B.R.O.N.X.
di damndream

31/01/14, ore 14:50

si sono noiosa e dico sempre le stesse cose, ma vi prego pubblicare al più presto in continuo perchè mi sto innamorando, anzi sono innamorata, di quei due. giuro!!!

30/01/14, ore 20:48

Aiuto,amo questa storia. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà coi genitori. Aggiorna presto.

30/01/14, ore 19:37

É stupendo jejejenebrbtrixj!! E poi Justin che incide le loro iniziali sulla corteccia dell'albero? :3 Ow, che tenero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio per vedere le reazioni dei genitori e tutto il resto! Ekynffei ciao belle xx g

30/01/14, ore 18:10

Meraviglioso,non vedevo l'ora che aggiornavi e di leggerlo. Stupendo,stupendo.

30/01/14, ore 16:28

oddio oddio oddio.
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wow aggiorna presto ti prego, sono dolcissimi insieme e scommetto che ora andrà da Justin giusto ??
continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao bella <3

30/01/14, ore 16:06

Justin è fottutamente dolce in questo capitolo aw. Grazie mille Giulia:)

30/01/14, ore 13:35

Sono una veggente e dico che andrà da Justin v.v, oh, almeno spero !!
Capitolo perfetto, aiuto, ma quanto è bello e dolce Justin? Aiuto, e quando Brooke scopre che aveva visto The Last Song? Che cosa dolce fnrubroubfor.
Vi ringrazio per aver tradotto, e come sempre non mancano i complimenti, traducete magnificamente. <3
Grazie mille.

30/01/14, ore 12:22

Oh mio dio. Questa storia è la mia fottuta drogaaa. Ti prego traduci l'altro capitolo il più presto possibileee,fallo per salvare la mia sanità mentaleee hahah ciao belle❤️

30/01/14, ore 05:43

oh mio dio.
cazzo, i genitori do Brook sono proprio fastidiosi.
seconde me o andrá da Justin o da Kelsey lol

30/01/14, ore 02:01

Oh mio dio stupendo stupendo stupendo questa ff mi piace di più vi prego postate l'altro al più presto :)

30/01/14, ore 00:19

Bhe andrà da Justinnnn! Capitolo bellissimo e romanticissimo, adoro Justin e Brooke...sono stupendi insieme. Anche io odio il padre e anche la madre e il fratello u.u sono tre rompicoglioni.
Ora me ne vado haha spero che metterete il prossimo il più presto possibile.
Ciao !

29/01/14, ore 23:00

Aiuto spero che Brooke vada da Justin o da Kelsey e che non faccia casini omg
La traduzione perfetta come sempre, bho non so che dire.
Spero si risolva tutto lol (:

28/01/14, ore 19:59

Ti supplico aggiornate il più presto possibile,è stupenda questa ff <3

27/01/14, ore 07:31

Non so come spiegarti quanto mi piaccia questa storia,ma infinitamente asdf. Justin e brooke sono perfetti insieme e non voglio ci sia nessun guaio che li separi, o almeno spero.. Aggiornate al più presto per favore❤️

26/01/14, ore 16:10

amo ufficialmente questa storia, grazie a te e a chi traduce per permetterci di conoscere cose che difficilmente potremmo leggere. kiss :*