A presto,
Tanti baci e auguri di buon anno,

30/12/12, ore 21:55

Ciao Icy,
Wow, intrigante questo capitolo!! Non sto più nella pelle!! Voglio sapere come finisce..
Adoro la visione di Icy e il suo bisogno di starsene da sola ogni tanto..Spero proprio che non sia sua sorella Darcy a tradirla..
Carine le Pixie che cercano di essere gentili..
Ora volo a leggere il capitolo n 9..
Un bacione enorme,
A presto,

30/12/12, ore 21:43

Ciao Icy,
Bene, adoro come Andrew riesce a contrastare le Trix..anche se mi sembra una storia famigliare..diciamo tipo..Twilight..
Niente in contrario, anzi..non vedo l'ora di leggere il seguito..
Si sa che la mamma è sempre la mamma e cosa faremmo senza di loro..
Sono super curiosa di vedere come prosegue perché mi affascina molto il tuo modo di scrivere..
A presto..
Un bacione,

30/12/12, ore 21:32

Ciao Icy,
Wow, mi distraggo un attimo e mi sforni 3 capitoli in un solo colpo..
Bene, iniziamo..è strano vedere le Trix che si schierano con i "buoni"..
anche questo è un capitolo davvero ben scritto..
Adoro vedere le tre sorelle che si aiutano e sostengono a vicenda..
Non vedo l' ora di leggere il seguito..
Un bacione

29/12/12, ore 21:42

Ehi streghetta ^^
Sono appena tornata da uno sfiancante soggiorno a Bologna della durata di un giorno e non vedevo l'ora di fiondarmi qui.
Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato.
Bellissimi, probabilmente i migliori che tu abbia scritto.
Mi hanno fatto venire i brividi, sei davvero fantastica!
Mi hai fatto elevare l'odio per Andrew e l'ammirazione per Icy a livelli che non credevo possibile.
Davvero, io adoro quella strega. è forte, caparbia e può conquistare la Dimensione Magica quando e come vuole.
Quando Andrew, quell'insulso vampiretto!! Lo odio!, ha detto che si stava comportando come una fata avrei voluto schiaffeggiarlo.
Poi squartarlo, lasciarlo ricomporre, sezionarlo di nuovo e poi bruciarlo.
Ogni volta che si avvicinava ad Icy, che osava toccarla, avrei voluto avere sotto mano un asciugamano da mordere forte, o un cuscino, per la stizza.
Icy non è un'insulsa fatina! Lei combatte per se stessa, per la sua famiglia, il suo orgoglio. La amo per questo.
Non doveva toccare quei tasti, oh no! *mostra minacciosa il pugno*
Ricordare ad Icy che le sue sorelle non lo sono davvero (a livello di sangue) è qualcosa che.. fa male..
Aspetta che prenda Andrew e lo farò pentire di essere nato!
Davvero Icy possiede il sangue di una creatura potente? (in effetti lei è una potenza.) di che creatura si tratta? Non sarà mica sangue di vampiro, vero?! E cosa vuol dire il sogno?
Ahhh, sono curiosa!! Non vedo l'ora di scoprire come continua.

29/12/12, ore 19:53

Ma come diamine ho fatto a non vedere prima l'aggiornamento? Comunque, bellissimo questo capitolo, non lo dico tanto per dire, credo che sia il migliore di tutta la storia fino adesso! Che suspens! Icy che si sveglia incatenata, il vampiro sta per morderla ma all'ultimo lei si libera, lo prende a calci nel sedere e scappa tornando dalle sorelle. E poi è stato anche dolcissimo, Icy rifiuta il potere assoluto perchè capisce che in quel modo non può arrivarci con Darcy e Stormy, sue lontane parenti che lei però considera sue sorelle a tutti gli effetti, la sua famiglia. Credo che con le tue storie, senza allontanarti del personaggio proposto da Straffi, tu riesci a rendere la figura di Icy "a tutto tondo", sia nel suo lato malvagio (che è quello più grande) che in quello "dolce", buono. Ma se quello che dice Andrew è vero, Icy allora è un po' vampira! Chissà quando lo dirà alle sue sorelle. Non so che altro dire se non compilimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci.
Tressa.

29/12/12, ore 10:01

Ops, temo che Icy sia stata rapita da Adrew. E quella rosa porpora che Icy vuole cogliere ... non so perchè ma mi ricorda il sangue. Non sono capace di interpretare i sogni, ma temo che significhi che Andrew vuol far diventare Icy una vampira! Riusciranno Darcy e Stormy a fermarlo? Non vedo l'ora di scoprirlo, mi ha incuriosito troppo questo capitolo. Ciao. Tressa.

26/12/12, ore 20:43

Ciao Icy ^^
Scusa il ritardo, non sono riuscita a recensire prima.
Beh, che dirti? Svelato un mistero ne spunta subito un altro.
Perchè Icy è immune ai poteri dei vampiri? Pura fortuna? Mmm.. sarebbe la prima volta che fosse così.
Oh, ma quanto lo detesto, quel vampiro!
Non bastava tormentare la strega più vendicativa di tutto il creato, no!
Adesso vuole pure provarci con lei!
Non vedo l'ora che Icy abbia di nuovo i poteri per prenderlo a calci.
Darcy: *si lima le unghie* Ah, si? Mettiti in fila.
*citazione Avengers*
Comunque, sul fatto di dover chiedere aiuto alle Pixie la penso come le Trix.
La "bravata" di Icy non se la dimenticheranno tanto presto..
Qui l'IC dei personaggi ha raggiunto le stelle. (sopratutto quando Icy pensa di non riuscire a comportarsi come Bloom perchè lei NON è Bloom e neanche vuole esserlo.)
Il momento in cui la strega del ghiaccio fa da scudo alle sue sorelle mi ha commossa.
Davvero dolcissimo.
Brava.

26/12/12, ore 10:57

Genialeeeee! Io adoro Livy, è la mia pixie preferita! Sbadata, pasticciona ma con un cuore grande così! Forte! Beh, dato che tu non consideri il secondo film allora io fingerò che questa storia avvenga tra il secondo film e la fine della quarta serie. Ahahaha Andrew si è innamorato di Icy! Andrew si è innamorato di Icy! Altro che fatto all'ingrosso, le novità di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo, e si vede anche lo zampino della saga Twilight che, lo ammetto, a me non piace tantissimo, ma presentata in forma "Winx" o meglio "Trix" mi piace molto. Tua mamma ti aiuta con le storie? Beata te. Io devo sempre scrivere un po' di nascosto. Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Buone feste e al prossimo aggiornamento. Tressa.

26/12/12, ore 00:42

WOW O.O è un casino adesso O.O non credo ai miei occhi, le Pixie aiutano le Trix e le rifugiano nel loro villaggio "segreto", ch succederà ora? l'albero della vita? le pixie? cosa? cosa? CAZZO ME LO DITE SI O NO? XD  ehi vedo uan certa hto tra il Vampiro suca suca e Icy :3 chissà :3 eh eh eh behh non resatc he scoprirlo ai prossimi chappy *-* non metterci troppo ^_^ ciau;) dal DR EGGMAN MUAHHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAH