We're just two lost souls swimming in a fish bowl.
di cranium

07/02/13, ore 23:17

NO NO NO FEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI Tutti. Come caspio è morto il tipo che ha sgozzato Marcus? Non si capisce, Annie non vince così a cavolo, a menochè lui non si sia suicidato ma sarebbe stato piuttosto stupido suicidarsi quando gli mancava di uccidere solo Annie, non menzioni niente Cranium, con tutto il rispetto ma è assurdo O.O

04/01/13, ore 00:26

Con un assurdo ritardo e con la codina tra le gambe ecco che a mezzanotte si presenta la ritardataria per eccellenza con una scatola di cioccolatini e dei fiori per farsi perdonare :3 Wow è finita anche questa ... peccato proprio ora che dopo aver visto il film potevo capire qualcosina in più ;-) va bhe vorrà dire che sono più preparata se in futuro scriverai qualcos'altro su qeuesto fandom;-)Bhe che dire... conclusione con i controfiocchi... devo dire che mi ha molto colpita la parte con i dottori, la testa mozzata di Marcus e ora che conosco quslcosina in più posso immagginarlo anche meglio! Sai creare davvero tante emozioni e tutto con delle semplici parole...bspero di diventare brava come te un giorno <3
Un bacio grande grande e a presto:-)
_KHProminence_

25/12/12, ore 17:28

Cioè ribellati diamine.
Scrivi meravigliosamente bene e nemmeno una recensione? Questa è certo che un'ingiustizia.
Si vergognassero coloro che non sanno scrivere e sono famose e leggessero più fanfiction come questa.

è davvero un peccato che sia finita, ma, come si sa, le cose belle non sono mai per sempre. Uff.
Credo che sia stata bravissima a riprodurre tutti i sentimenti dei personaggi, ogni loro minima sfumatura caratteriale. Sei stata brava ad individuare pezzi di storia a noi sconosciuti. Mi attenderò alla tua, sappilo!
Un bacio!
xxx