The Kiss of the Vampire
di arty98

16/01/14, ore 23:13

Bella la storia. L.ho appena letta e sono rimasta davvero emozionata nel leggerla. Ma intendi continuare. Dai spero di si. Aspetto di leggere il prox capitolo

18/06/13, ore 22:07

Ho letto la storia è l'ho trovata bellissima, vorrei sapere come continua, ti prego di aggiornarla il più presto possibile. Grazie XD

01/04/13, ore 22:08

wow!! che bella storia! ho voluto recensire solo all'ultimo capitolo pubblicato,perchè volevo vedere come andava avanti la storia,e devo dirti che sei bravissima!!
mi piace moltissimo!! grazie a te mi sono innamorata dei vampiri!!! adoro lucy a katrin,mi fa divertire un mondo il loro comportamento
non vedo l'ora di continuare a leggere
ciao ciao!!

18/02/13, ore 17:31

capitolo davvero stupendo! la storia diventa sempre più bella,e ho il sospetto che continuando sarà anche meglio XD
credo che tra un po' Lucy e Katrin capiranno chi sono veramente...e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà XD XD
mi raccomando continua la storia XD XD

04/01/13, ore 16:45

La storia di per se mi piace molto anche perché adoro le storie di vampiri e più o meno tutto il fantasy. Mi piacciono le protagoniste, anche se forse dovresti approfondire un po' di più la loro storia e il loro passato. Piccola nota... A volte ho difficoltà a capire chi parla o di chi sono i pensieri... Per il resto sono curiosa di leggere il seguito :)

02/01/13, ore 21:12

Questo capitolo è estremamente dolce e non mi aspettavo che Katrin fosse così.....tenera xD Credo di star diventando terribilmente noioso è che non ho nient'altro da dirti solo che questa storia e questo capitolo sono davvero belli, quuuuuiiiindiiiiiiii sù sù sbrigati a mettere i prossimi xD

30/12/12, ore 19:03

Non ho molto da dire solo che questa storia mi piace sempre di più e che questo era davvero un bel capitolo :)

29/12/12, ore 11:57

ok, questa non me l'aspettavo xD cmq bel capitolo, scritto bene :)) dopo aver scoperto che sono sorelle aspetto il terzo capitolo con impazienza e spero tu possa metterlo presto :)

26/12/12, ore 22:55

Ciao, l'inizio è carino non ci sono molti errori, giusto alcuni di battitura e alcuni di punteggiatura ma niente di chè, cmq si prospetta una storia interessante :)