99 days without you
di dirtbagziam

07/07/14, ore 01:27

È tipo l 8 volta che la rileggo è tutte le vte penso di non piangere eppure ho allagato il mio caro lettuccio premetto che non sono larry sono neutra ma amo questa ff

06/07/14, ore 01:54

Penso sia la cosa più bella e allo stessl tenpo triste che io abbia mai lettl.
Ho pianto, ed io non piango mai leggendo ff.

21/06/14, ore 16:28

non ho mai pianto così tanto per una fanfiction.
ti odio e ti amo.
forse dovrei scriverlo a chi ha inventato la storia, ma grazie a te che l'hai tradotta. dio, piango.
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 04:30 pm)

19/06/14, ore 17:39

No ma questa lettera é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , davvero e ti giuro , Che ho pianto come fosse davvero accaduto , non ho mai pianto così per una OS ne FF ¡!
Da come ho capito Harry era innamorato di Louis ma lui non ricambiava e stava con el , o almeno non lo sapeva , giusto ?
Quei 99 giorni me li sono sentiti scorrere addosso , se solo Harry avesse atteso , ora sarebbe felice con Louis sulla terra (nella OS perché neanche nella realtà può vivere felice con Louis) , ma credo loro siano felici , insieme tragli angeli , il posto che si meritano ♥
Mi dispiace immensamente per Zayn Liam e Niall che alla fine hanno sofferto anche loro nel vedere un amico morire per poi vederne un altro che soffre e seguire il primo !
Comunque ripeto che sei stata bravissima a tradurre ♥
Qui ho detto un Po di entrambe ma ora vado Ciau ♥

19/06/14, ore 17:29

Sto cominciando ad odiarmi per averla letta ! Sto cominciando ad odiare l autrice e te che l hai tradotta!È così realistica che quando ho finito di leggere ho pianto a dirotto ripetendomi che sono vivi nella realtà.Sembra stupido piangere per una OS , ma Il problema non é la OS in sé e per sé , il problema é Che ho davvero paura possa accadere un giorno e giuro ne morirei , la modest del cazzo sarebbe capace di farlo accadere impedendogli di svelarsi e far stare louis con el !
Volevo ammazzarmi già quando l ho letto figuriamoci se succede ! (Che dio li protegga e non gli faccia mai accadere niente )
Comunque hai tradotto davvero bene :)
Ciauu ♥♥♥

15/06/14, ore 00:33

Buonasera bravissima traduttrice!
Comincio col farti i complimenti perché é la prima volta che piango per un ff/os, forse perché infondo siamo tutti consapevoli che se mai accadesse una cosa del genere (mai sia per l amor di Dio!!) Louis raggiungerebbe davvero Harry o il contrario, perché quei due a mio parere si amano in un modo sconfinato. Perdonami ma la mia parte da carotina dopo questa meravigliosa lettura ha preso il sopravvento
Ancora complimenti per la trasuzione

Ludovica

05/06/14, ore 00:37

È la prima ff per la quale piango veramente.
Sono in lacrime e penso di odiarti.
Ottimo lavoro, hai trasmesso quello che volevi.
Il mio cuore é in frantumi ma ottimo lavoro

20/05/14, ore 16:42

è la terza volta che leggo questa one shot e non l'avevo ancora ne recensita, ne ho avuto il coraggio di leggere la lettera di Harry... sono mentalmente debole, penso di non riuscire a produrre più lacrime oddio.
è una storia fantastica, triste ma fantastica, ti ringrazio per aver ucciso anche Louis così che almeno in paradiso possono stare insieme e Lou non soffre da solo lol sono cattiva lo so ahah comunque complimenti, è una delle os più belle che abbia mai letto, grazie.

12/04/14, ore 23:36

Sono in una situazione catastrofica e voglio morire, mio dio! Sto piangendo peggio di un coccodrillo sin dall'inizio di questa stramaledettissima storia. Non puoi farmi questo! Da un lato ti odio perchè tra un po' mi suicido anche io per colpa tua e della storia... se non avessi mai deciso di tradurla io ora non sarei messa così male, help voglio suicidarmi :((((. Ma devi sapere che in fondo (forse meno in fondo) ti amo perchè è una storia bellissima. Non so come farò stanotte a dormire, ma in qualche modo farò. Mamma mia, non riesco a scrivere nulla di senso compiuto, insomma capiscimi! :( forse è meglio finire la recensione quì perchè vado a suicidarmi ed anche perchè sto scrivendo cose senza un senso compiuto, data la mia pessima situazione.
Quindi lascio questo mondo, addio.
Grazie per aver tradotto la storia<3
Ciao,
Gio:)

28/03/14, ore 20:50

O mio dio...ho appena finito di leggere tutta storia...sono in lacrime...pure lacrime..oddio...è bellissima questa storia anche se mi ha fatto piangere davvero tanto...brava alla scrittrice e a teche lhai tradotta...spero che siano felici nell'altro mondo e spero anche che questa storia non si realizzi mai pke mi unirsi anche io a loro dopo... :(

16/03/14, ore 13:14

Dio mio,non so davvero che dire,ho pianto come una stupida dal inizio alla fine.Non ho parole. Volevo farti i complimenti per la ottima traduzione :) ciao

06/02/14, ore 23:15

QUESTA E' LA PIU' BELLA ONE SHOT CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA. la lettera, il diario con i giorni che louis passava senza harry e con la pressione e la preoccupazione dei genitori di harry e degli amici dei due. LA AMO. mi dispiace per louis, che decide di seguire harry e di lasciare gli altri suoi cari, da soli ma, quando due anime si amano e non sopportano di restare separati, si fa di tutto. posso essere sincera? se il mio ragazzo si fosse suicidato e avrebbe donato se stesso e la sua vita per rendermi felice, lo seguire. mi suiciderei e mi butterei di nuovo fra le sue braccia. so che detto così, da una stupida ragazza come me, sembra una cosa azzardata ma, ci penso sempre e, per me, non è una decisione difficile, anzi, a me sembra quasi normale. vabbè pazzia a parte, sei bravissima a scrivere, anzi, scrivi da DIO e, non sono mai stata più felice di leggere una one shot come questa: PERFETTA IN TUTTI I SUOI DETTAGLI.

ps: mi chiamo laura, sono una tua fan e...ily. un abbraccio, adam kadmon! okay basta hahahah!

Laura x

01/02/14, ore 14:32

È bellissimo...non so x quanto ancora tratterrò le lacrime.
Sono commossa...non saprei proprio come descrivee come mi sento.
Mi sento felice, finalmente potranno stare insieme senza avere più paura di mostrarsi.
Non riesco ad immaginare Louis senza Harry.
È bello perché non è la solita storia triste dove il lieto fine non si trova manco per sbaglio.
Qui c'è.
Hai fatto una bellissima traduzione! :D
Questa storia cambia la vita.Davvero.
Spero di sentirne ancora parlare per molto molto tempo
Bye bye
Bibi

19/01/14, ore 22:51

Dio è tantissimo che non recensisco una storia. Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa 'one shot' e ho pianto dalle prime righe fino alla fine...sei riuscita a tradurre molto bene, complimenti :)

19/01/14, ore 22:24

Diciamo che sto singhiozzando :')
E' davvero stupenda, l'hai tradotta benissimo!
Posso sentire il dolore,lo strazio in quelle parole.
Grazie per averla tradotta :3
Complimenti xx