Take me in your Arms
di _Fleff_

17/04/13, ore 14:33

Finalmente Santana ha compreso cosa vuol dire amare.. Complimenti! Povera Brittany credo di aver intuito..ma aspetto con ansia!

17/04/13, ore 12:50

Hdhsiajavjw *-* ma chissenefrega del capitolo rosso!! Questo è di una dolcezza infinita :) lo adoro :3

16/04/13, ore 19:53

Nooooooooo ahahah perchéeeeeeè !!?!?!?! Che dai effettivamente brittany non ha passato una bella vita in precedenza !!!! Santana deve stare accanto senza farle pressioni e si, deve resistere ahah !!! A presto

26/03/13, ore 23:57

Ho iniziato a leggere questa long..e credo che sia stata una decisione fantastica!! È veramente una bella storia complimenti! ;) poi oltre la Brittana anche la Faberry *O* spettacolo. Complimenti ancora :3

25/03/13, ore 22:29

Siiiiiiiiiiiii finalmente santana ha capito !!! È ovviamente devo ringraziare sue per ogni singola parola detta !! Meno male che santana ha capito che brittany è la donna della sua vita e che va ben oltre il suo lavoro !! Adesso la storia comincia davvero a piacermi di più !! Aspetto il capitolo rosso ovviamente ( ahahah sono peggio di una ninfomaneeeee ) !!! Bravissima e spero che ti passi il "blocco" !! A presto Lopez

25/03/13, ore 20:56

Una magnifica Sue.Sa essere burbera,ma si comporta anche da mamma.Puck dovrebbe stare attento,oltre a Santana che lo vorrebbe pestare a sangue,Sue invece lo castrerebbe seduta stante.E poi come potrebbe non amare Brittany,l'ha aspettata in un obitorio!Alla fine ha capito che Brittany è la donna che fa per lei.Alla buon ora.Però dovranno usarla come "cavia" per scoprire il maniaco bastardo.Ciao e grazie.

15/02/13, ore 20:57

Meno male Santana ha capito che deve prendersi brittany!!! Mi piace l'idea della sfida tra Santana e puck anche se credo che puck lo faccia più per gioco che per amore!!! Per quanto riguarda il quinntanna, beh mi piace ma io amo troppo il brittana ahah !! A presto

15/02/13, ore 19:44

Era ora che si muovesse! Quinn ha ragione,più cerchi di liberarti dal pensiero di Brittany,mi lui o lei si insinua dentro la testa e non ti fa pensare in modo lucido.E poi giocare e lavorare in due è meglio,ci si può confrontare e discutere dei casi su cui lavorano.Ora vedremo chi tra Puck e Santana la spunterà.Si possono fare scommesse? Oddio deve arrivare Sue presto nascondiamoci! Ciao e grazie.

30/01/13, ore 11:26

Hai detto bene alla fine, Lopez Lopez Lopez ma che ti passa per la testa!?!?!? Sta perdendo l'unica persona di cui gli importa veramente e deve darsi una mossa sennò ciao ciao Pierce!!!! Brittany a cena con puck pensa solo a Santana! Da una parte come dargli torto, la Lopez è pur sempre la Lopez, ma anche puck beh...ok la smetto sennò finisce male ahahah!!! Comunque come è lecito spero che Santana e brittany si mettano insieme e che Santana capisca che il lavoro lo può mettere da parte, ma brittany no!!! Che dire..alla prossima!! A presto Lopez

29/01/13, ore 19:05

Un classico,più cerchi di toglierti dalla mente una persona,più il suo pensiero torna nella tua testa.Santana deve lasciar andare le emozioni,non si possono rinchiudere in un cassetto.Ma si sà che quando desideri una persona così intensamente devi lasciarti trasportare dal momento e sperare sia quella giusta per te.Non sono una grande fan della Klaine,ma l'importante che ci sia una storia.Ciao e grazie.

27/01/13, ore 10:10

Speriamo che le cose si mettano bene per britt e Santana !!!! A presto

27/01/13, ore 07:54

Dovrà prendere in mano la situazione,un pò ambigua come frase.Se aspetta Santana gli crescerebbe la barba.Non si deve precludere la felicità,se non vuole avere a che fare con Brittany dovrebbe trasferirsi in Alaska,il freddo gli intorpidirebbe il pensiero. Rachel e Quinn lavorano insieme e non sembrano risentirne è Santana che si fa troppe pippe mentali.Insomma vivila sto vita! Ciao e grazie.

26/01/13, ore 00:59

Che spettacolo questa storia,mi piace moltissimo e soprattutto prende moltissimo,spero che posti presto e spero soprattutto che Santana non molli subito,non sono sadica ma se mollasse subito sarebbe troppo facile e a me piacciono le storie lunghe,strane e intrecciate.
Per quanto riguarda gli spoiler anche io avevo letto da Ryan (che secondo me è sadico e si vuole uccidere con le sue stesse mani se non le fa tornare insieme) che prima o poi sarebbe tornato tutto apposto,anche perchè obbiettivamente parlando e tralasciando che a me piacciono Santana e Brittany insieme,Brittany e Sam sono veramente osceni come coppia,non sembrano neanche una coppia,sono molto più convincenti come amici,troppo uguali,troppo biondi,vuoi mettere l'effetto ringo con Santana?!

12/01/13, ore 09:53

Si è offerta su un piatto d'argento e Santana rifiuta,è proprio maleducata! Ma avrà le sue buone ragioni.Intanto abbiamo capito molto bene che Quinn e Rachel sono più che colleghe! A loro non interessa se il sentimento che c'è interferisca o meno con il lavoro sia amano e basta.spero che la gelosia risvegli Santana sarebbe anche ora di vivere la vita.Ciao e grazie.

11/01/13, ore 16:39

bello...continua cosi?cosa sarà il flash che ha fatto staccare briscamente Santana da quel bacio =_=.....???????
p.s.ma in un intervist aryan ha dichiarato che brit e santana torneranno insieme...e ci sara tanta brittana nella seconda parte partendo dall'episodio 13 dove santana avrà tre assoli...