Un salto nel vuoto
di likebloodinmyveins

11/02/13, ore 12:37

é tutto bellissimo. é una storia perfetta. adoro come si sono svolti i fatti. davvero stupenda.

30/01/13, ore 16:38

:) forse si è resa davvero conto ora quel che vale per la sua amica e di non essere un peso!

22/01/13, ore 18:36

ciao! le descrizioni sono molto nitide sopratutto all'inizio quando lei è sulla scogliera, hai descritto il paesaggio il suo stato d'animo e i suoni che lei sente intorno. mi è piaciuta :) brava! lei che poi sembra cambiare idea su se stessa fa capire che tutto non è perduto. ciao!!

31/12/12, ore 18:11

è bello, come sempre, ma vai a capo più spesso: il racconto è già confuso e con questo poco spazio ci si capisce ancora meno. le descrizioni dei sentimenti sono palpabili e questo è bello, ma stai davvero confondendo troppo le acque. allunga un pò di più se necessario, ma cerca di spiegare più approfonditamente. :)

27/12/12, ore 16:38

è un pò un miscuglio di idee, come al solito scritto benissimo ma dalla forma contorta, del resto proprio come i pensieri di Edison quindi da una parte è una cosa buona perchè aiuta il lettore a entrare bene nella mente della protagonista d'altra parte non si capisce davvero cosa sia successo e il lettore vorrebbe saperlo alla prima occhiata. in ogni caso è scritto bene e rende in modo scorrevole. mi piace :)

22/12/12, ore 23:32

Salve, innanzi tutto, scusami per il ritardo, non ho potuto accedere qui prima di oggi, ho avuto impegni.

Poi, passando alla storia, ti devo dire che per essere una "generale", cioè, una "Originale" inventata da te, non è affatto male.
Mi piace, scrivi bene, complimenti. E, insomma, a parte dei piccolissimi errori di sintassi, hai talento.

Non ho altro da dire. Se tu volessi farmi leggere qualcos'altro di tuo, non perdere l'occasione di farlo.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

P.S. Un cosiglio, prova a riformattare il testo, usare un carattere di "Arial" o "Times New Roman", prova anche ad andare a capo, la lettura sarà più facilitata e scorrevole.
Al massimo scarica un programma che si chiama "NVU", fa tutto lui.

16/12/12, ore 10:39

hsdfjkn mi piaceva questa storia fin dall'inizio, anche se non mi piace molto l'idea che l'amica si sacrifichi, è un bellissimo gesto ovvio, ma forse un pò troppo drastico anche se ammetto che ci sta bene. sei bravissima ;)