Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

02/05/13, ore 20:19

Odio profondamente Nott. Credimi, sto cercando di giustificarti con ogni mezzo. Penso: è colpa di nott, è colpa di Nott... Ma sei stata TU a scriverlo! Diamine, mi hai fatta piangere! Credo di odiare questo capitolo!
Ma tu prendila come un complimento, sei riuscita a farmi provare una grande emozione! Però davvero, non riesco a mettere la bandierina verde.
:'( :'( :'( Maaaryyyyy! Perchéééééé?!?!?!?!
*piange da far invidia a una fontana*
Non oso pensare a come la prenderà Sirius. :'(

07/02/13, ore 18:50

ciaooo! scusa se non ho recensito ultimamente, ma per colpa dello studio non ho avuto molto tempo da dedicare alle Fanfic, soprattutto la tua.
Il titolo del capitolo è azzeccatissimo (non credo esista, ma rende il concetto più "vero") ... Che casino eh già con Lily che non parla con Alice, James che è nervoso, Remus con il suo piccolo problema peloso: le cose non vanno bene.

La Lily che hai descritto è un po' egoista: ha preferito essere arrabbiata con la sua amica, quando poteva risolvere le cose in modo più pacifico, ma nonostante tutto questa Lily è giovane e non ha la maturità di una donna :) . Sinceramente non mi piace che a causa di questo litigio lei e Severus si siano riconciliati, sarà che lui non mi è mai stato "simpatico", ma proprio non riesco a capire come Lily possa ritornare a essere sua amica, quando lui l'ha insultata chiamandola "mezzosangue" (o più precisamente "mudblood" :s ) è un insulto troppo pesante normalmente, ma dal proprio amico, anzi migliore amico è veramente ... non mi vengono le parole... Però nonostante tutto è piacevole che per Lily l'amicizia sia un fattore importante nella sua vita :) (sono un po' contraddittoria chiedo venia)

Per quanto riguarda James (<3) mi piace il fatto che Lily influenzi il suo umore così tanto perché indica che per lui, lei sia una persona speciale e quindi vuole dire che ci tiene veramente; anche se il suo pessimo umore ha causato una "rottura" tra i Malandrini. Inoltre comprendo perfettamente che Sirius sia stanco di vedere il suo migliore amico/fratello così frustrato nei confronti della rossa. Un chiarimento: non capisco il comportamento dei restanti Malandrini, ma soprattutto quello di Remus @_@

Del rapporto tra James e la rossa dico solo che mi brillano gli occhi *-* ... sarà perché ho l'osso romantico in me, ma questi momenti dove in superficie non succede nulla, ma in realtà succede tutto: il solo parlare civilmente e ridere insieme è già tanto, soprattutto per la loro storia XD

e adesso leggo il prossimo capitolo e recensisco subito-subito!

28/01/13, ore 20:22

Però evita un po' le parole troppo volgari tipo l'ultima del capitolo!!!