Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BluSelene    19/12/2012    7 recensioni
“Non è geloso il tuo ragazzo?” mi chiese a bruciapelo
“Chi?”
“Ma si.. il tuo ragazzo, non stavi con Weasley?” era una mia impressione o gli dava fastidio?
“No”
“E allora chi è che ti piace?”
“Come scusa?” gli chiesi sorpresa
“Hai capito. Chi ti piace?”
“Perché me lo chiedi?”
“Non si risponde a una domanda con un'altra domanda”
“Nessuno comunque” risposi nervosa, ma cercando di rimanere decisa
“Non mentirmi”
“Come puoi dire che ti sto mentendo?”
“Perché lo so. Ti decidi a dirmi la verità?”
“Non posso..”
“Perché?”
“Non mi perdoneresti mai..” ribadii un po’ pensierosa e demoralizzata
Bene gente! Allora, la guerra è finita e Draco e Hermione tornano a Hogwarts. All'inizio il loro rapporto rimane lo stesso degli anni precedenti, ma si sa, la guerra resto o tardi cambia tutti. E chissà che succederà! Hermione è la ragazza giusta per far sciogliere il cuore di Draco? E Draco è il ragazzo giusto per far riscoprire l'amore a Hermione, pur facendolo a modo suo? E tutto da scoprire!
(abbiate pietà è la mia prima ff!)
Un bacio, BluSelene
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Julie
 
Ok questa ragazza non ha tutte le rotelle a posto. Prima se ne fregava di quello che faceva, di com’era, se aveva i capelli sciolti o raccolti, persino se aveva il fascino di un porcospino o quello di una sirena. E ora faceva un dramma per un giro di ronda. Va bene che questo giro di ronda lo avrebbe fatto con Draco; dopo che si stavano per baciare, e dopo che si erano praticamente quasi dichiarati.
“Sta tranquilla però!” le dissi sorridendo per l’ennesima volta
“Come faccio a stare tranquilla?! E se succede qualcosa? E se invece non succede niente?! E se parla di ieri mattina? E se non ne parla? Se mi giudica?!”
“Oddio Hermione sta calma! È solo un giro di ronda di un paio d’ore! Non succederà nulla che tu non voglia! E non succederà nulla forse, o comunque nulla di brutto! Quindi rilassati e come hai detto tu: quello che sarà, sarà. Non ti fare mille paranoie anche perché sennò rischi di rovinare tutto e non sapere nemmeno quello che dici” ribadii io divertita.
“Ok. Ci andrò.” Pronunciò l’ultima frase fine come se stesse per attraversare un campo minato.
 
Pov Blaise
 
Non ho mai visto il mio amico così agitato in tutta la mia vita. Nemmeno quando Voldemort gli aveva detto che avrebbe detto di dover uccidere Silente, o quasi. Ora sapevo la verità: Draco era l’essere vivente, probabilmente in tutto l’universo, più paranoico. Mi stava tirando scemo, e nemmeno in una lezione incrociata tra Vitious e la McGranitt sarei stato così confuso.
“Che devo fare?!”
“Niente” gli risposi annoiato
“Ma se succede qualcosa?”
“Non accadrà niente!”
“Sei un idiota”
“Niente” risposi di nuovo ma solo dopo mi resi conto che mi aveva incastrato
“Ma allora non mi ascolti!” disse lanciandomi un cuscino
“Io ti ascolto sempre tesoro della mia vita”
“Ma smettila scemo!” ribatté ridendo un po’ teso per il giro di ronda
 
