Una giornata sui Paoz.
di starsayan

18/07/07, ore 09:57

o mio dio....e poi...cosa succede? ma io volevo vedere come reagivano tutti a sapere ke in realtà bra nn era incinta! uff...vabbè...COMPLIMENTI è molto bella come storia....aggiorna presto!

18/07/07, ore 09:31

Bella davvero,che bella litigata che hanno fatto!!Eheh!!Voglio vedere cosa succederà fra Goten e Bra...aggiornate presto!BAci

18/07/07, ore 00:47

O.O°°°°°°°°°°°°°°°°°°..."Bra allungò una mano verso l’attributo..."Che vuole fare?! O.-...è disposta a tutto pur di fari mettere incinta è...hehe xD!! Vabbè, la peppa, so passata subito alla fine del chap!!xD!Ricominciamo da capo...(fate come se non avessi detto nnt prima).......RAGAZZE MA CHE BILLU QUESTO CHAPPY!!!(deficente...-.-°....ndIlSolotoSfigatoCheVuoleMorire; IO SN CRETINAAAAAAAAA *Milli lancia una kamehameah allo sfigato, che muore incenerito*...oggi nnt bazuka...muahuha xD!!ndMilli; O.O°°°°...ndTutti)...Madonna le risate, quando Chichi ha detto: “Povero il mio pisellino”HAHAHAHAHAHA!!! E Bra: "Altro che pisellino" HAHAHA!! *çççççççççççççç*...concordo con lei!!!*ççççç* GOTEEEEEEEEN AMORUCCIO MIO DAI SU CHE TI RIPRENDI!! POVERO IL MIO...PISE..........LLONE!!!hahaha!! xDD!!!me è una povcona pervertita!!!*çç*!!! Gotenussio mio...vieni dalla milli che ti fa rinvenire!!!mhmhm!!Non temere ti farò risvegliare...dolcemente!! xPPP!!!Vabbè, basta con le porcherie!!hahaha!! Goku e Veggie...anzi solo Veggie che vuole il nipotino per allenarlo...da solo!!heheh...Veggie nn fare lo scontroso, hai ragione che lo devi allenare te...però nn fare lo scontroso...amorussio...vieni pure te dalla milli...che ti calma...sempre dolcemente...*çççççççç*!!Avevo detto basta porcherie!!hehe xDD!!Invece Bulma e Chichi che litigano per il nome del bambino?! hehe...me le immagino mentre si insultano urlando a vicenda!!mhmh...adesso il pezzo che avevo citato all'inizio della rece...pardon...che non avevo citato all'inizio della rece xDD!! Bra che se ne va in punta di piedi da Goten...deve rimanere incinta porella...ma almeno prima sveglialo no?! Però dopo che l'hai svegliato lascialo a me *çç*!!BASTA!!!hehe!!! Vabbò mo vado...xD!!UNO SMAK SMAKKOSO, UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO...VVTB!!xDD xPP!=MilliximA=

17/07/07, ore 23:56

mi sa che se Goten si sveglia torna a svenire ancora...avete distrutto un'esistenza!!hihihihihi-me ride di gusto-

17/07/07, ore 22:55

che situazione complicata!!!!!!! ma goten dopo quello che gli ha fatto vegeta sarà in grado di riprodursi?????? siete bravissime!!!!! complimenti!!!!!!kiss

17/07/07, ore 22:52

huhu continuate presto!!!! e..per consiglio..il nome del nipotino potrebbe essere gogeta!!! no??? baci ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

17/07/07, ore 22:51

stupendo!!! povero goten adesso verrà ulteriormente martoriato da bra'?? non bastava vegeta?? ti aspetto su msn un kiss tvtb aggiorna presto

17/07/07, ore 22:49

Bravissime ** Questo capitolo è fantastico ^^ Confermo che Bra è una piccola t******a! =.=" E adesso cosa vuole fare con il povero Goten? Il suo "amico" sarà fuori uso per un bel pò, altro che pensare al bambino ç_ç Cmq io il bimbo(se mai ne nascerà uno) lo chiamerei proprio Goku ^_^

17/07/07, ore 22:43

oddio cs vuole fare bra???????aggiorna presto baci

17/07/07, ore 11:37

Ops, la rece è partita da sola ^^" Cmq "l'amico" di Goten, per fortuna, è salvo ^_- Bellissimo anhce questo chappy, attendo il prox ^^ Un bacione

17/07/07, ore 11:36

Io avrei picchiato Bra! è_é Ma la ragazza è in calore? O.o Ve lo dico io perchè ha detto di essere incinta, così sarà "costretta" a provarci tutti i giorni con Goten finchè non lo sarà sul serio!!! Povero Gotenuccio, ti hanno incastrato per bene ç_ç

17/07/07, ore 11:25

Bellooo!!Quindi Bra e Goten dovranno per forza avere un bambino...che billu!!Voglio vedere che casino viene fuori!!Ciaooooo!!

17/07/07, ore 11:15

BELLO!!!mi immagino gli occhi d Vegete al pensiero d Bra incinta!!!e ora che si devono anche sposare!!!hahahahahahaha fantastico!!!baci

16/07/07, ore 23:27

non ho recensito per 3 capitoli...hai aggiornato velocissimamente!! mamma mia...sempre più interessante!! ahah..ma noooo...povero goten...e vegeta che voleva eliminare le sue parti basse...poveretto!! ç__ç però troppo LOL questa fic^^ aggiorna presto!!! ciau ciau..

16/07/07, ore 23:18

che colpo di scena sono rimasta di stucco o.o bra le studia proprio tutte per farsi 'intrappolare' da goten eh?? o meglio è lei che lo intrappola grandissime continuate al più presto!!