Promessi sposi
di CinziaPV

15/03/13, ore 20:06

Kol è sempre il solito, assurdo. Povera Anne, deve essere stato davvero un brutto colpo per lei non trovare la madre. Splendida interazione tra lei e Victor. Non sono riuscita a vedere le immagini :( Klaus è il solito lunatico, povera Care. Chissà come sarà il seguito, non vedo l'ora :)

15/03/13, ore 17:29

Finalmente! Sai che attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!
Bravissima come al solito, questa volta non ho proprio appunti da farti (non te l'aspettavi, eh? :P).
Niklaus e Caroline sono stati ormai soppiantati, nel mio cuoricino da adolescente mai cresciuta, da Anne e Victor. Non vedo l'ora di leggere come svilupperai la loro storia.

Quanto a Car... povera gioia. Prima la vecchia fiamma del promesso sposo, ora la botta in testa...
E Kol rimane sempre il solito maledetto U.U

14/03/13, ore 15:52

Ciaooo
Ho scoperto questa storia per puro caso e me ne sono subito innamorata.. proprio io che non sono neanche fan della coppia :D
Sei bravissima! Quindi tanti tanti tanti complimenti e aggiorna presto!
xoxo

13/03/13, ore 10:44

lo so lo so non recensisco da almeno una settimana perdono. con questo capitolo ti sei superata,nom che gli altri non mi piacessero,anzi! ma questo forse lo preferisco perchè hai fatto vedere l'altra faccia della medaglia su Klaus piu ic di cosi non si può. io penso che klaus sia inn ma namorato di Caroline ma non può cambiare la sua natura e disintegrare la corazza che ha costruito per secoli in quattro e quatrotto,ci vuole tempo e penso che lui si sia spaventato dalla possibilitá che accadesse e ha reagito cosi. la scena dei dipinti ha messo i brividi,hai decisamente colto nel segno davve ero e mi piace come scopriamo a tratti del suo passato.per di piu ci tengo a dire che Annie è un personaggio che mi affascina,nonostante sia una serva ha dei forti principi morali ed il suo rapporto con Viktor é *.* infatti la scena del bacio mi è particolarmente piaciuta nonostante fosse solo un bacio di circostanza

10/03/13, ore 14:58

Da una parte odio questa storia... neanche il tempo di iniziare che già ho divorato il capitolo e, siccome usi lastessa scrittura\grandezza tra note e storia, mi illudo sempre che ci sia un altro pezzo :(
E' una cosa triste, seriamente! ahah
Mi vien voglia di entrare nel loro mondo, di vedere Victor e Anne... li amo. Li amo come nessuna coppia, più di Caroline e Klaus, lo ammetto!
Quando lui le dice: -Avresti preferito il mio sangue? SONO M.O.R.T.A.
Ho annuito come una beota davati al computer. Non sono normale! ahah
Poi il modo in cui Klaus ha fatto vedere a Care il quadro è stato da... Klaus. E quindi sconvolgente. i miei occhi erano così---> O.O
Non me l'aspettavo proprio, davvero. Voglio scoprire ancora di più sulla storia della ragazza contesa...
Ma Anne e Victor *______*
Okay, la smetto.
Li amo!
Comincia dal bacio, Tess! Fallo pernoi! E' stato un bellissimo e stupenderrimo (?) bacio d'appartenenza *_*
Lisa

09/03/13, ore 17:34

Un altro capolavoro. Sono molto curiosa di vedere come le cose procederanno tra le coppie.A quanto pare se tra Victor ed Anne si sta 'creando' qualcosa, tra Nik e Care ci sono stati passi indietro. Come sempre sei stata molto dettagliata e precisa nell'uso di ogni parola. Meraviglioso. Al prossimo capitolo ;)

09/03/13, ore 07:11

Ciao cara :)
Non mi deludi mai. Sono felice che tu abbia mostrato il lato schivo di Klaus. Credo sia un punto per rendere ancora la storia piú perfetta. Non penso sia un grado retrocessa, penso si sia evoluta. Caroline ovviamente non la pensa come me ahahah ha le sue buone ragioni per essere arrabbiata. Ella aveva sviluppato una sicurezza parziale sui sentimenti di Niklaus. Pensava di essere importante ped lui, invece Klaus a sgretolato tutto ció. Non penso sia stato l'alcool. Non del tutto almeno ;)
Devo dire che sto apprezzando sempre di piú Victor, Anne è perfetta per lui. Mi piace che sviluppi entrambe le storie contemporaneamente :3
sono non poco preoccupata per il malcontento del matrimonio. Ho paura che ci saranno scelte avventate da parte dei due protagonisti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacione
tua Sofii <3
P.s.
Credo sia opportuno iniziare con il bacio di Anne e Victor. :)

09/03/13, ore 02:14

Assolutamente il prossimo capitolo deve iniziare col bacio!!! Ormai sono una fans sfegatata di Anne e Victor! Complimenti per aver creato questa meravigliosa coppia, che anche se è solo all'inizio ormai mi emoziona troppo!

Klaus invece qui ha toppato. Ahah ma sarà comportarsi così? Povera caroline! Praticamente le ha sbattuto in faccia che ama e amerà solo Amaelie (ma come si legge?) e che lei praticamente è una sostituta. Ma non si fa! Povera caroline! Se fossi in Amaelie sarei lusingata di essere ricordata in quel modo da un fusto come Klaus, però mi metto nei panni di Caroline.. Si è sentita offesa e tradita perché credeva che ci fosse qualcosa tra lei e klaus... Ora vedremo che succederà!

La scena finale... Mmm insomma ho guardato solo il bacio Ihih e che cappero, ci credo che non l'abbia respinto!

come ho detto.. Devi per forza partire dal bacio! :-P poi vedi tu!

Alla prossima cara! Adesso dovrò aspettare :'(:'( non avrò più i capitoli pronti ç__ç Beh insomma almeno mi sono goduta in fretta questi e aspetterò con ansia gli aggiornamenti :)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:40 am)

08/03/13, ore 19:08

E tu lo chiedi pure? Certo che devi riprendere da quel bacio! Non sai da quanto lo aspettavo (così come aspetto del bloodsharing tra i due ...). Mi ripeterò all'infinito, ma adoro Victor e Anne *_*
Si poteva immaginare che la storia con Amaelie includesse un triangolo, però sono ancora molto curiosa di scoprire quali ne sono state le implicazioni... È possibile che abbia a che fare anche con la storia delle rivendicazioni sul trono tra Victor e Klaus? Questi intrighi mi piacciono tantissimo.
E' giusto che Klaus sia tormentato e poco incline a concedersi - emotivamente parlando s'intende - a Caroline. Anche se lei continuo a vederla molto timorosa e passiva, da questo punto di vista preferisco Anne, che pur nella sua situazione di 'inferiorità' trovo con molto più carattere.
E poi la rivolta in atto, che probabilmente sarà tutta incentrata sui (già precari mi sembra di capire) equilibri tra umani e vampiri... Sono davvero presissima da tutte queste vicende, dall'ambientazione e dalla trama che hai saputo tessere, e non mi complimenterò mai abbastanza, perché hai davvero dimostrato grande originalità e talento nel mettere insieme il tutto.
A presto! Un bacio

08/03/13, ore 18:23

Ciao Tess, ho appena concluso la lettura del nuovo capitolo e come sempre ti dico che mi è piaciuto moltissimo. La storia prende forma e mi piace molto il risvolto tormentato e profondamente umano (ebbene si) che hai dato ai sentimenti di Klaus, inoltre anche la vicenda di Anne e Victor inizia ad intrigare con il continuo altalenare del comportamento del vampiro...non credo sia poi tanto malvagio! Che finalmente ci sia un riscatto amoroso per entrambi dopo Amelie?! ma poi cosa sarà mai successo a questo triangolo per creare un siffatta situazione?! Io immagino un po' Amelie come la Petrova del telefilm ...non so' ...e non mi stupirei affatto di ritrovarmela nel racconto tra qualche pagina...già la odio!hahahah un unico appunto, la parola "bagnarola"...so' che è una parola adeguata al tempo in cui hai ambientato la storia, è una tinozza, l'espressione è della fine dell' 800 ...ma sai io sono calabrese e la parola bagnarola dai noi è un termine dialettale, l'ho trovata un po' insolita nel testo, non che io disprezzi il dialetto tutt'altro ...ma mi appare un po' stonata nel contesto. Perdona la critica, è solo un punto di vista....sai che ti seguo con gran paicere perchè mi paice come scrivi...Infine per quanto concerne la tua domanda, si credo proprio che dovresti far partire la tua storia proprio dal bacio tra Annie e Victor, da quello che è emerso nell'animo dei due dopo questo gesto così intimo.....Aspetto a breve il nuovo capitolo....continua così. Ciao.... ps io mi chiamo Francesca.

08/03/13, ore 17:05

Ciao Tess,
bellissimo capitolo come sempre.
Beh che dire?
Trama molto ben sviluppata, complimenti!
Ed il tuo modo di scrivere mi coinvolge assai :)
Si, Nik dolorante e ancora innamorato di Aurelie m'ha spezzato il cuore, senza badare alle dure parole rivolte a Caroline.
Sinceramente spero che se le rimangi al più presto.

Anne mi piace molto, così come adoro Victor.
E' un personaggio con le idee chiare, che sa il fatto suo mentre Anne, diciamo che è la tipica donna che addosso si porta una corazza, unico modo che conosce, probabilmente, per affrontare la sua vita. Quindi... in risposta alla tua domanda: SI! mi piacerebbe molto che iniziassi a scrivere da questo bacio.

PS: parlando di corazze e muri... se ti può interessare ti consiglio di vederti il film "the wall".
E' tutto cantato ma tratta molto bene certe tematiche (se ti concentri a capirlo)
Un bacione,
e a presto, spero!

08/03/13, ore 15:00

Adoro Anne e Victor <3 Spero di leggere altre cosucce su di loro! A morte Beatrix invece! Quella sanguisuga... grrrr! Ma perchè non viene frustata lei??

E qui scopriamo che Victor e Klaus erano innamorati della stessa donna... la storie si ripete eheh. Mi domando chi abbia scelto... ma considerando che nel presente lei non c'è, forse è morta e per questo i due cugini si odiano tanto... boh vedremo!!

La scena caliente tra Klaus e Caroline... mmmmm immagino quei due cosa combineranno nelle notte di nozze ahahha se questi sono solo i preliminari, addio alla mia salute mentale xD Come si fa a resistere a Klaus?? ihih

Sono un pò triste perchè questo è il penultimo capitolo che mi rimaneva da leggere :(( Sigh! peccato perchè sono maledettamente curiosa e la storia mi stava prendendo molto!!

Vado col prossimo e aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti :P

08/03/13, ore 14:42

Tess, con questo capitolo, a mio parere, ti sei davvero superata! E' stato davvero molto bello, ben scritto, scorrevole. La parte iniziale con il tormento di Niklaus è qualcosa di meraviglioso... il suo dissidio interiore mi ha davvero colpito, complimenti.
Il resto mi è piaciuto anche molto, in particolare la conclusione con Anne e Victor... ed è ovvio che desidero che il capitolo successivo riprenda da questo bacio!
Attendo con ansia. Alla prossima!
xoxo, vavs.

07/03/13, ore 21:39

Seriamemte.. potresti aggiornare ogni giorno? Amo questa storia. continua così, un abbraccio.

07/03/13, ore 21:10

Carissima, ciao.
Finalmente una parte dle mistero è stata svelata, ma ovviamente sotto c'è molto altro.
Quella di Klaus per Amealia è stata una vera ossessione. L'ha dipinta incessantemente e il suo ricordo lo ha tormentato per anni.
Almeno fino a quando non è arrivata Car.
Certo, una parte di lui odia il fatto che Caroline abbia allontanato il ricordo della sua ex, che lo abbia privato di quella parte del suo cuore, ma allo stesso tempo non riesce a non provare cio che prova per Car.
Questo è un ragionamento abbadtanza contorto, ma credo che alla base di tutto ci sia la sofferenza.
Probabilmente Klaus ha paura di soffrire ancora. Mi sbaglio?
Ma avrei davvero voluto prenderlo a sberle per aver detto a Car che il loro matrimonio non era incentrato sull'amore.
Spero che questa sua schifosa affermazione venga punita. Non può passarla liscia.
E la nostra biondina ne soffre anche se non vorrebbe.
Soprattutto ora che iniziava a provare qualcosa di serio per lui.
Anche xke non si spiega le attenzioni del sovrano e poi quel cambio brusco di atteggiamento.
Victor, invece, diventa sempre più adorabile.
Non te la prendere, ma è il mio personaggio maschile preferito. Sei stata bravissima a crearlo, tesoro.
All'apparenza cosi freddo, ma dal gran cuore.
Si prende cura di Anne, curandole le ferite e addirittura la salva da quei vampiri.
Quel bacio, sicuramente non dettato dal sentimento ( almeno per ora) credo che risveglierà qualcosa in lui.
Si amore, mi piacerebbe che il prossimo capitolo tu lo iniziassi con loro. È una coppia che amo .
Quindi le sommosse continuano? Deduco che tra poco scoppierà il putiferio.
Mi lasci sempre con tanta curiosita, tesoro.
Questa storia si legge praticamente da sola.
E grazie a te, mentre scorro sul monitor, i personaggi mi sembrano prender vita.
Bravisisma. Dico sul serio.
Un bacione, tesoro