Crossed Times
di Lien

09/03/21, ore 05:55

Beh, che dire: missione pericolosissima? Salto nel buio? Rischio di morire? Harry è già lì.
Bel capitolo, dove finalmente entra il nostro co-protagonista. Non un personaggio semplice da gestire sopratutto nelle crack fic, ma devo dire che, proprio come Harry, sembra proprio lui, Complimenti!
Devo dire che di questo capitolo ho apprezzato molto anche le piccole cose, come Ernie. Non so perché ho amato tanto quello scambio di battute, ma è bello vedere l'ES che interagisce.

Oh, è ovviamente Luna, misteriosa come sempre, rafforza l'impressione che non si tratti proprio di Luna/Luna ma di Luna dal futuro.
Ancora complimenti.

26/07/07, ore 22:41

siiiiiiiiii! finalmente è arrivato il mio Tom! sono felice! aspetto il continuo! ^.^

16/07/07, ore 02:26

la storia mi poace molto, finalmente è apparso tom, però poveretto, harry non ci è andato leggero. mi piace molto l' idea dell' horcrux, anche se lo sospettavo quando hanno detto di non avere idee. bello anche che harry si identifichi un pò con tom e il comportamento di black. beata te che sei in inghilterra propio ora che esce harry potter 7 ciao

10/07/07, ore 22:43

Ma io adoro questo ragazzo!! è troppo bello, intelligente, scaltro e affascinante, e finalmente è comparso!
Buffo, io sono appena tornata da Londra e tu sei partita...buona vacanza, anche se ormai leggerai questa rece quando sarai tornata.
Hai descritto benissimo Tom, sia fisicamente sia caratterialmente, con i suoi sentimenti e sensazioni..bravissima davvero!! Spero riuscirai ad aggiornare mentre sarai a Londra, altrimenti...al 26!! Buona vacanza, e mi raccomando, compra il libro!!^^

08/07/07, ore 20:09

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuala prestissimo ok????????a presto baci gokychan^___-

07/07/07, ore 20:53

oooooooooh finalmente si vede tom!!!^^ interessantissimo questo cap!!^^però insomma harry che lo schianta così su due piedi!!!ma povero tom!!^^... e così luna lavora all'ufficio misteri??mai posto fu più adatto!!XD sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà nel prox cap...ciao^^

07/07/07, ore 20:31

Wou che lettura interesante, ho scoperto questa fic solo oggi e ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, ma quest ultimo li ha superati. Ti prego aggiorna al più presto, muoio di curiosita. baci by lake

07/07/07, ore 17:05

Wow bellissimo questo cap....soprattutto perchè finalmente si incontrano....Adoro le Harry/Tom!. continua così perchè mi piace moltissimo...Baci