You're messin' with my head.
di Cara Delevingne

06/03/13, ore 17:02

Oh ma che bello!!!
Sono super-dolciosissimi *-*
Allora forse sono ion ritardo ma dimmi che la storia continuerà ancora un po' *__*
Sono 80 capitoli...io ne ho letti 60 in un giorno!!!Ti rendi conto?
E sai perchè?Perchè questa storia è meravigliosa*-*
Continua presto!!!
-Angy.xxx

06/03/13, ore 15:56

Ciao bellissima! :) ti ho mai detto che adoro la tua storia? bhe te lo dico lo stesso...ADORO LA TUA STORIA!!!! :D
non vedo l'ora che la continui! bhe... adesso vado continua al piu presto!! ciaoo ;]

05/03/13, ore 21:27

sciao ciccia ti giuro non aspettavo altro che il capitolo hahahaha mi sta piacendo ancora di più la storia hahaha ahhhhh poi non mi ricordo se te l'ho scritto /detto che ho consigliato la storia a 2 mie amche le quali se la stanno leggendo :D vabbè ora vado sciaou

05/03/13, ore 16:17

trova un po di tempo anche per noiii ti preeegoooooo scrivi da dioo love you storyyy <3 <3

04/03/13, ore 19:40

oddioooooooo continuaaaa al più prestooooooo è stupendo xD dai dai su su su continua amo come scrivi...sai scrivere davvero beneee oddeoooooo continuaaa ok scusa sclero amo la tua storia.

03/03/13, ore 13:08

Mi spiace per i tuoi impegni.. ma stai tranquilla:) Aggiorna quando riesci:)
Comunque il capitolo mi piace tantissimo:D
Quei due mi piacciono troppo insieme** Li AMO<3
continua al più presto ti prego**
Stefy <3

02/03/13, ore 20:59

Mi dispiace x te... Io invece sono rilassatissima guarda .. Si neanche io ci credo! Comuuunque bellissimo capitolo, ma spero che non succeda nient altro di brutto... Baci :3:3

02/03/13, ore 20:10

F. A. N. T. A. S. T. I. C. O. !!! Non so che dire ma mi piace proprio tanto tanto! Questo capitolo è particolarmente bello e... Ci credi che mi hai fatto commuovere? Il mio trucco colato ne è la prova :)

27/02/13, ore 17:30

L'avevo gia detto che ti lowo vero? No non ti lowo! IO TI AMO PROPRIO!!! Cioe da dove li partorisci questi capitoli fantastici?? Aspetta! Lo so!!! Monella non si fa! Sei andata a letto con Harry e questo e il risultato! Fai proprio bei bambini pero, complimenti ahaha

27/02/13, ore 00:45

Bel capitolo :) A mio parere dovresti continuare!! Dai, sei bravissima djsjjsjdjsjjs **
Aggiorna prestissimo però eh;
xxx

26/02/13, ore 23:34

Continua, continua, continua ti prego.. Io sono onnipresente lo sai.xD
E' bellissimo questo capitolo.. e se non continui così io piango..:'(
No seriamente hai talento da vendere, dammene un po' se vuoi così mi vengono meglio i temi xD
A presto Bellissima <3
Stefy:3 <3

26/02/13, ore 22:23

Finalmenteeeee!! Non se ne poteva più di vederli separati... Per me puoi continuare all infinito che io non mi stanco, ma me li fai sposare e avere tanti girini ! Continua presto baci ;;);););););

26/02/13, ore 21:58

tu DEVI CONTINUARE !!!!! io adoro la tua storia....harry e jane sono così bfhawegfhavgewi*-* continua al più presto

26/02/13, ore 21:44

ODDIO MIO *O*
SEI BRAVISSIMA CAVOLO!!
..COMPLIMENTI DAVVERO,AGGIORNA PRESTO,BACI.XX

26/02/13, ore 21:43

continua! Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi dispiacerebbe se finisse qua