Autumn Mail
di RedFeather1301

19/03/13, ore 22:44

Posso dirti che la tua storia ha qualcosa che strega? Non so perchè ma son rimasta..anzi no, mi sento ancora strana da quest'ultimo scambio di mail.
Noto con garbo che pian piano Vergil diventa più..docile, no? Bè meglio per la nostra prtagonista almeno non perde le speranze. Sai che c'è? Inizio a porti un mucchio di domande (come faccio sempre) e una di queste riguarda l'identità del misterioso ragazzo...ho ripensato alla descrizione fornita due capitoli fa e mi viene da domandarmi se non sia un qualche tipo fissato coi cosplayer. Spiegherebbe molte cose.
Nel dubbio, proseguo con la lettura.

20/12/12, ore 17:53

Mamma santa, che bell capitolo!
Sono proprio contenta di seguire questa tua storia.Lauren si è innamorata.Io già lo sapevo!
Vergil che si scioglie un po' di fronte alla cioccolata fondente.
L'omuncolo...non mi fiderei di quel tizio.Sembrava conoscere ogni singolo dettaglio di questa storia (in maniera velata) e mi ha dato i brividi.Spero solo che quella cioccolata non sia un mezzo per arrivarea Vergil .
Lauren deve stare attenta o diventerà uno strumento nelle mani di questo tizio.
Dai Lauren che ce la fai!
Ma non esiste la "bandierina eccellente"?
Te l'avrei messa.
Ciao

17/12/12, ore 21:46

Zia, dai, lo sai, io obiettivi non ne sblocco, sono Playstationiana, sblocco trofei uwu Dan: di nuovo con questa storia? <.< Raky: tu fatti un quarto di affari tuoi! Neutro èwé Dan: è così che chiami i multipiattaforma? -.- Raky: si, io faccio parte della console war, ma tu? <.< cosa sei tu? uwu Dan: non partecipo a guerre inutili e poi anche zia lo è <.< se tu non la volessi bene, non saresti andata frugare tra le custodie Xbox, certo, avevi la faccina di porcellana un pò schifata ma lo hai fatto <.< Raky: o///o -///- .///. s-smettila Dan: colpita e affondata uwu Raky: piantala e cambiamo discorso <.< allora zia frufruosa .w. si, questo capitolo è più lungo degli altri e anche tenerissimo *.* Lauren finalmente ha capito di essersi innamorata e, soprattutto vuole incontrarlo...e anche Vegghino, ammettiamolo, si sta lasciando andare *.* inoltre si, mi chiedo chi sia quell'omino, son davvero curiosa e spero la continuerai, me lo hai promesso zia mia fru uwu ora vado .w. ti voglio tanto tanto bene .w. muààààà e continua così che vai alla grande

16/12/12, ore 21:10

CIOCCOLATA CIOCCOLATA CIOCCOLATA (SPARDA)
Heylà <3 un bellissimo capitolo come al solito v.v e però il tizio del negozio mi mette ansia >.>(A te mettono ansia anche i cereali cheerios Nd Ver) (SILENZIO) lo so che le mie recensioni sono sempre orribilmente corte, ma ho poco tempo T_________________________T infatti vado scappo sparisco!!Baciiii e alla prossima