The Camp Of Love
di KrisJay

26/11/13, ore 23:21

Ancora tre capitoli e sono alla fine di questa storia, che tristezza ç.ç
Bella inizia a essere nervosa, sente molto la mancanza di Edward e ovviamente riversa il suo malumore su poveri innocenti come Jake xD Quest'ultimo, ovviamente, ha scelto il momento meno adatto per dire che ha buttato via 180.000$ per non aver rispettato una regola. Fossi in Bella mi sarebbe girate anche a me ù.ù
Lauren è davvero una stronza! Deve rosicare! L'invidia è una brutta bestia, l'ho sempre detto ù.ù Se dovesse vedere Edward sarebbe la fine xD Fossi in Bella non glielo farei mai incontrare, quella butta un malocchio su entrambi -.-'
Al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 23:16

ehi ciao!!
stasera ti ho scocciato un po', eh??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... Edward le ha lasciato un messaggio dolcissimo... adoro quando la chiama "piccola"...
Jake l'ha davvero combinata grossa stavolta, e credo che Bella non abbia ancora finito di rimproverarlo abbastanza, giusto?? ahahaahahahah
Alice è sempre Alice invece, sempre il solito tornado che vuole sapere tutto... ihihhi l'adoro per questo... specialmente ora che vuole diventare mamma, chi la ferma più... ahhhahaaha
Lauren è stata proprio dolce, Bella non poteva aspettarsi un'accoglienza migliore da lei... puah... Bella le ha proprio risposto per le rime, "forza Bella, continua così"... ihihihihihi
a presto,
baci baci,
ary94

20/12/12, ore 03:35

troppo bello non vedo di leggere il prossimo capitolo lauren e da prendere a schiaffi ciao

17/12/12, ore 21:43

Awww non posso credere che manca così poco alla fine di questa storia *_*
Mi è piaciuta tantissima, è stata fantastica, e tu sei migliorata di capitolo in capitolo. La tua Bella è ironica, reale, si prende in giro da sola, è reale insomma. Non è un personaggio artefatto o costruitto... e poi vogliamo parlare di Edward? penso che non debbo dire altro su di lui u.u
La mancanza ai pinciccioni pesa eh? e sono solo ai primi giorni xD
E Alice non può mettere in testa certe idee a Bella, che poi quella si immagina già incinta di due gemmelli ihihhi
per il resto... aspetto il finale ( anche se più o meno so già come finirà, non diciamo il perché xD).
Un bacio cessuccia <3

16/12/12, ore 19:51

ciao!!!!
che carino il capitolo^_^
ma io avrei già ammazzato Jake per quello che ha combinato,proprio peggio dei bambini=)
oh,Lauren sempre così simpatica e gentile,come no!!! brava Bella falle vedere chi sei!!!
un bacio,alla prossima!!!! kissssss

16/12/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Non so perchè ma il fatto che Jake avesse combinatyo qualcosa in assenza di Bella non mi ha stupita per niente!
Lauren poi non è molto nelle mie grazie (anzi, direi che non mi va affatto a genio) e Bella ha fatto bene a risponderle a tono!
Alice che già fantastica sui futuri nipoti, bhè è proprio da lei :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!!!

16/12/12, ore 16:41

Ciao Kris!!!
beh come hai detto tu è proprio un ritorno alla realtà!!!edward in questo capitolo nn c'è proprio!!! :,(
bella deve fare i conti con il pasticcio che ha combinato jake e cercare di recuperare il tempo perduto con la sua famiglia!!!!cmq la nonna è fantastica ed è veramente moderna!!!!;D
passando ad Alice devo dire che è proprio un vulcano!!!!poi sono contenta che stiano provando ad avere un bambino lei e jasper e naturalmente la sua fervida fantasia nn poteva che portarla ad immaginarsi i futuri figli di bella e edward!!!!
adesso passiamo a lauren..mamma mia che ragazza a modo!!!!!! ;p
devo dire che la sua cattiveria è illimitata!!!ma la nostra bella l'ha lasciata senza parole!!!!ahahahahah!!!mi immagino la sua faccia quando ha parlato delle doti di edward!!!
vabbe allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia