I Knew You Were Trouble
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:44

No! No, no, no, no! Ma perché? Perché le storie non possono finire sempre con il 'vissero per sempre felici e contenti'? No, ti giuro io non ce la faccio. Sto piangendo come una cogliona. È che non mi sarei mai immaginata che quell'idiota sarebbe tornato con l'intenzione di uccidere Taylor, ma che poi in realtà avrebbe ucciso Zayn! Io non riesco a smettere di piangere, ti giuro. Anche se é solo una storia, e non dovrei prenderla a cuore così tanto, mi fa male pensare che il loro sogno di sposarsi non si sia realizzato, che quel bambino sia nato senza un padre. Adesso, lo so che c'è Liam ma non é lo stesso :( voglio dire, Taylor e Zayn avevano fatto dei progetti per il loro futuro insieme, ma no, la fame di vendetta ha dovuto rovinare tutto. Io non ce la posso fare :( Io per questa storia ci speravo davvero in un finale felice...se lo meritavano proprio dopo tutto quello che avevano passato! Ma vabbè, è andata così :( e io devo accettare il fatto che sia solo una storia e che non posso sempre piangere per tutto. Adesso cerco di calmarmi e la smetto di stressarti ahahah...e sappi che nonostante tutte le lacrime che mi hai fatto versare, non voglio venire fino a Milano per ucciderti ahahah quindi stai tranquilla ahahah e complimenti perchè scrivi davvero bene :) Baci ♡

07/02/14, ore 20:31

'uscire dalla friendzone'.Quando l'ho letto sono scoppiata in una risata isterica.So che l'hai scritta tempo fa,ma io l'adoro di già kysdfg *-*.Lol,ora vado che il mio pandacorno ha fame..

14/01/14, ore 22:24

É bellissimo il capitolo, ho pianto tantissimo,verrei veramente a Milano a prenderti a sberle!! Che poi da casa mia nn è lontano x questo non ho problemi ahahahah. Parlando del capitolo, ma proprio Zayn doveva morire e io che stavo gia iniziando ad immginare Zayn Tayol e loro figlio! Ok nn ho nient'altro, ah no una cosa si: TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! Ho letto tutte le tue storie! Ciaooo baci e abbracci xxx

15/12/13, ore 16:06

Wow stupenda questa storia anche se il finale non tanto

27/11/13, ore 16:41

lacrime,la mia tastiera è zuppa di lacrime, e no,non mi aspettavo un finale così,anzi credo che nessuno se lo aspettava,erano felici perchè è dovuto morire?
giuro credo di non aver mai odiato una persona come odio Dan Moss,e so che può sembrare stupido odiare un personaggio immaginario,ma non riesco a fare altro.
taylor è andata avanti,e credo anche grazie a suo figlio,giuro mi sono immaginato un bambino con gli occhi come il padre e li ho pianto di nuovo.
ieri sono entrata sul tuo profilo e girovagare per le tue ff e ho trovato questa e giuro qualcosa di spettacolare come il resto delle tue FF ovviamente...ok ho rotto abbastanza ti lascio
adieu :*

30/10/13, ore 22:35

Maddaai! E io che speravo che si la storia finisse con il matrimonio di Zayn e Tay.. Sono sotto shooock xD

09/09/13, ore 18:41

Storia bellissima......la più originale che abbia mai letto. Sinceramente non mi aspettavo questo finale....e giuro che quando Zayn e all'ospedale e nell'ultimo capitolo ho pianto tantissimo.....anche se mi aspettavo la famiglia felice..non ti posso negare che e una storia bellissima e che le ho aggiunte nelle preferite!!!
Ciao e grazie per averla scritta
Giulia

31/08/13, ore 22:03

WOW!! Inizio col dire che ho letto tutti i capitoli della tua fantastica storia di fila... Solitamente non recensisco molto, preferisco leggere le storie, ma con la tua ff non potevo permettermi di nn farti i miei complimenti! È una delle storie più belle che io abbia mai letto... Anzi
 forse è proprio la più bella, ho adorato tutto quello che hai descritto: i personaggi, i luoghi, gli avvenimenti... Insomma non modificherei nulla, sei stata in grado di articolare una trama difficile e di nn sembrare scontata e prevedibile in ogni capitolo, per non parlare poi del finale!!! Ero una fontana non finivo più di piangere, insomma è morto Zayn proprio quando tutto stava andando nel modo giusto! Però al tempo stesso l' ho adorato, perché non è uno dei soliti finali in cui tutti vivono felici e contenti! Ora mi dileguo concludo col dire che sei in parole povere favolosa ed inoltre anche la tua altra storia skinny love,  che ho iniziato a leggere da poco è bellissima, continua così sei bravissima!

Baci, Frigerina

30/07/13, ore 20:34

Bastarda senza ritegno. Mi hai ucciso zayn. Adesso spiegami come farà tay. farò una statua a liam perché è la con lei.
Poi spiegami come farà la isa senza i tuoi capitoli. Come farà la isa senza questa storia. Non ce la farà te lo dico io. Guarda se mi fai morire zayn anche in skinny live faccio terrorismo ok? Bene che non ti salti in mente di fagli fare un incidente mentre gioca a calcio che vengo li a Milano sul serio. Detto ciò posso dirti che ho amato questa storia e che amo te perché diventi sempre più brava, sempre che sia possibile essere sempre più brave perché tu sei la perfezione, quindi. La isa ti ama tanto. E ora che hai twitter comincerá ad amarti sempre di più(?) Ok me ne vado. sia chiaro che questa non è la tua ultima storia ok? Love you simo ♡

29/07/13, ore 22:07

Inanzitutto, ciao Ahaha:)
Prima di tutto, volevo farti i complimenti, il resto sta qua sotto.
Quando leggo una storia generalmente tratto alcuni punti principali: Trama, personaggi, modo di scrivere (errori/orrori, espressione, emozioni che trasmetti, descrizioni) e infine il mio pensiero personale (La storia in generale, voto).
[Nelle parentesi ci sono i voti che ho dato ad ogni aspetto]
-Trama (10): E' molto originale, stupenda. E' tutto perfetto, ogni cosa al suo posto, dove dovrebbe stare. Non hai sbagliato un passaggio, sei stata grandiosa, io non avrei cambiato assolutamente nulla, e non era affatto scontata. Amo te e questa storia.
E non ho pianto solo alla fine, ma anche durante la storia stessa, e giuro, non mi era mai successo, ti lascio immaginare.
Quindi, in breve, la trama è D-I-V-I-N-A. FAVOLOSA BABY.

-Personaggi(10): Allora. Mi piace come hai assegnato i ruoli, Malik lo spacciatore, Belle la ragazza innamorata persae tutti i personaggi secondari sono perfetti come li hai descritti, sia fisicamente che caratterialmente. Nelle descrizioni infatti hai lasciato la possibilità al lettore di immaginare ogni singolo dettaglio di ognuno.
-Modo di scrivere(9): In italiano sei stata brava, non ho visto 'orrori'. Ti sei espressa benissimo, sei stata molto brava e astuto,, hai centrato in pieno nel descrivere stati d'animo, e credo tu sia riuscita a trasmettere ogni emozioni a tutti i lettori (O almeno a quelli esperti, come me hihih, no, okay, no.).
Sei stata molto brava anche a descrivere personaggi e ambienti senza esagerare, complimenti.

-Storia in generale (10) e Pensiero personale: Non cambierei nulla di questo capolavoro, è perfetto così. Credo tu abbia già capito che amo questa storia, non smetterò mai di rpertelo, mi piace tantissimo, e per questo ho deciso di inserirla tra le preferite (La folla acclama). Non so che dire, non mi sono per nulla pentita di averla letta, me la sono 'divorata'. E' stato bello aver avuto l'opportunità di leggere questo splendore.

Spero che questa recensione sia di tuo gradimento.
Spero di non aver fatto troppi errori, di aver scritto in modo comprensibile e di non essere stata troppo ripetitiva ahaha.
Un bacio bella:).
#Vals.

28/07/13, ore 13:04

mi hai fatto piangere! giuro.
ti prego se hai twitter seguimi @horanspizzax e scrivimi un tweet così che posso chiederti una cosa importante! ti amo! è bellissima!

28/07/13, ore 02:18

Ma alla fine taylor chi era ? Non sono riuscita a capire quale fosse il suo volto

27/07/13, ore 20:14

Oddio... Mi sono messa a piangere, seriamente. Questa è una delle storie più belle che ho letto. Complimenti veramente !

27/07/13, ore 11:35

oddio *si va a nascondere in un angolo e piange* mi sono commossa alla fine ero tutta tipo O PORCA TROIA MI HANNO UCCISO ZAYN NOOOOOO insomma dire che ero tipo tay puo far capire qualcosa. Allooooora. Io ho recensito solo a questo capitolo perché la storia l`ho letta tutta d'un botto e sinceramente recensire alle 2di notte forse non é proprio il massimo. Cooooomunque. Brava brava brava. Io adoro sta storia *si commuove* e cavolo sei brava a scrivere. C'é solo una piccolissima domanda....... PERCHÉ MI HAI FATTO MORIRE ZAYN PEEEEERCHÉ!!!!!!!???????? Ok basta mi calmo. Ps. Potrei anche venire a ucciderti perché io sono moooilto vicina a milano ricordaaa. Ok basta. Adioooos chica . Silvia

26/07/13, ore 15:06

come hai potuto farlo morire?? ti giuro che sto per piangere.. bè alla fine tay può continuare ad amare zayn che la protegge da lassù e liam e la protegge standole accanto.. mi è piaciuta molto.. l'ho iniziata ieri sera e adesso l'ho finita :D so che non ho lasciato recensioni (non uccidermi) ma ero troppo curiosa di andare avanti e vedere come andasse a finire.. la cosa che mi è piaciuta di più è che nonostante (come oramai molte storie fanno) il bad boy fosse tornato buono tutto ad'un tratto questo è finito.. ma la cara tay ne esce "felice" perchè come ho detto prima continuava ad amare zayn che rimane nel suo cuore, e liam che le rimane affianco ;) sei stata bravissima non so come dirlo ancora xD bè ti saluto e ancora brava <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]