Quel diavolo di avvocato
di Selis

29/11/14, ore 07:39

Dopo tanto tempo mi sono messa a rileggere questa storia. Rimane sempre bellissima anche se incompiuta. Ho ancora molti dubbi da chiarire...ma credo che non li chiarirò piú.Complimenti ottima storia.

23/09/14, ore 20:29

wow, quell'incontro nel sogno è stato incredibile, ma chi sarà mai quel tipo? Non vedo l'ora di scoprirlo, sto assolutamente morendo di curiosità! intanto, spero che l'assenza di Vyras sia un buon modo per far capire a Kreuz che c'è qualcosa che non va nel modo in cui il suo "padrone" gestisce le cose lì... cavoli, se fossi stata lì lo avrei strozzato! Ok, sono sincera, avrei pensato di strozzarlo perchè se lo avessi fatto davvero sarei sicuramente stata uccisa però in fondo è il pensiero che conta no?
Mary

22/11/13, ore 18:04

Questa storia è favolosa.Finalmente un altra scena lemon XD.Adoro il durag e troppo coccoloso e tenero.Non vedo l ora ke Erelay muoia.Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo.Quando lo posterai?
Ti prego postalo al più presto possibile.
Per favore.
Bye Bye

01/09/13, ore 01:07

Potrei sapere se questa storia continuera' o rimmarra' incompiuta?

13/01/13, ore 21:44

Dude!
Chissà perchè non ho impreziosito ancora questa creazione con una recensione LOL
Mi scuso per il ritardo. Avrei voluto recensirla prima,maaa si fa quel che si può. Sorry :I
Che originalità! Credo sia la sostanza migliore di questa storia,davvero! Te la sei sognata di notte? :3
Un punto pieno a tuo favore: adoro le yaoi e soprattutto i personaggi forti!
Per di più un po' di lemon ... Mmh :>> Oh,sì
E adoro il sadismo LOL
Emh.. *cerca di darsi un contegno*
Continua così! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Bye!

26/12/12, ore 21:19

E' bellissimo! Scritto davvero benissimo! Niente da aggiungere, la trama mi sta prendendo tantissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un salutone!

26/12/12, ore 10:21

Sigh...addio primato...tutta colpa della mia connessione scrausa ç__ç
Adesso bisognerà aspettare che Mahan si riprenda per assistere ad una nuova sfuriata contro Krezu che non ha fatto nulla...povero Swiffer...che razza di sorellastra hai? *sospira*
Comunque il capitolo mi piace assai! Voglio un Durag! Ma anche una coda da farmi mordicchiare X°D
Senti ma quando morirà Erelày? Quando si deciderà a liberarci della sua fastidiosa presenza? Lo voglio vedere disteso a terra, senza pelle e in un lago di sangue *-*
<_< comunque protesto! Dov'è il resto della lemon!?!?!? *-* Perché quei due hanno fatto così in fretta?!?! Non è giusto!!!
*-*
Vedi di sbrigarti con il prossimo XD

26/12/12, ore 00:52

Finalmente l'aggiornamento è arrivato... Povero Vyras, certo che il diavolo è davvero perfido. Per quanto riguarda la sorellastra, ben le sta, ma io la preferirei sepolta sotto metri e metri di terra.
Kreuz in versione mamma che imbocca il cucciolo e in versione mamma iperprotettiva è fantastico. Che dolci che sono Hyp e Kreuz, degli amorri dai coccolare... Voglio un durag domestico!!!!!
Erelày, devo dire che mi sta decisamente antipatico e non mi fido di lui... Secondo me è lui che sta tramando alle spalle del diavolo.
Posso chiederti un chiarimento? Quando Kreuz arriva nella radura dove c'è la creatura che sprizza figaggine da tutti i pori questa è mora o con i capelli argentei. Scusa non ho capito bene, quale tra i due, perché a seconda del colore dei capelli posso avvalorare una teoria anziché un'altra...
Argentei?? Allora potrebbe essere il diavolo o qualcun'altro tipo il misterioso cospiratore con spia fra i ranghi del diavolo..
Mori?? Devo ancora elaborare ma ho un'ideuzzola da non scartare...
Insomma devo pensare che questo misterioso e bel esemplare di maschio sia il futuro compagno di Kreuz??
Il mio cervellino è partito per la tangente ed ora chi lo ferma più??!!!

Bacioni, Elindor!!!!

E buon Natale anche se con 50 minuti di ritardo...