Il ponte dei suicidi.
di mila96

05/01/13, ore 17:58

Oh mio dio *0* è bellissima, fantastica, stupenda e mi piace da matti! Ti giuro la adoro e il fatto che non é ambientata ai tempi nostri ma bensì durante la guerra mi piace ancora di più ! Scommetto che sarà una delle poche FF in cui io piangerò me lo sento... e poi tu sei bravissima a scrivere, mi piace che sei informata su tutto e non ti sfugge neanche un dettaglio di quel tempo.... la cosa mi affascina davvero non scherzo! Scrivi al più presto il prossimo capitolo mi raccomando e ci tengo a dire che saró una delle prime a recensirlo e a leggerlo !!! :D

01/01/13, ore 20:53

DSgwlogbheiwkjebfjokbw *---*
Madonna mia, è splendidoooo! Aggiorna presto per favore!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Bravissima!!

31/12/12, ore 09:36

Lalalala bellissimo :) <3 cioè io non aspetto altro che aggiorni :) wow ! È troppo bella sta storia . Un bacione :)

31/12/12, ore 00:28

Oddio è bellissimo poi niall è così....così hthghfgdghgf *___*hahaha devi continuare subito cavolo

30/12/12, ore 22:56

woooooooooooooooooooo bellissima come sempre , mi raccomando aggiorna presyo , è bellissima !!
UN BACIONE
MARTY

30/12/12, ore 19:31

oddio che bel capitolo!
non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
buon anno nel caso non dovessi aggiornare!
alla prossima! c:

30/12/12, ore 18:27

Questa storia é bellissima lo ripeto lo ripeto e lo ripeto ancora, é così bella e complicata e niall e helen mi fanno sciogliere completamente! Tu sei fantastica e aspetto con ansia il prossimo capitolo .... Un bacio gigante splendore! *w*

29/12/12, ore 12:06

Sono sempre io! Quella che ha recensito prima :D La storia é sempre più bella e mi piace sempre più! Credo che sia la mia preferita in assoluto, veramente! Riesci a farmi emozionare a ogni singola riga di ogni capitoli... Sei semplicemente fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono veraaaamente taaaaanto impaziente! Ti plego aggiolna plesto (?)! *vocina da bambina e occhi cucciolosi*

29/12/12, ore 11:46

Ora mi impegno a fare una bella recensione per questa storia stupenda! Alloura (?)
1) trama originale e scorrevole
2) Scrivi in modo semplice e corretto ed é per questo che ti amo (?)
3) Niall soldato tedesco, ma dal cuor gentile, ce lo vedo tantissimo *w*
4)é ambientato in polonia e questo mi piace troppo
5)riesco a immedesimarmi nella storia ed questo é bellissimo :3
ok,si é capito che la storia mi piace tantissimo gia dal primo capitolo? LOL .. Bene con questo concludo .... UN BACIO GRANDE

29/12/12, ore 10:58

storia stupendaaaaaaaaaa! Personaggi stupendi! E mamma mia é scritta benissimo! Sono rimasta senza parole complimenti :') continuo a leggere e a recensire sicuramente! BRAVISSIMA!

27/12/12, ore 19:48

Oddio è bellissimo giuro :')...
Però sai cosa mi rattrista? Si dice così almeno? Bho xD
ahahah. dicevo, mi rattrista il fatto che sono in guerra e
non sai cosa pensare, c'è puoi pensare che lei muore e lui ci
sta male e poi si uccide o si sposa con un'altra, oppure che lui muore
e lei si sposa con un'altro, oppure che muoiono insieme... Ecco cosa non mi piace :(
giuro che mentre stavo leggendo, mi è venuta una cosa al cuore non so neanche io cos'è ...
Vabbè non voglio essere noiosa :)) adesso vado.

Baci Nadia xxx

27/12/12, ore 17:47

E' davvero bellissimo , complimenti , questa storia prende davvero un sacco , e sono felice che la continui abbastanza spesso ! Bravissima continua così ,Niall , non potevi scegliere persona migliore !! Complimenti , davvero , mi aspetto un altro capitolo bello come questo , ti auguro un buon capo d' anno , visto che Natale è passatto xD , Bravissima
Un bacione
_Marty <3

27/12/12, ore 17:14

AAAAAH!!!
Louis dottore: :Q____________
Niall soldato: :Q_____________
Oddio, capitolo bellissimo *w* non vedo l'ora di leggere il seguito, perché sto morendo dalla voglia di scoprire cosa farà Niall *wwwwwwww*

27/12/12, ore 14:46

oddio che bello hai aggiornato! mi hai rallegrato la giornata ahahah
comunque amo questa storia, te l'ho già detto! è originale e tu scrivi veramente bene!
al prossimo capitolo cara!
aggiorna presto (:

27/12/12, ore 12:25

Se appartenessi ad una casa editrice, ti proporrei di fare un libro.
Se ci fossero questi racconti nei testi scolastici, studerei molto più volentieri.
Scrivi benissimo e ogni volta che Helen incontra Niall,m i vengono i brividi (in senso positivo).
Davvero continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

- ineedahug :3