Because three are better than two.
di Isaka chan

03/01/13, ore 15:26

*inebriata*
Selene aveva ragione, scrivi davvero molto bene, e dire che inizialmente ero dubbiosa su questa fanfiction, poi sono andata proprio io a cercarla, di mia spontanea volontà. Vorrei riempirti di complimenti, sai, si vede che scrivi da tanto, immagino sia la tua passione. Sono così contenta di aver trovato autori validi in questo fandom, non mi sembra vero! Bene, e dopo questa grandissima eccitazione iniziale direi che devo tornare con i piedi per terra e recensire come si deve il tuo lavoro.
Non ho mai letto una threesome, ebbene sì, l'ho ruolata una volta, molto tempo fa, ma non l'ho mai letta. Diciamo che era più che altro l'assortimento dei personaggi a rendermi crucciata al riguardo, perché non ho mai calcolato la coppia Sanzo x Gojyo, ma ultimamente mi sto ricredendo *si sentì un'eco lontano che ringhiava con voce solenne "miscredente!"*. Orbene, tempo di una sigaretta e la lettura è andata, quindi non pocco che congratularmi del fatto che sia molto scorrevole. Il capitolo ha un'atmosfera molto calda, e quando Sanzo torna da Goku diventa semplicemente perfetto!
I miei più sentiti complimenti, visto che, per la prima volta, immaginare Hakkai che tocca il nostro venerabile Sanzo non mi ha minimamente disgustata. Sei stata grande, e anche se si tratta di una PWP, il mio giudizio è positivo, perché sono risultati tutti così tremendamente IC, anche Hakkai che ha mostrato il suo lato 'cattivo' -o geloso-.
Xoxo

27/12/12, ore 23:38

"Gojyo stava abbracciando Hakkai da dietro e, data la posizione, probabilmente gli stava sussurrando una marea di scuse e rassicurazioni mielose e caria orecchie."
L'ho trovata la parte più dolce di tutta la fic. Te lo dico perchè raramente in un rating rosso, in un triangolo, si riesce a leggere la dolcezza delle parole di una scrittrice.
Sei riuscita a trovare però un punto agrodolce nella storia, trasmettendolo senza problemi. Rabbia e Tristezza, velati da un profondo amore, superficialmente egoistico, realmente distruttivo, perchè vero.
Boh.. l'ho trovata magnifica..
Bacini..:3

19/12/12, ore 15:20

*A* Ma questo è p0rn! Stupendo e sexy p0rn allo stato puro!

Allora, devo lasciare una recensione degna di chiamarsi tale e smetterla di sbavare come una schifosa sopra le immagini che hai abilmente creato *A*

Che dire? A dire il vero non è poi così OOC a parte forse Sanzo che intende scusarsi e a cui dispiace di qualcosa e lo dà a vedere, me dopo tutto hai messo l'avviso, niente da dire, a parte che secondo me, non è poi un OOC così forte.

Mi è piaciuto Hakkai sai? Dopo tutto la Minekura più volte ha detto che è un uomo prepotente, in realtà, sotto quel faccino sorridente da fanciullina, che è possessivo e geloso anche. Dopo tutto si nota la sua vena prepotente, e lo è più di Sanzo se stiamo a vedere come si comporta, che con uno sguardo mette in riga tutti quanti, quindi per me, in preda alla gelosia, una cosa del genere potrebbe anche farla.

Mi sono riletta un paio di volte quando Gojyo comincia a farsi Sanzo e Hakkai si avvicina, chiedendo ai due se gli piace quello che stanno facendo *A* ahhhh è così "Padrone", è perfetto. E poi quando è lui che prende parte a tutti *A* è erotismo puro, l'hai descritto veramente bene l'amplesso, così eccitante, sembrava che la scena uscisse anche dal mio cervello XD è uno dei miei sogni proibiti. Ti ringrazio per averla messa nero su bianco *A*

Ma sai che è uno dei miei temi preferiti l'attrazione di Gojyo per Sanzo quando è fidanzato con Hakkai (dico Gojyo)? LOL ma forse si era capito, metto tensione sessuale tra questi due ovunque. Ce lo vedo Gojyo, come nella tua storia, a non resistere al fascino della verginella smarrita *A*

Il finale devo dire che è molto azzeccato, anche se Sanzo non credo sia realmente in grado di scusarsi per qualcosa XD, ma l'immagine di Gojyo che cerca di farsi perdonare abbracciando Hakkai è dolcissima (dopo tutto Gojyo ha un cuore buono). Mi ha fatto morire il primo pensiero di Sanzo XD gli farà più male il culo o la gola? Mi sa il culo. Lui è abituato a urlare...
E quando è con Goku? Goku che sghignazza mi dà da pensare XD ormai neanche lui è così dolce e puro.

La fanfic non fa per niente schifo come dici, a me è piaciuta molto, è porno scritto bene! Cosa voglio di più dalla vita?
Ancora complimenti, perché non è facile scrivere PWP senza snaturare i personaggi e trasformarli in qualcosa che non sono, tu sei riuscita a mantenere il loro essere, il loro carattere nonostante l'OOC inserito e segnalato. Me gusta un sacco e finisce tra le preferite in un batti baleno!

Un baciotto!
Alla prossima, scrivi altro p0rn!
Selene.