Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 09:52

Ma salve! Allora, questo primo capitolo sembra essere molto interessante! Non ho la più pallida idea di chi sia l'uomo apparso a Sasuke ma sono davvero curiosa! Il nostro povero piccolo Uchiha sembra davvero depresso :'( è evidentemente un momento difficile per lui, soprattutto dopo quello che è successo con Itachi! Non mi resta che proseguire!
SS (SuperSara)

29/01/14, ore 12:15

...ho pianto!
bellissima storia! non nego che la fine è tristissima (povero sasuke).....oddio!!! la tristezza
comunque complimenti! !!! :*
spero di leggere altre tue storie...magari con un lieto fine
alla prossima :)

07/01/13, ore 05:22

O mio dio!! Come ha fatto a sfuggirmi la tua fic??? Sono una capretta, ma eccomi qua!! :D Che dire, cominci benissimo, non ho mai trovato una fic in cui si raccontava di un Sasuke che ritorna sui suoi passi, o meglio, che ne spieghi il cambiamento. Molte cominciano con Sasuke già tornato al villaggio, piovuto dal cielo (nel letto di Nacchan :) Ma senza malizia stavolta)... Mi ispira da matti anche il titolo, infatti leggerò presto il secondo cap (tra un abbiocco e l'altro, è da mezzanotte che sono sveglia :-'( Infatti sono già lavata e vestita, stirata non proprio).
Chi è il personaggio avvolto nella cappa nera? Magari lo Spirito del Natale! XD Scherzavo, però l'idea non sarebbe male! ;)
A più tardi, un bacio :3

27/12/12, ore 01:47

come inizio mi intriga molto, spero di poter leggere il prossimo chappy il prima possibile; sempre con il tempo a tua disposizione.
spero anke che la coppia sia sasunaru, adoro troppo leggere di naru uke; gli calza apenello, sasu lo vedo solo come seme è troppo bastardo x fare l'uke.
alla prossima new, e aguri di buone feste ^^

26/12/12, ore 23:59

Ciao, un inizio interessante e misterioso che mi ha subito incuriosito.
Mi è piaciuto come hai descritto Sasuke e la situazione, ma quell'uomo che il moro ha incontrato e di cui non ha capito l'identità, chi sarà? Naruto? O qualcun'altro.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss