Se ci fosse un'altra via?
di Chanel483

06/05/16, ore 16:54

Juno Gaunt è una sgualdrina, posso dirlo? Perché è proprio quello che penso e quello che è. Non bastava farsela con Theodore Nott? Doveva per forza sedurre ed avere anche Draco… e lui? Perché non si è tirato indietro come qualsiasi ragazzo innamorato dovrebbe fare? Fammi capire, la mattina e nel tempo libero baciava Hermione e stava con lei, e di notte si rotolava tra le lenzula con Juno perché la sgualdrina voleva così? Già questo fatto non mi va giù… Almeno alla fine Draco ha capito quale era la strada giusta da percorrere e, nonostante i suoi errori, i tradimenti e il doppio gioco, che sono sfociati poi nel rapimento di Hermione, ha preso la decisione giusta liberando Hermione. Mi sembra strano che Nott e la Gaunt siano rimasti a scuola a piede libero dopo quello che è successo. Draco è un conto, dato che si è ribellato e ha liberato Hermione, ma loro? Tess

03/08/13, ore 12:29

In assoluto la mia prima recensione..
Mooooolto positiva, mi è piaciuto davvero tanto il non alterare il carattere dei personaggi..
L'idea del salvataggio di Hermione per attirare Harry e Silente decisamente azzeccata, in effetti anche nella versione "originale" i Mangiamorte e Voldemort usano questo stratagemma..Rispecchia appieno il carattere protettivo di Harry (Ma quanto può essere doolce :3 )
Poi il salvataggio tramite Materializzazione di Draco, inaspettato per il suo carattere, ma adorabile...
Il far partire Draco dal sesto anno l'ho trovato stupendo, profondo per certi versi, come a voler farlo partire da zero, come a voler attutire i pregiudizi nei suoi confronti come d'altronde fa Hermione.. Poi i consigli di Luna da perfetta Corvonero..
Che dire?? Scrivi benissimo io personalmente so scrivere, ma preferisco non farlo... Aspetto con ansia il sequel, per favore visto che sono parecchio in ritardo dalla conclusione di questa ff se hai già pubblicato il sequel potresti indicarmelo, grazie in anticipo..

28/12/12, ore 01:12

Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa il mega ritardo nella recensione :) oh cribbio, è davvero "finita"!!!
che rabbia, mi tocca aspettare un altra intera storia prima di sapere per davvero il finale!!!
luna e ron mi piacciono taaaaaaaanto... :D
harry così protettivo, così tipico di lui :)
Parentesi Draco ed Hermione con quel MAGNIFICA...oh, diabete al massimo e cuore a palla. non mi far pentire di averti seguito fino a qui franci, io ESIGO il lieto fine nella prossima storia!!!! (ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego)
Scena più seria di tutte...Juno e Nott. lei tutta racchiusa in una tutina di pelle...arrrrrg
Nott suo fedele cagnolino.
Non ci resta altro da fare che aspettare e leggere!!!!

mamma mia che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sei bravissima, davvero! ci si "vede" alla parte II, con molto ansia e tante aspettative!!
Complimenti!!!!

Chiara

21/12/12, ore 09:24

Mi è piaciuta tanto la storia ciao e spero che ne scriverai altre di dramioni ciao alla prossima