You're messin' with my head.
di Cara Delevingne

23/02/13, ore 18:47

Ripeto, tu per me sei un angelo. Non ho altro da aggiungere! Ho trovato solo un verbo che non andava in questo capitolo ma per il resto è tutto wow

23/02/13, ore 18:42

Ciao :)
Ho letto tuttii i tuoi capitoli, me l'i ha suggeriti un'amica :)
Comunque sono super mega bellissimii <3
Un baciioo <3

23/02/13, ore 17:29

Mmmmm a me questo SID non me la racconta giusta.. Mah mi sbaglierò! Comuuunque il capitolo è belliximo, ma io non voglio più vedere jade e harry separati .. Non ci riesco è più forte di me ! Continua presto baci :3:3

23/02/13, ore 17:16

lalalalalalala amo la tua storia.devo dirlo.
aspetto con ansia il capitolo.
looool dai dai su ^^

23/02/13, ore 17:13

Tu sei strabiliante, non smetterai mai di sorprendermi ma c'è una cosa che mi turba, anzi non è che mi turba proprio ma mi uccide letteralmente ahahah. Mi uccide la distanza che si sono creati Harry e Jane :( non resisto più ci sto male anche se è una fanfiction, nemmeno fosse un film porca carota XD seriamente non vedo l'ora che chiariscano, il muro che si sono creati è sfiancante

23/02/13, ore 17:09

non Vado l'ora di leggere il prossimo, spero in un ritorno di fiamma di Jane ed Harry.

23/02/13, ore 16:01

Asjdjfjrhnruhtvbuvhntb *---*
Ma sei una scrittrice o cosa?!..sei bravissima a scrivere,mi hai fatta emozionare cavolo.
..Ho letti tutti i capitoli in due giorni e a dir la verità me ne sono innamorata *-*
sono bellissimissimi,e fa in modo che Jane e Harry si rimettano insieme per piacere *-*
...comunque sia,aggiorna presto.xx

23/02/13, ore 11:10

Uh che bello pubblichi oggi due capitoli???
Siiiiiiiii!!! *balla la macarena*
Jane riprenditi e non trattare male Niall è sensibile lui! XD
Povero Hazza!!Sta male :(
Dai oggi posta due capitoli e ti amerò per tutta la vita!!! :)
-Angy.xxx

22/02/13, ore 23:40

mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao

22/02/13, ore 22:54

Belloo continua continua.
L'unica cosa che voglio dirti e di fare
I capitoli più lunghi e di finirli con una fine (?) che ci deve incuriosire per farci leggere l'altro.
Non so se mi sono spiegata bene. Comunqur davvero una bella storia. Continua presto❤

22/02/13, ore 22:13

Ma che 7 recensioni! Se potessi te ne lascerei 294773 solo a questo capitolo ma con un account non è possibile -.-" posso dirti una cosa? Posso dirti una cosa? Tu sei un Angelo! Cioè ma da dove le tiri fuori queste cose contorte (?) ? È fantastica questa ff, non trovo nemmeno un errore di ortografia. Nemmeno se li volessi. Sei Stràra fantastica XD bene spero che domani pubblicherai il seguoto :) ma anche sta sera se vuoi. Ahahah see you later

22/02/13, ore 21:12

Sciaooooooo spero tanto che le recensioni arrivino a 7 sono troppo curiosa :3 haah XP

21/02/13, ore 21:49

No!!Voglio sapere il continuo!!
E cazzo mi sa che Hazza ha capito male!!
Dai susu corri a scrivere il continuo!!!
-Angy.xxx

21/02/13, ore 08:16

Ahahahaha si anche io ti amo ahahhaha li hai visti i ragazzi ieri sera? Erano shshsjsbsb ah e il video di one waY or another....em quello ti fa venire un heart attack alla prima strofa hqhaha riguardo il capitolo mi piacciono tt sti casini ahhaha e sono molto curiosa x il nunero 74 XP scaiou

20/02/13, ore 23:16

Aggiorna prestissimo eh!!
Anche se è corto è bellissimo :))
Ciao, sei bravissima;
xxx