21 grammi il peso dell'anima
di Ria-chan

06/05/14, ore 09:26

Ciao Ria-chan!
Eccomi di nuovo qui di prima mattina...
Sono diversi giorni che apro e chiudo questa fan fiction. E non perchè immagino che sia noiosa (quando mai?) o che non mi piaccia (impossibile)... il fatto è che già solo il titolo mi faceva presagire roba dolorosa e triste e non sapevo se ero dell'umore giusto per leggerla! ç__ç
Non lo sono neanche adesso, credo, ma alla fine mi sono detta che era meglio togliersi il dente e leggere e commentare questa cosa così triste, deprimente, tragica, drammatica... triste l'ho già detto? Ecco. Questa cosa triste, sì...
E' commovente. E odio quando muore uno dei miei puccetti! ç__ç
Però è bella. E a questo punto odio te, perchè mi fai trovare bella una cosa così triste, ecco! ç__ç
Come sempre complimenti, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/03/13, ore 11:28

La prossima volta starò alla larga dai tuoi scritti drammatici!
E' stato... Assurdo, doloroso, mi si è stretto il cuore in una morsa assurda.
Sto trattenendo le lacrime per davvero!

Complimenti, mi hai emozionato tantissimo quasi crollavo ad un certo punto, è difficile leggere a prima mattina (si sono le undici e mezza, ma è prima mattina per me) questo tipo di storie, penso che starò tutto il giorno mogia xD
Ancora complimenti davvero, è una storia così sentita e reale, anche se immensamente triste.
Scritta benissimo, ogni parola è al posto giusto, ogni sensazione che scaturisce dalle parole colpisce il lettore.
Ogni immagine che volevi descrivere si forma facilmente nella mente del lettore.
Davvero bravissima!
Sono più critica con le storie drammatiche perché di solito le preferisco a quelle a lieto fine, e questa è stata meravigliosa davvero!
Ancora complimenti per questa storia, è bella ma davvero tanto.
W.

05/02/13, ore 00:39

Mamma mia *finisce scatola di fazzoletti* che storia..
Donghae ha compiuto un gesto davvero eroico ma c'e andata di mezzo la sua vita :( anke io se fossi stata al posto suo avrei cercato di salvare l'amore della mia vita!! >_<
Leeteuk poi.. Xrhjbfesybj.. Sa sempre tutto e da consigli a chiunque! Ammiro davvero tnt l'amore e l'amicizia che lo lega cn gli altri membri dei Super Junior <3

Un abbraccio,
Angelica

25/01/13, ore 00:34

Brutta cattiva!!! XD * Si mette a braccia conserte fingendosi offesa*
Non puoi farmi schiattare DongHae e pretendere di passarla liscia, chiaro?! XD
...Tutti noi abbiamo bisogno di un DongHae tascabile da coccolare e da viziare XD!

No a parte gli scherzi, io amo il tragico, soprattutto se i protagonisti sono avvolti da amori impossibili e magari platonici...Alla Romeo e Giulietta per indenderci...
La storia l'ho trovata originale, almeno in questa categoria non ne avevo ancora lette di simili, ben scritta e delineata.
Forse l'unica imperfezione è il tempo verbale in cui l'hai scritta. Io non avrei usato il presente, almeno non in questo caso. E' un pò "macchinoso" usarlo. Forse sono io, ma trovo più facile usare il passato e la terza persona. Con questo non voglio assolutamente dire che il tuo racconto non è scritto correttamente, anzi, questa è solo una mia opinione personale.

"Dovresti cedere anche tu ogni tanto, farlo contento, rinunciare a qualcosa che ti piace ma che piace a lui solo per renderlo felice. Fargli capire che lo a- gli vuoi bene, insomma!"
- Hae, non dovevi esattamente cogliere alla lettera quelle dannate parole!!! Ok, che hai fatto uno dei più dei gesti una persona possa fare per un'altra, ma diamine, il dolore che resta alle persone sopravvisute è enorme!!

