99 days without you
di dirtbagziam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/15, ore 16:25

ho pianto tantissimo leggendo parola dopo parola, dire che è meravigliosa è veramente poco.

05/11/14, ore 22:47

Solo due parole: piango troppo.
è un suicidio sta fanfiction
però è bellissima

30/10/14, ore 11:33

nononononono

conoscevo di fama questa FF ma non avevo mai voluto leggerla... e ora che l'ho fatto... Dio è bellissima...

l'unica FF che sia mai riuscita a farmi piangere (e io ne leggo a decine).

volevo fare i complimenti a te per la traduzione e all'autrice che ha creato questa meraviglia.
e sappi che ogni volta che la leggo piango come una vite tagliata :P

un bacione!

29/10/14, ore 12:47

Questa ff è una delle più belle che abbia mai letto però fa troppo piangere😭

06/08/14, ore 15:36

Mio dio.è stupenda questa storia.è molto deprimente,ma è..è meravigliosa
-da una larry shipper che ha allagato la casa leggendo già le prime righe.

28/07/14, ore 08:23

è meravigliosa! giuro sto piangendo ancora, dovevo fermarmi, altrimenti trattenevo tutto! complimenti davvero, sei bravissima❤️

16/07/14, ore 18:39

E' qualcosa di meraviglioso. Sono in una pozza di lacrime, e non mento. Ho pianto dal primo all'ultimo giorno. Al 99esimo sono scoppiata in singhiozzi, meritandomi uno "smettila de legge ste cose" da mia madre. Veramente bella, per quanto triste. <3

06/07/14, ore 01:54

Penso sia la cosa più bella e allo stessl tenpo triste che io abbia mai lettl.
Ho pianto, ed io non piango mai leggendo ff.

19/06/14, ore 17:29

Sto cominciando ad odiarmi per averla letta ! Sto cominciando ad odiare l autrice e te che l hai tradotta!È così realistica che quando ho finito di leggere ho pianto a dirotto ripetendomi che sono vivi nella realtà.Sembra stupido piangere per una OS , ma Il problema non é la OS in sé e per sé , il problema é Che ho davvero paura possa accadere un giorno e giuro ne morirei , la modest del cazzo sarebbe capace di farlo accadere impedendogli di svelarsi e far stare louis con el !
Volevo ammazzarmi già quando l ho letto figuriamoci se succede ! (Che dio li protegga e non gli faccia mai accadere niente )
Comunque hai tradotto davvero bene :)
Ciauu ♥♥♥

05/06/14, ore 00:37

È la prima ff per la quale piango veramente.
Sono in lacrime e penso di odiarti.
Ottimo lavoro, hai trasmesso quello che volevi.
Il mio cuore é in frantumi ma ottimo lavoro

20/05/14, ore 16:42

è la terza volta che leggo questa one shot e non l'avevo ancora ne recensita, ne ho avuto il coraggio di leggere la lettera di Harry... sono mentalmente debole, penso di non riuscire a produrre più lacrime oddio.
è una storia fantastica, triste ma fantastica, ti ringrazio per aver ucciso anche Louis così che almeno in paradiso possono stare insieme e Lou non soffre da solo lol sono cattiva lo so ahah comunque complimenti, è una delle os più belle che abbia mai letto, grazie.

16/03/14, ore 13:14

Dio mio,non so davvero che dire,ho pianto come una stupida dal inizio alla fine.Non ho parole. Volevo farti i complimenti per la ottima traduzione :) ciao

06/02/14, ore 23:15

QUESTA E' LA PIU' BELLA ONE SHOT CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA. la lettera, il diario con i giorni che louis passava senza harry e con la pressione e la preoccupazione dei genitori di harry e degli amici dei due. LA AMO. mi dispiace per louis, che decide di seguire harry e di lasciare gli altri suoi cari, da soli ma, quando due anime si amano e non sopportano di restare separati, si fa di tutto. posso essere sincera? se il mio ragazzo si fosse suicidato e avrebbe donato se stesso e la sua vita per rendermi felice, lo seguire. mi suiciderei e mi butterei di nuovo fra le sue braccia. so che detto così, da una stupida ragazza come me, sembra una cosa azzardata ma, ci penso sempre e, per me, non è una decisione difficile, anzi, a me sembra quasi normale. vabbè pazzia a parte, sei bravissima a scrivere, anzi, scrivi da DIO e, non sono mai stata più felice di leggere una one shot come questa: PERFETTA IN TUTTI I SUOI DETTAGLI.

ps: mi chiamo laura, sono una tua fan e...ily. un abbraccio, adam kadmon! okay basta hahahah!

Laura x

19/01/14, ore 22:51

Dio è tantissimo che non recensisco una storia. Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa 'one shot' e ho pianto dalle prime righe fino alla fine...sei riuscita a tradurre molto bene, complimenti :)

19/01/14, ore 22:24

Diciamo che sto singhiozzando :')
E' davvero stupenda, l'hai tradotta benissimo!
Posso sentire il dolore,lo strazio in quelle parole.
Grazie per averla tradotta :3
Complimenti xx