As you like it
di BluSelene

15/09/15, ore 11:03

«Per il resto le vacanze furono del tutto ordinarie, e anche se i miei mi sarebbero mancati, il giorno della partenza non vedevo l’ora di ritornare a Hogwarts» Questa frase l' hai scritta in uno dei capitoli precedenti, grazie alla quale si può dedurre che Hermione abbia passato gran parte delle vacanze con i suoi genitori. Perché ora salta fuori il problema dei ricordi cancellati? La stanza completamente buia non mi convince... secondo me nasconde qualcosa. Speriamo che ora Draco ed Hermione si diano una mossa, altrimenti diventeremo vecchi. Tess

16/11/14, ore 15:43

Ehm... Ok. Ma non ha passato Natale coi genitori? E allora perché Hermione ha detto a Draco che gli ha cancellato la memoria? Deciditi, o hanno la memoria o no. Comunque per il resto abbastanza ok.
(mi pare di aver capito che il tuo problema sono le vacanze insomma...)

20/12/12, ore 14:42

Maaaa, tipooo....cos'era quel rumore O___O ?!??non dirmi che erano blaise e l'altra..xD furba la preside a rendere inoffensive le bacchette U.U mooolto furba, sì.
Ok. E ora arriviamo al bacio....accidenti!!!!draco che le cade addosso....direi la cosa migliore che possa succedere ad una dramione accanita xD un saluto, ciao!!;)

Jade

19/12/12, ore 23:57

Evvaiiiiiiiii finalmente si sono baciati yuppiiiii! sono troppo felice no davvero...il capitolo mi piace un casino e loro così nervosi mi fanno tenerezza! ma ora? si metteranno assieme vero? vero vero vero? dai dai dai

19/12/12, ore 22:50

Finalmente il bacio tanto atteso è arrivato! L'hai descritto veramente bene e devo dire che mi hai fatto sognare! I due timidoni alla fine si sono dati una mosa! Non oso immaginare quanto Blaise e Julie saranno fieri di loro! Anche se i maya avessero ragione (premettendo che non ci credo), potrei morire e morirei felice! Non vedo l'ora che sia sabato! ^^ A presto!

19/12/12, ore 19:51

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIA RINGRAZIATO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'D AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO SCLERANDO, NON E' POSSIBILE CHE UNA FF MI MANDI COSI FUORI DI TESTA :'D ahahah e dire che ti ho inviato una recensione al capitolo scorso con una sclerata assurda...oddio ma sono troppo felice, evviva Hermione e Draco :D (so già che tutta questa simpatia verso di lui svanirà non appena leggerò di nuovo un libro o vedrò un film di HP, ma fa niente mi godo il momento xDDD) bravissima comunque bella ff ! :3

19/12/12, ore 16:08

Finalmente ci diamo una mossa!;-) cmnq capitolo belliximo cm sempre