Not enough.
di Phoenixstein

06/04/20, ore 19:07

È sempre bello vedere Derek Hale geloso, anche se fa di tutto per nasconderlo.
"Godere della sua voce ma non poterlo guardare negli occhi -quegli occhi tanto dolci da aprire uno squarcio di luce nel suo buio- era un supplizio dei sensi." aaaaahhhhhh...... che amore di lupacchiotto 😍😍😍!!!!!
"«Veramente era un modo delicato per farti capire cosa voglio in questo preciso momento. Mai pensato al sesso telefonico?»" di solito è Stiles a fare proposte del genere.
Tess

24/10/19, ore 17:01

Poverini, ma dai è bello vedere Derek così dipendente da Stiles

15/01/13, ore 04:06

A me è piaciuta tantissimo!!!e m piacerebbe un seguito :) complimenti bravissima

09/01/13, ore 21:28

Oddio, oddio, oddio. Mi sono sciolta come burro, è la storia più maledettamente bella che abbia letto su questo fandom! Se ero dubbiosa sull'ambientazione del college mi sono ricreduta. Non mi piacciono  luoghi informali. Non sono i luoghi che ormai sono familiari al'orecchio, come casa hale o casa Stilinski o quella scuola assurda con gente assurda dentro. Ma io, orgogliosamente fiera del mio cuore di ghiaccio, mi sono commossa tantissimo! Derek: dio, che uomo. Li hai descritti benissimo.... e sono rimasta malissimo per quella conclusione amara. Ci sarà un sequel? Oh, fa che ci sia! Sono rimasta sulle spine, voglio sapere che succede, che faranno, se Derek prenderà quella sua Camaro stupenda e raggiungerà Stiles!
Incrocio le dita! Complimenti ancora!

30/12/12, ore 11:08

Questa ff è l'amore ♥
Tu non puoi capire che gioia è stata per me inciamparci sopra. Innanzitutto è scritta bene *si mette a piangere per il giubilo e la commozione* Non è per nulla facile trovare storie scritte bene, almeno per me-- sarà che sono la creatura più pigra della terra e mi scoraggio subito DD: E a parte questo mi è un po' impossibile fornirti un commento sensato perché sono ancora tramortita da ALL THESE FEELS, OMG! Qui Siles e Derek insieme sono semplicemente bellissimi e non penso proprio che siano ooc è__è e Derek. Di solito non è che mi ispiri proprio sentimenti coccolosi, eppure mentre leggevo la tua storia mi sono dovuta trattenere a forza per non tuffarmi dentro allo schermo del pc per abbracciarlo, povera bestiolina che si sente solo soletta, perché il suo Stiles è lontano! E poi niente-- perfetta. Grazie mille per averla scritta! ♥

18/12/12, ore 15:40

Well, well, well.
Ogni giorno colpisci, letteralmente, i tuoi lettori, con il tuo meraviglioso modo di scrivere, col tuo stile fuori dal comune e con la tua fantasia generata da una mente molto, molto, moltissimo, perversa, come se una palla di fuoco si scagliasse vorticosamente contro il petto. (mi viene in mente Dragon Ball XD)
Il guaio è che, pian piano, stai infettando anche me, wej. -.-''
Resisterò, ho la pelle d'acciaio! ;)
Dunque Frankestein, bella robba (muahahah), davvero, sesso per telefono, gran genialata, peccato solo che finisca in modo triste, cioè, poveretti, che fine gli fai fare! :(
Descrizione eccellente, dettagliata al massimo, fin troppo dettagliata (secondo me tu nascondi qualcosa, perché se non è un gene ereditario, tu fai degli esperimenti!), quel taco lo stavi facendo mangiare anche a me, e pensa che non ho mai assaggiato cibo spagnolo o messicano in vita mia.
Sta' tranquilla, i personaggi non sono affatto OOC, ricorda: "Scotty doesn't know!". :P
Sono contenta di aver letto questa Sterek, da tempo attesa con grande ansia, tanto da torturare, perfino, chi ci sta intorno, persone che non ce la fanno più a sentirci parlare di TW o di quanto sia stupendo Tyler Posey <3, di quanto sia Scallison fan, di quanto possa apprezzare gli Obrosey, per poi arrivare a descrivere la dolcezza degli Sterek, quindi, dovremo ridimensionare un po' i nostri discorsi e sfogarci qua, prima di ritrovarci dei kalashnikov puntati contro.
Ti lascio dicendoti che, non ho idea di cosa volessi scrivere inizialmente, anche se, conoscendoti, posso immaginarlo un po', tuttavia,  sensazionale la stesura finale, tanto da far rimanere a bocca aperta chi la legge, Great job, friend!
Good Luck. :*

18/12/12, ore 15:12

carina come one e devo dire cjhe ptorebbe essere molto interessante svilupparla in una mini FF di pochi capitoli... cmnq, complimenti!

18/12/12, ore 14:33

questa storia mi è piaciuta moltissimo e non penso che i personaggi siano OOC.
Quando Derek ha chiesto a Stiles di restare mi sono letteralemente sciolta!
Riguardo alla gif, sai per caso da quale film\telefilm viene?