They don't know about the things we do.
di sunszayn

18/07/14, ore 02:35

Allora, so che questa storia e dell'anno scorso, ma non è mai tardi per leggerla, o sbaglio? By the way.. Volevo dirti che la storia mi è piaciuta 'meno il finale'..
E alcune cosette:)
In un capitolo hai scritto il linguine, e un errore che facciamo un po tutti, molto spesso, in realtà e l'inguine.
Poi quando facevi i pov di harry e usavi verbi tipo "fargli, dargli" è sbagliato perché il soggetto era Hope quindi "farle, darle" era più giusto. E poi ultimo.. La frase in inglese, tu hai scritto (hai sempre avuto la speranza) "You've always have the hope" e più giusto "You've always HAD the hope..
Comunque non prendere questa recensione come una critica, lo dico solo perché mi è piaciuto il tuo modo di scrivere! Complimenti!❤️
#MuchLove

26/08/13, ore 21:07

Non so da dove cominciare in realtà,la storia è stata bellissima,ma la fine é stata molto deludente,ci sono rimasta malissimo :/ in più non sempre si capisce chi parla nei dialoghi,comunque scrivi molto bene , complimenti (:

23/06/13, ore 03:08

Oggi ho finito di leggere la tua fanfiction.
Devo dire che questa fanfiction mi ha un po' delusa, sia nell'aspetto grammaticale che nel contenuto, storia scontata, non si capisce mai chi parla nei dialoghi e non descrivi MAI i luoghi, solo e sempre dialoghi.
Ci molto errori grammaticali come ad esempio 'è' senza apostrofo o 'ha' senza 'h'...
Molte volte nel testo ripeti sempre la stessa parola.
E fai molti errori con il Font che usi, facendo un pasticcio per tutto il capitolo.
La fine è MOLTO scontata, e non credo che nella realtà un tipo come Harry (anche se io non lo conosco di persona) o come una persona normale accetti che la ragazza che ama più di ogni altra cosa venga fregata dal suo migliore amico come se niente fosse, poi vabbè punti di vista.
L'unica cosa che mi è piaciuta di questa Fanfition era di far vedere la storia in due diversi punti di vista, che, appunto, nel testo a sinistra era Hope e a destra Harry.
Se sei rimasta offesa, non te la prendere! Voglio solo spronarti a migliorare! :)
Con questo concludo la mia critica COSTRUTTIVA.
Spero che la tua prossima FanFiction sia più bella, a presto, Amanda. xx :)

09/04/13, ore 18:20

è un po scontata come storia, non che io sia una scrittrice assolutamente, ma un consiglio che ti posso dare è quello di essere più originale :D

01/03/13, ore 13:08

Posso essere sincera con te? Visto che comunque commento ogni tuo singolo capitolo da quando hai iniziato penso che un consiglio non può farti che bene. Ho notato che prendi spunto da dark. se non è così, ti chiedo scusa. ma se è vero, ti prego, non farlo. dice cose belle, ma tu devi star ferma sulla tua posizione. devi continuare quello che hai iniziato. il comportamento di harry verso hope è cambiato radicalmente da quando sono insieme, ma non ho potuto far a meno di notare delle somiglianze con dark. non prenderla come un'offesa, era solo un'osservazione. :) per il resto, continua ti supplico. ♥

17/12/12, ore 11:26

Non so se l'hai scritta per noia o altro, comunque sia non è.. poi COSì male, però ci sono davvero tante cosette da correggere, sia a livello formale che sintattico.
Per esempio scorrettezze ortografiche come 'è' scritto senza accento, oppure la frase finale che probabilmente non hai finito di scrivere.. ti consiglio di riguardare attentamente il capitolo prima di postare, perché correggendo potrebbe anche venir fuori qualcosa di carino.
Anche a livello formale ci sono molte ripetizioni ( "una cosa che ti distrugge e se non vuoi autodistruggerti", la parolaa ragazze e ragazzo usata un po' ovunque..) e nonostante la disposizione del testo sia originale, coi pensieri di lui scritti in corsivo e spostati a destra in contrapposizione a quelli di lei a sinistra.. il problema è che:
1. Hai cominciato a descrivere la scena in corsivo (con un font), per poi metterci in mezzo altri pensieri, e di punto in bianco hai messo un dialogo senza descrizioni, completamente scarno tranne quelle due o tre cosette "sporche" per rendere l'immagine della scena (tra l'altro molto vaga)
2. hai rimesso in corsivo e a lato la frase forse di una canzone, e poi, del tutto staccata la frase finale.
Insomma, in qualche riga (e mi spiace dirlo) hai fatto un pasticcio tremendo xD senza nulla togliere che riguardando il capitolo e ripostandolo potresti migliorarlo molto.
Eeenzomma, questo alla fine è solo il mio parere comunque, spero tu la prenda come una critica costruttiva (:
p.s.
ci sarebbero anche altri errori, ma riguardando il testo penso che saresti in grado di rendertene conto perfettamente già da sola!