CUOR DI LUNA!
di Mei91

24/12/12, ore 16:48

Ok, premettendo che attendevo questo aggiornamento con ansia (ma so che hai da fare, quindi non preoccuparti ^_^) è meglio che tu sappia che la tua bravura e la tua fantasia mi spediranno presto nella tomba! Specie se continui di questo passo... morirò con il sorriso sulle labbra, almeno; mica male... Anzi, forse è più corretto dire con la risata stampata in faccia! XD
Ma dai, come ti è venuto in mente di far unire nientepocodimeno che GESù! e sottolineo GESù alla già allegra (e stramba) combricola?!? XD Accidenti a te, ho la pancia che mi fa male a furia di ridere! se mi sente mia madre, chiama il CIM senza aspettare un secondo! Ma ne varrebbe la pena.. insomma, questa storia mi sta piacendo maledettamente! e la situazione comica che si è venuta a creare... beh, è statto qualcosa di assolutamente fantastico! sei bravissima e non hai idea di quanto riesca quasi ad immedesimarmi nelle scene che descrivi. in poche parole: TU SEI UN GENIO!
Lucifero un comico.. Lilith che fa le linguacce a lui ed a Gesù... Gli angeli che girovagano per la casa, tutti calmi e tranquilli come se non fossero nell'abitazione del Re dell'Inferno... Giuro, tu sei un genio! ad Eienstain gli fai un baffo! :-D non oso pensare a cosa ci proporrai nel prossimo capitolo!
complimenti, sul serio. sei davvero un mito, Seyra-sama! continua così, mi raccomando, perché vai alla grande!
un bacione a te ed a tutto il gruppo, oltre che i mie auguri per un felice Natale,
tua (in fin di vita per le risate)
Alys

24/12/12, ore 13:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia, poi sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che nella nuova famiglia di Luna è arrivato il caro Gesù, che sembra essere in buoni rapporti con Lucifero, eh eh. Con tutte queste allenaze ci sarà da divertirsi, eh eh, e il loro grande nemico, dovrà avrene paura. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale