Promessi sposi
di CinziaPV

29/03/13, ore 22:45

CHE. CAPITOLO!
Questa storia diventa sempre più bella, più entusiasmante, coinvolgente!
Inizialmente l'ho amata per il Klaroline così I.C., così reale...
Ora solo a sentire il nome di Anne e Victor mi vengono i brividi. Non puoi fare una specie di spinn.off?AHAHA Ti preeego *__*
Oddio, le hanno rapite. Vic impalettato... ma che diamine sta succedendo?
Spero che le due si incontrino quanto prima... magari! Spero che i cugini facciano una tregua... daaaaiii!
Amaelie la odio! Victor che non la pensa proprio l'ho a.m.a.t.o! *__*
Okay, basta. Sto sclerando.
Tess, te lo dico con tutta la sincerità: in questa storia SPACCHI! E' favolosa!!!

29/03/13, ore 22:14

Buonasera tesoro :)
Ti prego di non offenderti, ma devo dirtelo e spero che tu lo prenda x un complimento xkè lo è davvero.
Questa storia mi ha attratta per il Klaroline ( li amo), eppure adesso bramo le scene tra Anne e Victor. Mi hai fatto innamorare di loro in un modo pazzesco
E la scena iniziale è stata da cardiopalma.
La passione e la sensualità erano alle stelle. Il gusto del proibito, il sapere di doversi fermare ma allo stesso tempo il non riuscire a farlo....QUesti due sono peggio delle calamite *_*
Una scena meravigliosa, cara.
Descritta magnificamente.
L'aggressione, poi, mi ha davvero sconvolta. Nessuno deve toccare il mio Victor.
Immagino che questo e il rapimento di Caroline siano da collegare alla rivolta. DIco bene?
E spero che Anne non debba subire QUELLE atrocità. Ti prego fa che qualcuno, Victor possibilmente, corra a salvarla.
Amaelia è odiosa, ma odiosa davvero.
Diventando vampira ha perso non solo l'umanità, ma anche il rispetto per se stessa. Con che faccia cerca di avvicinarsi a Klaus dopo ciò che ha fatto?
Ed è anche offesa dal comportamento di Victor?
Impalettiamola e buonanotte, ecco.
Klaus, purtroppo, al contrario di Victor che non vuole vederla nemmeno in cartolina, si lascia andare per un istante e questo mi ha davvero fatta incavolare.
Per fortuna il cervello torna a funzionare e si ricorda di Caroline.
Ora cosa accadrà? Ha capito che l'hanno rapita, dico bene?
Spero che, dato che ha salvato Victor, tra i due vampiri possa tornare la pace, magari collaboreranno per salvare le rispettive donne.
Mi piacerebbe.
Dai vari Flaschback si è potuto vedere il passato di Klaus e Amealia. Era promessa a Victor, se non ho capito male.
E Klaus, nonostante si odiasse per ciò che stava facendo, consapevole di perdere iil suo migliore amico, non riusciva a non desiderarla.
Ce credo che Victor lo detesti. Io lo avrei elimiato direttamente.
Sì, sono per le soluzioni drastiche mahuahaah
Tesoro, una storia che mi sta appassionando in un modo incredibile. Leggerei per ore ed ore i tuoi capitoli, e non scherzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi aspetto grandi cose da te :)
Nel caso non dovessimo sentirci , buona Pasqua.
Ti adoro.
Un bacio

29/03/13, ore 21:50

Due al prezzo di una. Sono ben oganizzati questi rivoltosi o chi per loro.
Klaus in panico è uno spettacolo. M chiedo se ora i due cugini collaboreranno: uno deve trovare la fidanzata, l'altro una ragazza del popolo alla quale sembra tenere. I presupposti per ua temporanea tregua sembrerebbero esserci.
A presto.

29/03/13, ore 18:45

Mi piace mi piace mi piace! Nik che dice di no ad Amaelie e Viktor e Anne che stanno per darci dentro! E sinceramente non vedo l'ora che lo facciano, dato che sono troppo sensuali sti due! I Klaroline anche ma... è un rapporto diverso. E ora ho paura che prendano Anne e Caroline per barattarle con Klaus e Viktor... che dovranno mettersi d'accordo per agire insieme ora. Speriamo bene :/

29/03/13, ore 17:49

Personalmente definirei in ogni modo il tuo capitolo,fuorché noioso.
Come mi capita spesso leggendo la tua storia,mi immedesimo nei personaggi e ne colgo ogni piccola emozione e sensazione.
Un inizio intrigante con Victor ed Anne,che trovo sempre più carini insieme,dal momento che come ti ho già detto i tuoi nuovi personaggi sono decisamente particolari ed unici nel loro genere.
Anne viene rapita,e Victor impalettato,nonostante il paletto possa metterlo solo momentaneamente KO,e non in modo definitivo.
Niklaus..ecco,mentre leggevo la mia mente elaborava sempre lo stesso pensiero "non farti abbindolare da Amaelie,non farlo",pensiero seguito da altri,come "cerca Caroline,presto!",ma quando l'ha fatto era troppo tardi.
Anche Caroline è stata rapita,dagli stessi individui che hanno rapito Anne.
C'è qualche possibilità che le due fanciulle si incontrino e diventino amiche,per caso?
Sarebbe davvero molto carino,nonostante non facciano esattamente parte dello stesso ceto :)
Non so se ho capito male,ma Niklaus crede che Caroline sia fuggita?
In ogni caso,credo che Victor lo illuminerà.
A proposito,mi piace la determinazione di Victor e il fatto che lui non dimostri alcun interesse per Amaelie,e lo dimostra il fatto stesso che i due non si siano neppure incontrati,o comunque il fatto che lei abbia detto che Victor la sta evitando.
Decisamente no,non è stato un capitolo noioso,anzi..!
Una mia piccola speranza è che Niklaus e Victor un giorno tornino ad avere il rapporto fraterno che avevano,nonostante le varie cause che li hanno portati ad essere così ostili nei loro confronti.
Un bacio e alla prossima ^_^

Mary(;

25/03/13, ore 12:01

Cara!

Una recensione un po' frettolosa, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto e apprezzato il capitolo :)
Scusami tanto, perciò, se non sarà lunga e dettagliata: mi farò perdonare.
Dunque. Victor mi piace sempre di più, credo di amarlo ormai, ma questa non è certo una novità :P
In compenso sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà la ex fiamma di Nik. Mah mah mah. Povera Caroline.

Alla prossima, un bacio (e una coccola ai bimbi, non sapevo fossi mamma!),

Clarinette

24/03/13, ore 18:25

Hai ragione, capitolo di passaggio, ma devono esserci ogni tanto, altrimenti si arriva subito al dunque ;)
Per quanto riguarda la scena iniziale... mi è piaciuta terribilmente, mi piace troppo Victor! Mi conquista ad ogni capitolo che leggo... sempre più. Lui ed Anne insieme poi sono qualcosa di meraviglioso <3
Attendo con ansia qualche bel momento Klaroline...
xoxo, vavs.

24/03/13, ore 09:45

Capitolo, seppur di passaggio, molto carino.
Devo dire di essermi immaginara Amelie come la Petrova, proprip come hai scritto tu alla fine. Credo che i flashback possano rivelarci nette e chiare spiegazioni, quindi ben vengano :) Spero che la donna non si intrometta tra Klaus e Caroline, anche se ho dei dubbi.. Vorrei vedere Care combattiva, negli ultimi capitoli mi pare rassegnata...
Niente da dire tra Victor e Anne *-* lui ha scelto di andare da lei invece che rimanere al ballo con Amelie.. Eccelente *-* sono troppo cafini insieme :D
aspetto un tuo aggiornamento, tua Sofii <3
P.s. Due bimbi?! :) come si chiamano?!

24/03/13, ore 07:25

Anche io aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e ti dirò: tanto mi era stato antipatico all'inizio, tanto questo Victor inizia a piacermi sempre di più. Così come la figura di Anne. Ma come è morta alla fine la madre? Perché non l'ho capito, forse devo andare a rileggermi la fine del capitolo precedente! A proposito: complimenti per la gestione di ben due figli piccoli, sei un mito!! :-) Hai tutta la mia stima, davvero. Un abbraccio e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito! :-*

23/03/13, ore 22:36

Ciao, Tess! Questa è la mia prima recensione, ma ho scoperto per caso questa storia, e... Me la sono letteralmente divorata, senza riuscire a lasciarti un commento prima! :) Sono rimasta davvero colpita! Hai uno stile così elegante, e chiaro, per nulla scontato... Per non parlare della trama, della tua storia! Partendo dal presupposto che io adoro la coppia Klaus Vs Caroline all'inizio ero un po' scettica... Nel senso che il telefilm ha reso un'idea di questi due personaggi molto precisa, dinamica, e difficile, da riproporre. Ma tu ci sei riuscita :) Leggerti è davvero piacevole, sei scorrevole, appassioni. Che dire... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! E trovo realmente lodevole il modo in cui ti informi, e documenti riguardo a usi e costumi del periodo storico in cui hai deciso di ambientare la vicenda... Credo sia un lavoro molto faticoso, e che molte persone potrebbero anche dare per scontato... Ma non io! ;) Mi fai sentire sicura, mentre scorro le tue parole, di non incappare in alcuno strafalcione storico, e mi insegni anche cose che non so :) Grazie per tutto questo lavoro, e per aver condiviso la tua opera... Complimenti, davvero!!
Spero di rileggerti presto... E scusa eventuali orrori ortografici, in questa recensione, ma purtroppo sono di fretta e non ho il tempo di riguardarla... Alla prossima!
*ebano*

23/03/13, ore 20:25

Tess, avevo scritto la recensione poi tutto è andato in fumoo!
Dicevo, anche se non lo sai, che, seppure non avessi avuto tempo, pensavo continuamente: Tess ha aggiornatoo! Uffa, voglio leggere!
E finalmente, ora che sono libera, l'ho fatto! *_*
Dunque, Anne non ha la mamma? Cioè, pensavo fosse scomparsa, sparita, ma non morta. La cosa mi dispiace tantissimo, davvero! Lei è il mio personaggio preferito, vederla così mi dà dispiacere, anche se Anne ha uno spirito molto forte e combattivo, perciò la ADORO con Victor <3
Per quanto riguarda Amaelie, la trovo assai simile a Katherine... una finta ingenua, amorevole fanciulla che poi si rivela perfida e calcolatrice... mi piace, comunque.
Caroline è cambiata tantissimo.
Penso che in questo capitolo la cosa sia ancora più evidente, sai? All'inizio pensava alle farfalle, ai giri con Tyy, il suo amicone lupo! E odiava Klaus, il quale ESIGEVA il rispetto, seppure non si conoscessero, basandosi su un contratto: erano destinati. E Care odiava la cosa... Ora penso sia difficile, per lei, accettare le parole del popolo, di Kol, a proposito del suo essere umana. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

23/03/13, ore 17:15

Sempre con il fiato sospeso a chiedermi che cosa succederà la prossima volta.......Brava Tess soprattutto per la costanza avendo i bambini da seguire...anche io ne ho due ma grandicelle (9-7 anni)....e so' l'impegno che richiedono....Attendo con ansia un capitolo da batticuore.Baci

23/03/13, ore 16:46

Che bello hai aggiornato :)) E non preoccuparti del ritardo perchè tutti hanno il proprio tempo da spendere quindi non farti problemi :) Davvero hai due bambine? *__*

Passiamo al capitolo.... non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul passato di Amaelie.. perchè se davvero era così buona e timida, non capisco molto i motivi del suo cambiamento.. che cosa le sarà successo? Colpa di Klaus? Mah vedremo!!

Sono contenta che stia maturando, che si renda conto dei suoi sentimenti anche se cerca di mentire a sè stessa. Alla fine si capisce che prova qualcosa per Klaus, se no non si sentirebbe così male al pensiero che lui la ripudi..

E il confronto tra Kol e Klaus? Mi sembrava di vederli ahahah Kol è il classico sbruffone ma non posso non amarlo lo stesso xD Però Klaus si è fatto valere :))

Per le foto non importa, aspetterò il prossimo o magari me le invii qui :)) E non posso non scordarmi del bacio tra Anne e Victor.... uuuuh ti prego inizia da lì nel prossimo! Voglio veder quei due darsi da fare hiihhi anche se Anne è in lutto, è come trovare un pò di pace tra quelle braccia forti <3<3

23/03/13, ore 14:11

Eccomi qua, questa volta sono riuscita ad arrivare abbastanza in tempo :)
Il capitolo è di passaggio, ma è comunque fondamentale per poter comprendere gli sviluppi della storia e soprattutto quelli dei personaggi. Il cambiamento in Caroline inizia ad essere evidente. Non è più la ragazzina dell'inizio, colei che - nonostante la pendente "condanna" del matrimonio combinato - aveva ancora la mentalità più "leggera" e spensierata delle scorribande con Tyler. Adesso sente tutto il peso della situazione, e sono più che mai curiosa di vedere in che modo si evolverà data la situazione.
Amaelie mi ricorda un po' Katherine (caratterialmente intendo.. spaurita inizialmente, più manipolatrice poi), non so se la cosa è voluta o meno.
La madre di Anne è morta, dunque? Pensavo che fosse semplicemente scomparsa, ma forse mi sono sbagliata io, o forse Anne la crede morta anche se non ne ha prove certe?
Ancora complimenti per la storia, sempre così intrigante, e la cura per i dettagli che riservi.
A presto! un bacio

23/03/13, ore 11:22

Meraviglioso come sempre. Amalie mi sta sulle scatole e sono moto impaziente di sapere la sua storia. Caroline sta davvero prendendo atto dei suoi sentimenti e credo sia, come tu stessa hai spiegato, segno di crescita. Anche Anne spero che se ne renderà conto, col tempo. Ottimo lavoro, e come sempre moto dettagliato. Complimenti :)