Il ponte dei suicidi.
di mila96

28/02/13, ore 15:58

Vai Helena salva Niall!!
Mi piace la storia, il fatto che sia ambientato nella seconda guerra mondiale, mi piacciono i personaggi e la seguirò fino alla fine. ;)
Ci vediamo quando aggiorni ciaoo <3

28/02/13, ore 15:55

Oddio agsgsjsjsjdhdkdjd ho bisogno del nuovo capitolo !!
Appena lo scrivi me lo fai sapere su Twitter ? ( @xheinialljames ) grazie <3

28/02/13, ore 15:21

Pollooo! <3 non puó essere l'ultimo! Dai morriiii ti pregoooo <3 With love <3

28/02/13, ore 14:32

ODDIO DIMMI CHE DOMANI AGGIORNI! SENNO' MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! SCIAOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3

28/02/13, ore 14:28

noooooooooooo, perché lo hai fatto finire proprio sul più bello ='( non è giusto....
comunque, ti ringrazio, stavolta ci hai messo poco tempo a scriverlo e pubblicarlo, sei stata speedy gonzales.
nonostante questo, il capitolo è bellissimo (dico nonostante, perché di solito, quando si ha furia o ci si mette troppo poco tempo, vengono dei colossali disastri, invece è praticamente fantastico)

28/02/13, ore 14:18

Mamma mia, che ansia! Per un momento ho pensato che lo avresti lasciato morire, il povero Niall :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti,sei bravissima :)
Baci e buona scrittura,
Someone_

26/02/13, ore 15:41

S T U P E N D O <3 oddio che cosa commovente hhahaha :'( comunque veramente stupendo veramente tanto <3

26/02/13, ore 15:10

Sono in lacrime. Rileggo l'ultima frase e piango. Sono la dolcessa mamma mia atbkfajc. Il capitolo é sempre ben scritto, complimenti! a presto, swiftie

26/02/13, ore 12:59

amo questa storia :) poiche mi affascina il contesto su cui l'hai scritta e amo che ci sia Niall come protagonista , spero che continui , è fantastica <3

26/02/13, ore 00:45

il capitolo è dolcissimoo! <3
speriamo in bene che lei riesca a salvarlo...
mi piace troppo la tua ff!
complimenti ;)

25/02/13, ore 18:59

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO non ci voglio credere proprio adesso che sembrava andare tutto liscio , si è sgretolato tutto!!!!!

25/02/13, ore 18:42

ok adesso sono super curiosa come farà Helena a dimostrarlo ?? sono veramente conteta che si siano riuniti e io per una volta sono riuscita a non piangere ( gli occhi lucidi però li avevo ma sto aumentando il contegno ;) ) spero che tu continuerai presto

25/02/13, ore 18:35

Caaamiiiiii <3 è troppo bella questa storia! e poi niall assomiglia troppo a capelli fluenti! (Okay, adesso hai sicuramemte capito chi sono ahahahah). Sei troppo brava, devi assolutamente continuare! Niall e Helena sono troppo teneri <3 Una tua amica pazza, With love <3 <3

25/02/13, ore 18:09

tu lo sai che potesti seriamente diventare una scrittrice? questo capitolo è semplicemente STUPENDO. io ho aspettato che niall dicesse a helena che la ama da non so quanto tempo. continua al più presto.

25/02/13, ore 17:24

Bellissimo! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. Aspetto con ansia il capitolo successivo perché sei troppo brava!! :D