Pov Draco
 
Ero in ritardo! Quel mentecatto di Blaise mi aveva fatto perdere tempo! Corsi a perdifiato su per le scale che portavano alla Sala Grande. Quando fui abbastanza vicino mi fermai e ripresi fiato. Poi la vidi: era bellissima, come sempre. Era appoggiata al muro con i piedi incrociati, la testa bassa e le mani dietro la schiena. Mi avvicinai a lei che appena si accorse di me sollevò la testa arrossendo un pochino dicendo:
“C-ciao” accennò un sorriso timido prima di iniziare a camminare
“Ciao” le risposi
Un silenzio imbarazzante scese tra noi due mentre nei corridoi non c’era nemmeno un piccolo rumore. Iniziammo a camminare.
“Allora.. che pensi di fare a maggio?”
“A maggio?”
“Si a maggio”
“Non so.. rimarrò ad Hogwarts”
“Perché non vai a casa?”
Ci mise un po’ per rispondermi, ma poi mi disse:
“Perché non ci posso andare..”
“Come mai?”
“Perché.. perché andare dai Weasley non sarebbe consigliato.. dopo quello che è successo con Ron, e poi i miei non sanno nemmeno che esisto”
“Avete litigato? Se sono come te, non possono essere così arrabbiati per tanto tempo”
“No non abbiamo litigato.. gli ho tolto la memoria”
Ero rimasto sorpreso da quello che mi aveva detto, come ‘gli ho tolto la memoria’??
“In che senso..?”
“Nel senso che, prima della guerra mi sono cancellata dalla loro memoria così che non avrebbero corso alcun pericolo nemmeno se quei Mangiamorte..”
Si interruppe guardandomi stranamente. Stavo per dirle di non preoccuparsi, che si, ero stato un Magiamorte, e anche se mi avevano marchiato, senza consenso certo, ma pur sempre marchiato, Voldemort era morto quasi subito dopo, e il marchio era sbiadito quasi del tutto; però si sentì un rumore venire da un aula vicina e entrambi ci girammo di scatto verso la porta da dove proveniva il rumore. All’improvviso ci accorgemmo di essere in un corridoio quasi del tutto buio; lei mormorò un “Lumos” ma non funzionò. Che diamine succedeva? Ah ora ricordo. Le bacchette non funzionavano nei corridoi visto che qui non dovrebbe esserci nessuno,(nuova regola della McGranitt, brava preside, bella mossa) e noi eravamo capitati proprio nel corridoio più buio di tutta la scuola! Ma dannazione!
“Che cos’è?”
“Cos’è cosa?” le chiesi
“Quel rumore”
“Ma sarà caduto qualcosa per sbaglio, o sarà stato un topo, lascia perdere” le risposi
“Io vado a controllare” disse lei
Non vedevo niente e ne i suoi occhi ne i miei si erano abituati al buio, perché la sentii più di una volta andare contro una statua o un tavolino. Poi sentii aprirsi la porta. Pensavo che non ci fosse nessuno, ma comunque decisi di seguirla; non mi andava l’idea di lasciarla sola. Entrammo in un aula che se possibile era anche più buia del corridoio: niente lampade, niente finestre e molto più piccola rispetto alle altre; probabilmente era lo sgabuzzino.
Per sbaglio la urtai e sentii il suo bacino sulla mia coscia, e la sua spalla sul mio torace; e il mio cuore perse un battito. Ci allontanammo subito anche se avrei voluto starle sempre vicino come poco fa. Credevo che non ci sia nessuno nella stanza anche perché, a tentoni la percorremmo tutta. Poi accadde una cosa che non mi sarei mai e poi mai aspettato, anche se in quel momento mi rese l’uomo più felice della terra. Inciampai, probabilmente, nel manico di una scopa o in un bastone e mi aggrappai alla prima cosa che percepii: Hermione. Sentii le sue braccia sorreggermi per non farmi cadere e le mie mani appoggiarsi delicatamente ai suoi fianchi per fermare la caduta a mia volta; non volendo, o forse un po’ si, le mie labbra si posano sulle sue. Come dicevano i babbani? Toccare il cielo con un dito? Ecco se era così io stavo toccato il sole, nonostante nella stanza fosse tutto buio. Non ero certo che lei reagisse.. bene, ma invece lei ricambiò il bacio e iniziò a stringermi con le sue esili braccia, mentre io con le mie, la sollevai leggermente in modo da poterla baciare meglio. Non so per quanto tempo durò, se per ore o solo pochi secondi, ma fu comunque bellissimo.
 
Pov Hermione
 
Che faccio? Perché lo sto baciando? Di solito non vado in giro a baciare le persone così, a caso. E poi non sapevo se voleva..anche se ero così felice che non me ne preoccupai; non sentivo quest’odore di menta e di colonia da.. da quel giorno, nella foresta oscura e mi era mancato davvero tanto. Non riuscivo a separarmi da quel bacio. Da quelle labbra. Da quel profumo. Volevo farlo, ma non riuscivo. Più mi dicevo che dovevo smettere, più mi abbracciavo a lui. Ad un certo punto, lo stesso rumore di prima si ripeté e ci separammo entrambi con un balzo. Non sapevo che dire. Se mi avesse chiesto qualcosa? Che avrei risposto? Non lo sapevo nemmeno io. Il primo a parlare fu lui dicendomi:
“Allora, continuiamo il giro di ronda?”
“Si andiamo” gli risposi io, con il cuore in gola che mi batteva talmente forte che quasi potevo sentirlo.
Non parlammo per tutto il resto della serata e quando a mezzanotte ci ritrovammo davanti al portone della Sala Grande, mi girai per risalire le scale, ma la sua voce mi fermò.
“Buonanotte Hermione. Ci vediamo domani”
Hermione..’Continuai a dargli le spalle ma non potei fare a meno di pensare che, nonostante quell’intonazione disinteressata, e stessi parlando con Draco Malfoy, il suo tono non era quello con che mi rivolgeva, anche negli ultimi tempi, era anche più dolce se possibile.
“A domani Draco, buonanotte” gli risposi io prima di salire le scale e voltare l’angolo. Non ero mai stata così felice; mi sentivo come se mi avessero fatto il  regalo più bello del mondo.


Allooora, avete visto che non vi ho detto bugie? Io mantengo quello che prometto! e finalmente si sono baciati (Yeee) E pure prima della fine dell'anno (non dico del mondo perchè non ci credo) vabbe, io sono felice oggi! ** (piccoli problemi di cuore, che sto cercando di..arginare :P) Comunque sia, fatemi sapere cosa ne pensate! Perfavoreperfavoreperfavoreee! (Elemosino persino le recensioni, sono proprio ridotta alla frutta) Cooomunque, ci si sente (/legge) il 22! :D
un bacio,
BluSelene
Ps: grazie a chi ha messo tra preferiti/seguiti/ricordati,o anche solo chi legge SIETE FANTASTICI!!! (si mi sto gasando :P)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BluSelene