"E non perché a morire sarebbe dovuto essere Hyuk ma, perché, non si può morire per ringraziare la persona che più si ama al mondo –senza averglielo neanche detto- e dimostrarle che anche lui può, da parte sua, rinunciare a tutto in suo favore. Non si può ringraziare qualcuno salvandogli la vita perché, dopo, quel qualcuno non avrà nessuno da ringraziare."
Con questa frase hai detto tutto quello che dovevi dire.
Hai espresso un concetto complicato e variegato in poche e semplici righe con una naturalezza quasi disarmante.
Complimenti davvero.

Comunque ammetto che non sapevo che l'anima pesasse 21 grammi....Ho pure scoperto una cosa nuova! Vedi quante cose s'imparano leggendo fan-fiction!

Un Kissone e davvero complimenti.
La tua narrazione è stata molto intesa e piacevole da leggere, seppur sul finale mi siano scesi i lacrimoni!!!

Azzurra.

04/01/13, ore 15:44

Oddio.... ecco lo sapevo che non dovevo leggerla!!
Ho troppo la lacrima facile...ma era una EunHae e non ho resistito alla curiosità! ^^
Cmq nonostante il finale drammatico...l'ho trovata adorabile.
E' una storia di una dolcezza infinita....come al solito un ottimo lavoro!
Complimenti...spero di leggere presto un'altra tua storia (preferibilmente con un finale più allegro! eheh)! ^.^  bacibaci

24/12/12, ore 12:29

IO. TI. ASDDHJFNERKD.
NON PUOI UCCIDERMI LUI.
NON PUOI.
HO TIPO UN FIUME DI LACRIME.
*si calma*
Okay.
Mi piace un botto *-*!
Hai rispecchiato moltissimo la EunHae, dato che sì, e maledettamente vero che Donghae sotto sotto è un cacacazzo ENORME.
Ma è uno dei tanti difetti in mezzo a tanti pregi che c'ha. ❤
Per quanto mi dispiaccia che lui muore D; mi è davvero piaciuta *-*!
Complimenti, davvero! ❤

-Mrs LeeHae-
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:30 pm)

23/12/12, ore 23:40

No okay D':
Sto piangendo come una disperata!
Hae!! *Piange come una fontana*
Perché sei schiattato! *Sclera*
No, va bene, è bellissima, odio 'ste cose alis deathfic.
Non è vero, mi piacciono ma mai quanto mi piacciono gli Happy Ending!
Bellissima, come sempre :3
Bacione :*

22/12/12, ore 22:26

-Posso eccome! E’ solo… che non voglio.-
Quanti significati che ci sono in questa frase ùù
Buona seraa ^^
scusa se recensisco solo ora ma solo ora ho avuto un momento da dedicare a questi pazzi ^^ E ovviamente a te mia cara :)
prima di tutto (solo per chiarire eh! xD) non è una schifezzuola anzi è ben altro...
Non so se l'hai capito ma la adoro :D certo forse il fatto che mi hai provocato una stretta allo stomaco molto forte e mi hai quaso fatto piangere non è una bella cosa xD ma non importa perchè sappiamo tutti che nella realtà l'Hae appiccicoso ci sarà sempre per sfortuna di hyuk e di tutti i SuJu e anche per le ELF xD
e poi come puoi dirmi di girare alla larga da una tua storia...è troppo ùù
-Fo-forse ho ricambiato… in qualche modo.-
-Idiota! Vedere il tuo sorriso, per Hyuk, è sempre stato tutto ciò che contava…-
La frase più bella ovvio no?! :) Fantastica! quella che ti fa provare l'emozione principale in tutta la storia
(ok non mi so spiegare...spero che tu abbia capito :p)
ah che bello non vedo l'ora di domani!^^ nuovo capitolo in arrivo..però ti avviso son fuori toda la giornata e quindi se recensisco troppo tardi perdonami...tieni conto che la adoro anche se non la leggo subito ^^
Non mi resta che darti la buona notte...................bhè notte
Baci sunny

22/12/12, ore 18:51

waaaaaaaaaaaaaaaa! noooo, amore mio nn morire! devi ancora dire a hyuk quanto lo ami, e lui deve dirti quanto ti ama! bello. bella anche la frase sui 21 grammi e soprattutto quella in cui dice che per Hyuk vedere il suo sorriso era l'unica cosa che contava ;( waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che amore <3

22/12/12, ore 18:42

E poi io sono cattiva? Ma tu sei una vera mmmmm.... Ma come ti vengono in mente queste tragedie? Ma neanche Shakespeare!!! Ma dai, perchè devi fare così?

