Una giornata sui Paoz.
di starsayan

06/08/07, ore 10:29

molto bello anche questo capitolo?????? che avrà in mente Goku??????? sono curiosa... aggiornate presto!!!!! kiss

06/08/07, ore 09:18

certo che mi interessa è belissima!oh dio che vuole fare goku??

06/08/07, ore 08:06

ke bello sn la prima a recensire......bello qst chappy!!!chissà cosa avrà in mente goku??????? aggiornate presto!! kiss

05/08/07, ore 04:51

LOL!! questo capitolo è troppo divertente!!! ma ke sta facendo il dottore...xDxD sta prendendo la piega giusta, mi piace questa storia, continuate così!!! sono preoccupata per goten U_U non gliene va una giusta..povero ç_ç ora c'è pure il dottore pazzoide...spero che il suo preoblema si risolva in fretta..no, ma davvero mi diverto troppo tanto a leggere questa fic!! XD LOL brave, lory tvttttttttb ciau^^ giuly

04/08/07, ore 11:10

bellissimo capitolo!!!!!! qualche fotografia al pene di goten!!!!!! povero goten quello è proprio un pazzo!!!!!! aggiornate presto!!!!!!

04/08/07, ore 01:37

Lory... tesoro grazie ^//^ Addirittura mi hai dedicato un capitolo della mia 2° ff preferita! ^//^ Il primato per ora lo mantiene "Lasciati amare" ^_^ Allura... non dimentichiamo che devo commentare gli ultimi 2 capitoli! Cap 13: troppo forte Bra che tira un ceffone a Goten quando sa che lui ci ha provato con Valese! XD Però, la piccola tr*****a questa volta mi è piaciuta ^_- Cap 14: Mica scemo il luminare... le foto vuole, eh? E chi non le vorrebbe??? XD Lory è tardissimo e io ti saluto... tvumdb ma questo lo sa già... grazie davvero per la tua amicizia e per le tue splendide ff, sono davvero contenta che hai deciso di aggiornare ancora questa fantastica ff! Era un peccato che rimanesse incompiuta, al mio ritorno ho trovato davvero una bella sorpresa! Un bacione!!!

03/08/07, ore 18:34

Dopo 13 capitoli non potete mica sospendere! A me è piaciuta: ma nn mi lasciarete mica il mio Goten impotente!No, xkè 1 cm lui nn può farlo!! è 1 spreko indicibile!

03/08/07, ore 16:59

MA COME?!?Questa storia fa il panico!!!Non vi proccupate avete tanti sostenitori come me!!!!siete bravissime!!!continuate,continuate, continuateeee!!tanti baci!!!!

Juji
03/08/07, ore 14:26

a me qst fic piace molto....avete fatto bene a continuarla!!!!!! aggiornate presto please!! kiss

03/08/07, ore 12:16

non fa schifo tranquille!!!è bellissima non date retta agli altri!^^continuatelaaa!!mi racc a presto kissone

03/08/07, ore 11:17

non è volgare...a me fa anche ridere...e poi una cosa non può sicuramente piacere a tutti...non abbattetevi io vi seguo sempre...

03/08/07, ore 11:10

E' la prima volta che recensisco questa fictio... l'ho letta tutt'ad un fiato ed è bellissima, molto travolgente... baci ps: non date retta a chi dice che è un porno di infimo livello.. perchè nn è vero...

03/08/07, ore 10:45

Sì,avete fatto bene a continuarla non vi preoccupate!!!E' bello questo chappy!Però purtroppo io domani mattina parto e quindi non potrò continuare a leggere la ff per due settimane...v prometto che appena torno leggo tutti i capitoli!!!! Sono curiosa di sapere cos'ha Goten!!! Baci ciaoooooo!!vvb!

03/08/07, ore 09:33

secondo me questa storia è molto bella. brave, continuate così...

03/08/07, ore 02:42

e mi chiedi se fate bene??? lory, sono davvero orgogliosa dite...oltre al non deludere le fans, sono fiera perchè hai davvero superato te stessa, hai capito che bosogna essere forti e battersi per quello in cui si crede!!! (te lo dice una che per battersi in quello in cui crede, si massacra con tutti e litiga sempre -.-) comunque davvero sei una grande ti onoro molto!!! anche tu starsayan avete fatto la scelta più logica e migliore!!! grandi!!! la storia è molto divertente...ora goten inizia anche a provare veri sentimenti per bra, che carini mano nella mano V.V mi piace questa fic... mi sa che entreranno in gioco anche veri sentimenti, e poi che pornazo...-.- ma no comment!!! (quando io commento mi caccio nei guai V.V) grandissime, aggiiornate presto!!! lory ti voglio davvero bene, sei unica!!! ciao a tutte e due, baciiii!!! ^^ **sweet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa** ALIAS GIULIA