99 days without you
di dirtbagziam

09/11/13, ore 09:48

Ok, sono qui per scriverti cosa penso.
Mi hai perennemente colpito al cuore.
Appena dal secondo giorno, avevo come una sensazione di vuoto dentro di me.
Era come se mi ero persa in un fiume di parole, che inondava la mia mente, anche se ero troppo occupata ad asciugare le lacrime.
Ho letto tutto questo sentendo Moments, e assicuro a tutti che non  stata una buona idea, ma un pò mi ha rallegrato, perchè ho capito che se dovesse succedere realmente...farei anch'io la stessa cosa.
Mi leverei di mezzo, farei più felice tutti, dico bene? chi vuole accanto a se una fontana vivente..? nessuno!
E quindi ti devo soltanto ringraziare...perch mi hai fatto capire ancora una volta, quanto i miei IDOLI siano importanti per me.
Ora ho soltanto un vuoto nello stomaco, che colma la mia richiesta di felicità, ecco tutto.

07/11/13, ore 07:37

Ti giuro è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatti piangere come una dannata anche se non sono larry shipper. Complimenti davvero!

03/11/13, ore 22:34

questa storia è perfetta <3 come hai fatto a farla diventare tale? è la più bella ff che io abbia mai letto.. ed è così fottutamente triste..dimmi è normale avere iniziato a piangere dal secondo giorno?? bha <3 cmq ancora complimenti!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 11:09 pm)

28/10/13, ore 19:29

Ciao...ti giuro..mi hai fatta piangere più di quanto io abbia mai pianto in vita mia...non ho mai pensato a questa cosa..ma la cosa mi fa riflettere:come sarà la mia vita quando loro non ci saranno più?!?come farò senza di loro?!?può darsi che io sembri patetica...ma quando loro moriranno vorrei morire insieme a loro...anche se loro non moriranno mai...LORO SARANNO STORIA...saranno sempre ricordati da tutti li amo da morire...più della mia vita..questa storia mi fa riflettere e pensare a cose a cui prima non pensavo nemmeno di pensare...sto ancora piangendo e tremando...pensandoci le lacrime scendono senza che io me ne accorga..

25/10/13, ore 18:38

oddio mio è stupenda! io credo nel loro amore e tutto questo mi ha fatta piangere,mamma mia.... :'(

18/10/13, ore 23:35

NON AVEVO MAI PIANTO COSI' TANTO PER UNA FF, CIAO.

17/10/13, ore 21:48

Ho appena finito di piangere... Dannazione è la storia più commuovente che abbia mai letto... Non ho altro da dire, perciò mi dileguo a piangere in un angolino...

16/10/13, ore 20:13

Ecco, a me questa storia mi fa sempre piangere ogni volta che la leggo c.c Però è sempre più bella anche se è sempre la stessa dio.

05/10/13, ore 11:59

E' la cosa più bella che io abbia mai letto, malinconica ma stupenda. Mi hai fatto piangere, davvero, perché se potesse succedere una cosa del genere so che Louis lo farebbe, perché Louis ama Harry e Harry ama Louis in un modo inconcepibile per alcuni, in un modo unico e impossibile da imitare.
Beh, anche la mia recensione non sprizza gioia come al solito ma mi sembra giusto.
Anche se non l'hai scritta tu ti faccio i complimenti per la traduzione molto ma molto buona, non ci sono errori grammaticali o ortografici. Ottima in tutto. Grazie di aver tradotto questa meraviglia e aver concesso di leggerla a poveracce come me che non capiscono niente di inglese :')
Camilla

21/09/13, ore 18:29

Non lo so se sono io, ma probabilmente è così, sono troppo emotiva. Voglio dire, ho pianto dall'inizio alla fine. Sono distrutta anientata. Prima pensavo che quei due fossero l'amore perché sinceramente nell'amore io non ci ho mai creduto, non molto per lo meno. Loro mi hanno fatto credere che l'amore potesse esistere davvero. Che quel sentimento così magnifico tutti cerchiamo di comprendere, di cui ogni poeta, cantante o artista di qualsiasi secolo a parlato o scritto. Quel sentimento che tutti cercano e in pochissimi trovano. Ma ora ne sono certa. Più che mai.
Loro sono l'amore. E l'amore vivrà su questa terra fino a quando i loro cuori batteranno.
Io so che questa non è la realtà e che non conosco neanche la minima parte della verità riguarda loro.
Ma io credo.
E crederò sempre.

18/09/13, ore 22:24

È banale da dire, credo, ma ho sofferto passo a passo con Lou. Ho pianto con lui e basta, soffro. E piango. Se non si fosse capito. Certe cose dovrebbero essere illegali da scrivere (tradurre in questo caso), davvero. Solo io ho pensato che avrei fatto esattamente come Lou?

05/09/13, ore 14:44

Dire che ho pianto è dire poco. Mi ha commosso tantissimo. Sembro una bambina a cui hanno tolto il ciuccio.

28/08/13, ore 01:04

STO PIANGENDO COME UNA FOTTUTA SCEMA,DAVVERO. NON RIESCO NEMMEN..OWN.MY LARRY FEELS.

27/08/13, ore 09:53

Le mie lacrime sembrano un fiume in piena e tutta la mia casa è allagata,è bellissima e grazie per a traduzione,sei un angelo.

26/08/13, ore 15:09

Veramente stupenda e commovente, scritta da Dio. Non so cosa altro dire su questa os, tanto nessuna parola renderebbe abbastanza giustizia a ciò che ho provato leggendola.