Questa è la prima volta che piango mentre sto leggendo qualcosa, prima pensavo che per me fosse impossibile emozionarsi fino alle lacrime, ma poi arrivi tu, ed eccomi qua ad annaffiare la tastiera! Come sei riuscita a sbalordirmi, eh?!

Io ti odio, davvero, queste cose non si fanno, adesso mi hai spezzato il cuore. Pensavo che sarebbe scoppiato un litigio fra quei due, e poi, alla fine, Hae avrebbe fatto qualcosa per farsi perdonare e Hyuk non avrebbe resistito dal saltargli addosso.

E invece, Hae, per la prima (e ultima, mannaggia a te!) volta, rinuncia a qualcosa ( e che cosa!) per l'amore della sua vita. O almeno questo è quello che lui vede. Perchè dal punto di vista di Hyuk la scelta del bruno si è rivelata come il più grande atto di egoismo che Hae abbia mai potuto fare, perchè non solo lo farà sentire in colpa per il resto della sua vita, ma gli toglierà l'unica cosa di cui Hyuk aveva bisogno per vivere: il sorriso di quel cucciolotto indifeso.

Bellissima (no, che dico, eccelsa) storia, hai scritto molto bene e praticamente è come se mi avessi proiettato un film davanti agli occhi. Ma ti avverto, questa ff ha cambiato qualcosa dentro di me, perchè non mi sono mai sentita tanto depressa in vita mia! Metti un avviso la prossima volta: !WARNING! BROKEN HEART!

22/12/12, ore 17:09

Drammatico? E' il mio secondo nome, come non posso leggerlo? Soprattutto se è tua!
Non far caso se i commenti sono sconnessi u.u li scrivo sempre man mano onde evitare dimenticanze.
Eh, bricconcello il nostro Donghae che cerca di attirare l'attenzione del nostro Hyukjae ogni volta in un nuovo modo, ma non si sarà scocciato? Non le avrà già provate tutto con tutti questi anni di amicizia?
Noo però che cattiveria ç.ç DOnghae non può sfruttare davvero così tanto Hyukjae... io lo avrei mandato a cagare u.u se si parla di cibo non si può parlare u__u no, scherzo, davvero ahahah xD io sarei più una di quelle persone che dice no e poi subito dopo ti accompagna. Ma il nostro Hyukkie è troppo tenero!
No, davvero, è un martire quel tipo per stare dietro alla testa di quel cretino! Come può sopportare le sue gelosie?
Non può sempre accontentarlo u.u Leeteuk dovrebbe fare qualcosa di serio(?) per evitarlo... o tutti sono sotto il comando di quegli occhioni? *^*
Come può pensare Hae di non essere adatto a farlo felice? sono sicuro che pur così Hyukjae non potrebbe far a meno del nostro Donghae! e.e capriccioso o no e.e
NO. Ok, sto per piangere, non si fa, non può fare questo, non può lasciare Hyuk così
No, no no, no T____T sei cattiva, non può proprio ç_ç HAE! ma che... ti viene in mente! Oddio, no ç.ç
Che ansia solo a pensarci ç__ç Bella, davvero bella come sempre e questa volta strugente.
Spero a presto (veramente a domani) e scusa per questo sprolocuio sconnesso!
Josie.

22/12/12, ore 15:59

Ciaaaao!
Tu non tormenti mai. ewe
Mi piacciono un sacco le tue storie e questa finisce SUBITO tra i preferiti. çwç
Quanto puo' essere scassapalle ma al tempo stesso dolce Hae? Anjdshuid.  çnç
HYUK, TE E QUEL FOTTUTO GELATO.  ( scusa la mia immensa finezza. :c )
MA NON POTEVI ASPETTARE? ADFKNJI.
Ed è taaanto triste morire per colpa di uno stupido tizio intento a cercare un ventilatore elettronico...
Povero. :c

ANYWAY, mi piace un sacco come scrivi. c:
Continua così, sei formidabile.
Bye!
~