A Natale puoi
di ButterflySeven

03/09/23, ore 17:50

Beh...sarebbe una gran bella soluzione x levarsi di torno la piattola di shiori ed il tordo sakurakoji...ma la miuchi difficilmente ci farà la grazia

19/08/19, ore 19:28

Mi piace molto la fine lo sapevo che si era formata una nuova coppia. Magari nel manga finisca così almeno i nostri beniamini avranno la pace che se meritano facendo vincere l'amore bellissimo di Maya è Masumi.

06/01/13, ore 23:14

che bello dopo le feste trovare qualcosa di dolce e piacevole da leggere . continua a scrivere altre f.f cosi dolci ma con un po di pepe in piu baci baci

16/12/12, ore 21:28

Tutto è finito bene per entrambe le coppie; Masumi ha dovuto trovare coraggio con Maya, erano andati in piscina proprio per non pensare l'uno all'altra; anche Sakurakoji e Shiori sono una bella coppia.

16/12/12, ore 17:41

Era destino che, tutti e due, non riuscissero a prendere sonno e che avessero la stessa identica idea di andare alle terme. Tutti quei vapori, poi, gli hanno fatto perdere totalmente il lume della ragione ma ne è davvero valsa la pena ù.ù. Sono stati dolci, tenerissimi e sono letteralmente impazziti d'amore =3! Mi sa che se Masumi, in quel momento così sensuale e magico per entrambi, non avesse ritrovato una piccolissimo barlume di lucidità si sarebbero amati lì, nella grandissima vasca termale con tutti i suoi bei vapori =3. Per fortuna che, dopo aver parlato ben benino della loro situazione, alla fine è andato tutto bene e si sono finalmente uniti anima e corpo, continuando il “discorsetto” interrotto giù alle terme. Il loro risveglio è stato bellissimo, sprigionavano amore ad ogni frase che pronunciavano.
Ahahahaha Maya e Masumi sono troppo divertenti in veste di Masumi-Holmes e Maya-Watson XD! Hanno colto in flagrante i due nuovi piccioncini, la nuova coppia Sakurakoji-Shiori. Come coppia mi suona un pò strana ma è bella ugualmente. Almeno adesso sanno che se interrompono il matrimonio non soffrirebbe nessuno dei due, ma anzi scoppierebbero dalla gioia.
Ma che carino e affettuoso Masumi, le ha fatto un meraviglioso anello poi con una bellissima rosa viola, simbolo del loro amore!
Quelle piccole pesti mi hanno fatto divertire fino all’ultimo perché: hanno capito da soli cosa stesse succedendo alle due coppie; hanno completamente scioccato Maya e Masumi con le loro care domandine sulla questione “cose da grandi”, riuscendo pure a far imbarazzare Masumi; li hanno incitati a baciarsi di fronte a loro e li hanno riempiti di scherzi XD!
Sono davvero dei furbastri nati XD ma, a parte tutto quello che hanno combinato a loro quattro, anche tenerissimi.
Che peccato che anche questa storia sia terminata perché molto divertente, intensa e bellissima. Ciao, alla prossima. Bacioni =)

16/12/12, ore 13:23

Noooo anche questa fic e` finita! T_T
Uffi... va bene bando alle ciance e passiamo a recensire va XD
Anche ques'ultimo capitolo, mi e` piaciuto molto; la scena delle terme a mio parere, e` descritta molto bene e anche quello che viene dopo ;)
Yuppie!! Avevo visto giusto su Sakurakoji e Shiori xD Alla fine, non corrisposti dai rispettivi partner, si sono innamorati *.*
Che bel finale! :D Spero che scriverai qualche altra fic!
Alla prossima
Kuchiki_Byakuya