Haz conmigo lo que quieras
di Ria-chan

03/05/14, ore 15:57

Ciao Ria-chan!
La stalker è tornata! u.u Ahahah! XD! Mi dispiace tormentarti con le mie recensioni, ma le tue fan fiction mi piacciono troppo! *^* Perciò dovrai subire ancora molte mie recensioni, mi dispiace! XD! Io spero solo che ti facciano piacere le mie recensioni, ecco! *^*
Comunque questa fan fiction è davvero carina e la scena di sesso è... -ççç-
Concordo con Yesung circa il: "-No perché… se è qualcosa che ho fatto io voglio saperlo. Se è questo l’effetto che fa… vorrei riprovarlo, qualche volta.-", perchè così tu scrivi tante altre fan fiction così belle e lemon così intense... -ççç-
Le battute finali, inoltre, sono stupende! -ççç-
Come sempre davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/03/13, ore 20:36

WO!
Non mi ero resa conto che l'avevi fatta tu questa meravigliosa fic! E pensare che l'avevo letta 847297553 anni fa (?)
Beeeeh, me ne sarei dovuta accorgere, è scritta magnificamente come TUTTE le tue storie.
Brava Brava, sei davvero taaaaaaannntttooooo brava <3

05/02/13, ore 01:01

Omooooooo li amo li amo li amo li amoooooooooo <3 penso ke qst coppietta sia stupenda :O
il fatto ke Wookie si preoccupi x Yeye lo rende ancora + dolce, mentre Yeye qui ha messo da parte il suo lato da "imbecille" o quasi xD
ribadisco ke qst coppia mi piace da morire e nn mi stancheró mai di leggere le ff su di loro xD

un abbraccio,
Angelica

26/12/12, ore 21:53

ahaha ovvio che anche se nn è la vera risposta un ti amo va più che bene!
Ma ciaoooooooooooooooooooo sempre a rompere le palle sei è? ùù
xD scherzoooooo non le ho quindi puoi rompere quanto vuoi xD
No ma dai son troppo teneriiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3
poi intanto le scena hot mi tiene occupata finchè nn l'aggiungi anche in "Hello babies" xD
davvero bellissimaaaaaaaaa! ho sempre adorato la dolcezza di Ryeo e la sexosità ((?) si vabbè e questa dove mi esce?1 xD XD) di yeye <3 fanne altre cosììììììììììì...e vedi quanto yaoista mi fai diventare xD
complimenti e buon santo stefano ^^
Baci sunny

26/12/12, ore 20:33

Oddio, mi hai messo un'ansia tremenda addosso all'inizio D:
E che son cose che penso spesso pure io e mi faccio venire spesso ansia (e mal di pancia) per questo D:
Cioè, tanti giovani muoiono e come mi sentirei se perdessi qualcuno dei miei amici? u.u
Ok, levando questo discorso da mezzo u__u ebbbravo Wookie, sembra così innocente...
Secondo me Yesung apprezzerebbe di più iniziative del genere, eh! *raccomanda*
Mi è piaciuta molto la parte finale *^* mi hai lasciato con un megasorrisone intenerito e ow *^*
Sei brava a scrivere pure le parti più fluff, sei tu che ti fai complessi inutili u__u
Al prossimo commento o (se riuscirò mai a beccarti e aggiungerti) su msn :D
Josie

26/12/12, ore 15:43

ma ma ma ma ma che bella! *O*
Aw all'inizio Wookie mi ha fatto piangere, ho pensato le peggio cose Q.Q poi però *w* ahahah mi sono immaginata confusa di Yesung X°°
Non so perchè ma al "ti prego e ti supplico" mi sono immaginata il faccino di Yesung tutto cuccioloso(?) e mi è venuto da ridere X° ok non sono normale >->

kiss kiss Isa <3

26/12/12, ore 12:04

Mamamama é stupenda! *-* Mi piace che Wookie prenda l'iniziativa che sia così.. Selvaggio? Perché guardandolo non lo immagineresti mai in questa veste. E poi che dolce Yesung :3 Insomma ho ribaltato le loro parti, e il risultato è bellissimo! Complimenti!!

26/12/12, ore 12:03

Beh, come sempre, ogni YeWook di tua proprietà fa un viaggetto di sola andata tra le mie preferite... Ma questo l'avevamo assodato. Ma tu, mia cara, come fai sempre a sorprendermi? Io sapevo della paura di Wookie per le ambulanze, ma non avrei mai avuto un idea simile, e sinceramente, quando all'inizio leggevo, avevo l'impressione di stare per finire in un'altra storia strappalacrime, sai, come la precedente sulla EunHae.

Invece, siccome tu devi sempre stupire in qualche modo, mi hai (grazie al cielo) portato via dalla mia intenzione di smettere di leggere (perchè io altri pianti penosi non volevo farmeli) e mi hai trascinato in un'atmosfera carica, strapiena, gonfia, straripante e strabordante di...AMORE.

Amore amore amore, sìsì, tanto, disperato, passionale e bruciante amore. Un Wookie spaventatissimo che con foga e impellente bisogno "assale" il suo all'inverosimile stupito Yesung, che non disdegna affatto tutta questa iniziativa da parte dell'amante, ma si preoccupa leggermente e si chiede se sia successo qualcosa alla sua giraffa.

Davvero, avevo gli occhi a cuoricino, e vomitavo nuvolette rosa a forma di cuore... ed ero rimasta come un'idiota, a bocca aperta, ad immaginare la scena secondo dopo secondo, bacio dopo bacio.... fiuuu, donna, datti una regolata o morirò di infarto e tu mi avrai sulla coscienza...

E, ti prego, non permetterti più a dire che le tue ff sono scontate, delle schifezze, e altre cavolate. Sei davvero bravissima, non sei MAI MAI MAI MAI scontata, e io non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (sì, lo so, che masochista che sono). Fighting^^