Poker di Cavalieri
di Shari Deschain

24/12/12, ore 21:49

Ciao cara!
Alloora, prima di recensire questa mini long (che ho letto e amato) ci tenevo a dirti che sei una tra le mie autrici preferite qui su EFP in assoluto :3 Adoro il tuo modo di scrivere e credo di essermi letta in una notte la maggior parte delle tue FF sul fandom di TVD >.< E le ho amate tutte, dalla prima all'ultima ma, non so perché (probabilmente perché sono una sfaticata assurda >.<), non le ho mai recensite. Sono perdonata se almeno lascio un mio parere su questa storia che a mio avviso ha ricevuto troppe poche recensioni? :)
In fondo è Natale e siamo tutti più buoni :3

Dunque dunque, partendo dal presupposto che Katherine è il mio personaggio preferito nell'universo di TVD (seguita poi da Klaus, Caroline e Damon) amo questa FF a priori, inoltre la tua scelta di parlare dei grandi amori della vampira mi è piaciuta particolarmente, dato che io shippo la Petrova praticamente con tutti :3
Come ti dicevo già prima adoro il tuo modo di scrivere e, anche in questa storia, mi è piaciuto tantissimo! Tu usi sempre uno stile ricercato e mai banale, i dialoghi sono sempre curati e realistici, inoltre i personaggi non sono mai OOC (Dio benedisca chi capisce che mantenere vivo l'IC dei personaggi è importante! >.<) e le tue considerazioni personali, come quella finale di questo capitolo sono sempre stupende.

Okkay, credo di aver finito perché non ho nient'altro da dire! xD
*Non vorrei aver fatto la figura della lecchina ma era meglio di scrivere solo: WOW, BELLISSIMA! Noh?*

Mi concedo, ti auguro di passare un Buon Natale :D
Baci,