I hate you
di salasar18

04/01/08, ore 01:21

wow davvero intensa e ben scritta! complimenti, mi e' davvero piaciuta!

09/09/07, ore 14:33

Bella. Breve e fulminante. L'ho già notato prima, è elegante questo tuo stratagemma di accennare solamente alle scene più intense, situandole tra gli antrefatti invece che soffermandoti su di esse. In questo modo tutto il lavoro di fantasia lo fai fare a noi, eh? ;-PPPPPP

07/08/07, ore 10:50

Ciao! Ho letto e riletto e ancora letto questa fic, e ogni volta la mia convinzione che sia perfetta si rafforza. Sono così reali, così fedeli ai personaggi, e la tua storia rispecchia perfettamente come credo che sarebbe il loro rapporto: una sorta di lotta per la supremazia. Il sentimento c'è, è evidente, ma velato e reso torbido dai trascorsi, dal rifiuto di Harry dell'amicizia fino alla morte di Silente, un passato che non può fare a meno di "avvelenare" (o arricchire, dipende dai punti di vista) il presente... Insomma, credo sia chiaro che mi è piaciuta... Ti faccio i miei complimenti, ancora e ancora e ancora, in attesa di qualche altra chicca. ^_^ Bye

11/07/07, ore 19:02

Bella questa storia. Draco è così possessivo e così accativante. Poi harry che lo costringe per la prima volta è stato un tocco d'arte. Meraviglioso. Scrivi altro così acceso mi raccomando. un bacio, Vege!

10/07/07, ore 18:44

E' molto graziosa questa fic. Devo dire che descrive abbastanza bene certe situazioni in amore, che pensi di avere tutto sotto controllo, e razionalmente riesci anche a mantenere un po di razionalità. Ma appena subentra l'aspetto affettivo, tutti i discorsi razionali vanno felicemente a farsi friggere all'istante. Mi sembra di vedere me in questo momento -___-' razionalmente si sa bene cosa fare, ma poi...

10/07/07, ore 18:32

mi piace!!! bella struttura....adoro i giochi di parole di quel tipo!!! e adoro draco ke ghigna!! ^^ e ginny è odiosa!! ;P besos sabrinarosaria@tele2.it