Tornerai a trovarmi?
di lady black

03/01/13, ore 13:25

TU DEVI AGGIORNARE.
E' una storia bella, stupenda, non so come dirtelo, sei brava tanto brava e vuoi lasciare così questa storia indescrivibilmente bella?
Sarò l'ennesima persona che ti chiede di pubblicare il quarto capitolo, ma ti prego fallo! E' un vero peccato lasciare così questa storia perché è fatta veramente bene!
Ora, ascolta le mie preghiere.
Io continuo a pretendere il quarto capitolo,
Freak_

12/10/11, ore 21:10

Questa storiella è stupenda. Miseriaccia, perché diamine non continui, eh!? D:

02/07/10, ore 21:24

Ok sarò solo l'ennesima persona che ti chiede di aggiornare, ma ti prego fallo!!!
Anche se forse è tantissimo tempo che non metti mano su questa fanfic, non è mai troppo tardi per aggiornare!!!! Te lo chiede una povera disperata, che si è invaghita della tua storia da più di sei mesi e solo ora riesce a lasciare uno straccio di commento!
E' stupendamente stupenda (certo che lo è altrimenti non l'avresti commentata,Nd La tua coscienza – Ahah già è vero ^^" Nd Me), scrivi benissimo ti prego anche se tardi aggiornala!! *occhioni*
Spero di averti smosso un pochino, baci =)

22/01/09, ore 19:00

CArina la storia continua presto!^^

01/11/08, ore 10:24

o______________o xkè ti 6 fermata?????? Ti prego continuaaaaaaaa cryyyyyyyyy xDD baci

22/09/08, ore 21:32

Sono un po' in ritardo cmq molto bella....BAX!!!!

10/06/08, ore 11:51

Ti preeeeeeeeeeeeeeegggoooooooooooooooooooo contiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/06/08, ore 18:07

Uuuu k kalinaaaa!!!^^"!Qst è la prima recensione ke lascio dovresti sentirti lusingataa!!!Cmq molto molto bellaaaaa!MI raccomando!Agg presto k nn vedo l'ora di continuare a leggere!Sciauuu stellinaermejo@hotmail.it

09/06/08, ore 18:04

Tro bella!!E fai conto k io nn mi interesso molto di Peter Pan...ma è davvero bella!!aggiorna presto!!!TVB susser-cinderella@hotmail.it

07/06/08, ore 16:24

ok! questa ficcy è semplicemnte spettacolare..no, dico è proprio bella. Come hai descritto i particolari accuratamente è molto originale. Poi io sono pazza per questa coppia farei follie. E me lo immagino una scena così sensuale e dolcissima complimenti.però non fare l'errore di non proseguirla o dovrò rimangiarmi tutto..eheh..comunque bravissima! aggiorna Ally

14/02/08, ore 16:23

Davvero bella fino qui, vai avanti, mi raccomandooo!^^

24/12/07, ore 22:34

che bella storia!!!sono curisa di leggere il seguito!!!!!continua così!!

19/12/07, ore 17:40

Che bella!!Peccato tu non l'abbia continuata!!

Tinky Whisky89
13/12/07, ore 19:29

Bellissima.. aggirna presto! ^-^ baci8!!

25/11/07, ore 19:43

uhuuu!! che bella!! mi raccomando aggiorna presto!!!