Take me in your Arms
di _Fleff_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/13, ore 14:27

Nononononononon finalmente c'è il bacio e Santana pensa al lavoro!?!?!!??!! Ma quella è fuori di testa!!! Hai detto bene c'è sempre puck in gioco e spero proprio che brittany gliela faccia pagare, ovviamente usando puck per farla ingelosire, ma non deve farsi abbindolare da Santana subito!!! Aspetto la scenata di gelosia muahahah!!!
P.s. Potresti dirmi lo spoiler su Santana!?!? Non l'ho ancora visto -.- A presto
Lopez

11/01/13, ore 14:26

Questa FF mi piace molto :)
Adoro come non tralasci niente al caso e come, invece, specifichi e descrivi ogni cosa ^^
Aspetto il prossimo capitolo! :D

Ps: si, propongo di fare una spedizione e di andare a torturare RM finchè non farà riunire il Brittana U.U

05/01/13, ore 19:45

Si stanno stuzzicando! Una meravigliosa partita,dove non ci saranno ne vincitrici ne vinte.Intanto però l'agente Lopez si è fatta fregare da Puckermann battendola sul tempo,così si roderà dalla gelosia.Ma Lopez avrà un asso nella manica,stai attenta agente Pierce ti sorprenderà con effetti speciali,speriamo che siano più affetti! Intanto con le indagini sono in alto mare.Ciao e grazie.

05/01/13, ore 19:06

Credo che non sia scritto molto bene, e poi presenta diverse incoerenze.. Tanto per dirne una: si vuole intervistare la bambina sopravvissuta che però non ricorda niente? mmmh

05/01/13, ore 17:44

Awwwwwww mammamiaaaaaa questa storia mi piace tantissimo!!!!!! Santana deve farsi più coraggio e....se nodo me brittany deve usa puck per farla ingelosire ma tanto!!! Anche perché adoro Santana gelosa!!!!! Ma soprattutto mi auguri con tra puck e puck non ci siano secondi fini !!!! Speriamo che tra Santana e brittany vada tutto per il meglio!!! Non ti preoccupare per la storia concentrati sugli esami che sono più importanti, per la storia c'è tempo, basta che non te la dimentichi !!! ;) A presto
Lopez

29/12/12, ore 12:44

Adoro questa storia,il modo in cui hai dato i ruoli ai personaggi è fantastico inoltre devo sapere chi è il bastardo che ha toccato Brittany voglio al più presto il prossimo capitolo ciao

25/12/12, ore 12:51

Ciao, ho letto il prologo e aspettato il primo capitolo prima di lasciare una mia zampata, ho aspettato perche' dal prologo appunto mi sembrava interessante ma ho voluto aspettare per trarre qualche conclusione.
Beh, e' vero scrivere un giallo e' difficile, pero' stai ancdando abbastanza bene.
La trama, i discorsi e i personaggi vanno bene, ora aspettiamo il continuo per qualche altra informazione, ma per ora mi piace e contuero' a seguirla.
Alla prossima e tanti Auguri di buon Natale ;D

24/12/12, ore 15:42

Mi piace!!!!! un sacco!!!! se ci sono errori non li ho notati aspetto il prossimo aggiornamento ciao a presto!!!!!

24/12/12, ore 08:16

Hai ragione scrive una storia con risvolti da giallo non è semplice,trattando poi un argomento come la pedofilia,ancora più difficile.Però ti stai muovendo bene.Ora si sono incontrate,Santana ha già superato i limiti del rapporto tra colleghe,insomma anche lei è fatta di carne,dovrà pur amare qualcuno che non sia solo il lavoro.Brittany con il suo spaventoso passato,saprà lasciarsi andare? Credo che si ricordi del suo aguzzino,ma la mente a volte cancella i ricordi.Continua così non stai andando male,ciao e grazie.

21/12/12, ore 21:21

Adoro i gialli e mescolare un bel poliziesco con Glee mi ispira proprio..
Vediamo come andrà avanti la storia.. a presto!!! :)

18/12/12, ore 17:51

Bello non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero interessante

17/12/12, ore 21:45

Mi piaccino i gialli,quindi ti prego di dare un seguito al racconto.Poi vedere i primi protagonisti dentro una storia di attualità,purtroppo,li rende quasi reali.Pertanto attendo prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]