B.R.O.N.X.
di damndream

19/06/14, ore 23:46

Ahi ahi! Justin aveva detto che non voleva più avere a che fare con Anthony, ma eccolo che accetta. Spero in bene per Jaz. Grazie Giulia xx

19/06/14, ore 22:18

Aaaw oddio che bello! Aspettavo tanto questo capitolo. *-* Sono sempre più curiosa, questa ff è la mia droga, lo dirò all'infinito.
Aaah Justin Justin in che guaio ti sei messo...lol
I complimenti per la traduzione vanno sempte a
Giulia lol
Baci, Conny. :)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 10:19 pm)

19/06/14, ore 22:02

Ok, apparte questo capitolo meraviglioso, AMO LA SCRITTRICE PER I SUOI GUSTI MUSICALI hahahah cioè, ha messo nella sua bellissima storia Cher Lloyd, Ariana Grande, Cher Loyd, Chris Brown, Cher Loyd, Demi Livato.. Ho già detto Cher Lloyd? Hahahahah davvero, adoro la scrittrice, soprattutto per il suo modo di scrivere ogni capitolo e renderlo bello e coinvolgente, ma anche per aver messo questi cantanti nella storia, lol. Comunque, se siete in contatto con lei, ditele che amo questa storia,e che la amo perché ha fatto cantare a Brooke want u back!

19/06/14, ore 21:31

questo capitolo e' molto triste, spero che le cose per lui, brooklyn e la sua famiglia vadano meglio

19/06/14, ore 16:56

Hey, io amo questa storia...non vedevo l'ora che arrivava il mercoledì per leggere il capitolo successivo. Ma perchè non la stai continuando?. È da ieri che aggiorno la pagina. Ti prego continuala perchè non resisto più ahah, mi sto leggendo tutti i vecchi capitoli 🙈 continualaa ♥️♥️

19/06/14, ore 15:38

Dio, adoro questa storia!
Quando aggiorni? ( io ero rimasta all'aggiornamento dei mercoledì ma mi sa che qualcosa è cambiato e me lo sono perso ahahahha)
E poi una piiiiccola domanda…. sul link della storia originale bisogna iscriversi al sito…. io mi sono iscritta ma poi non ho capito come faccio a trovare la storia perché quando la cerco poi non riesco ad aprirla :(

Qualcuno mi aiutiii

19/06/14, ore 14:46

Ma che cazz?? Odio ryan con tutto il mio cuore! Lo odio a morte giuro. Che fratello di merda

18/06/14, ore 21:24

Amo questa ff ormai ne sono dipendente, aspetto il mercoledì con ansia, adesso sono qui e sono le 21:19, sto aspettando il capitolo 51 XD.
E' la mia droga, *-* so che la storia procede bene e non ci sono guai in arrivo ma potresti chiedere all'autrice - anche piccolissimo- un sequel. XD
Complimenti a Giulia per la traduzione.
Baci, Conny. :)

17/06/14, ore 00:15

il amo la tua fanfictio,amo come diablo scrivi e quella natasha mi sta sul cazzo.
Justin invece ci piaceee

15/06/14, ore 16:21

Ho finito di leggere questa fanfiction in soli 4 giorni. Non voglio restare sulle spine così presto. Aggiorna fino al 63 capitolo e fai continuare a questa mega scrittrice di scrivere questa ff fino alla sua morte
É la mia droga! Aggiooornaaaaa sysjsjksjshshsns'--'

13/06/14, ore 17:08

aggiorna ti prego!
Amo questa storia e penso di esserne dipendente.
Dì alla ragazza che l'ha scritta di iniziare ad elaborare una seconda stagione(?) perchè non può finire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/06/14, ore 15:52

Sono davvero triste. Anche se è solo una fanfiction. Ma datemi almeno il permesso di rimanerci male 😭😢. Mi dispiace vedere justin così !
Adoro come Brooklyn se ne prende cura. Adoro il fatto che tutti i muri che Justin crea Brooklyn li distrugge. Sono perfetti.
La traduzione perfetta come sempre. Grazie mille :)
Swag ❤️.

13/06/14, ore 12:15

Complimenti a Giulia per la traduzione. E questa storia riesce sempre a farmi rimanere di stucco. E' fantastica e mi spiace per Justin ma l'amore di Brooklyn lo farà sentire più forte di quanto sembra.

13/06/14, ore 10:03

Ilenia tingrqzia da parte mia tutte le ragazze che si sono messe d'impegno per tradurla e pure tu (hahaha ringraziati da sola) perché io sono quel tipo di persona che quando legge una storia (qualsiasi essa sia) mi immedesimo, mi creo un personaggio all'interno del racconto ed è come se fossi parte del racconto: mi arrabbio quando justin tira i pugni al muro, esulto quando i due piccioncini si baciano o mi metto a ridere orgogliosa fi Jazzi quando se ne salta fuori con i suoi discorsi super saggi, avrei tiratonin pugno a Ryan ogni volta che leggevo il suo nome, o spezzato le gampe alla tipa innamorata di justin (non mi ricordo il nome ora) ogni volta che tentava di separarlo da brooke e lo stesso averi fatto con Nate e Natasha, al contratio amavo vedere Pattie con Jeremy (ho pianto talmente tanto quando è morto) e Brooke con Justin.
Mentre leggevo questa storia ho versato un sacco di lacrime e mia mamma mi credeva pazza a vedermi piangere davanti al computer o al telefono, ma io la ignoravo e continuava con la mia disperata lettura; persino mio fratello mi rompeva le scatole che ad un certo punto ho preso i cereali che stavo mangiando (ehehe si leggo la storia anche mentre faccio colazione) e glieli(?) ho tirati addosso e poi quando lui se ne è andato ho chiusa a chiave la porta di casa e l'ho lasciato fuori in giardino tutti il giorno ^.^ quindi potete immaginare quanto mi abbia preso questa storia ♥♥♥ il fatto è che mi sono innamorata dei personaggi (ti tutti, anche di quelli più stronzi) e dovrei tingraziarvi mille bolte per questo però se lo facessi non finirei più quindi concludo con un enorme GGRRAAZZIIEE ♥♥♥♥
Elli

ps. Sono sempre la ragazza che vi ha chiesto di postare la storia sulla sua pagina di Google+ e se siete d'accordo vi ricordo di scrivermi ♥

ps(2) Grazie ancora per la splendida traduzione ♥

12/06/14, ore 19:36

hei ciao a tutte <3 mi chiamo elli e possiedo su google+ una pagina e mi piacerebbe postare (se per voi va bene) questa storia :) so che forse vi darà fastidio perchè ci avete messo impegno per tradurla ma spero proprio che per voi vada bene :) per il momento sulla mia pagina sto postando un'altra storia, sempre presa su efp (con il consenso della scrittrice) e finito di postare quella volei mettere la vostra.
se siete d'accordo rispondetemi :) grazie