5 minuti con te sotto la neve
di Silny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/13, ore 20:57

Noooooo,è finita....non ci posso credere... *va in un angoletto a piangere*
Sei riuscita a farmi piangere,come sei riuscita a farmi ridere!
Davvero,sono senza parole, sei grandiosa,fenomenale!
.....
spero solo che tu la continui al più presto...
bhè io ho finito!
A presto Silny! ♥
Con affetto
Kidrustin

12/07/13, ore 11:36

capitolo che potrebbe cadere nella banalità, se non ti si conoscesse. In realtà hai scritto i capitoli prima solo e soltanto per arrivare a questo, gli altri non sono che da sfondo.
Il meglio sono sicuramente le tue poetiche frasi delle ultime righe. L'hai scritto: dall'amore non c'è via di scampo, ricordatelo perchè può sembrare solo una stupida frase a effetto, ma è la realtà, io ne so qualcosa.
buon proseguimento del sogno, e vedi di realizzarlo ;)

02/07/13, ore 18:41

Piango T.T hai ragione quando dici, in poche parole, che i sogni sono la base del nostro futuro anche se, ovviamente, non saranno proprio identici perché dobbiamo essere noi a formarli e a fare una riproduzione di quella che il nostro cuore ci implora accada. Senza imprevisti o difficoltà sarebbe tutto troppo semplice e... la vita non si chiamerebbe più vita ma solo "ciclo vitale". Noi ci distinguiamo dagli animali perché non ABBIAMO SOLO un ciclo vitale ma anche dei sogni che con non poche difficoltà e impegno riusciremo a far avverare. Infondo noi siamo essere imperfetti che hanno bisogno di una guida. E chi più o chi meno diversa o no, c'è l'ha.
Questa storia parla di un amore puro che non ha doppi fini o solo compromessi morali. Racconta solo di un amore ormai raro per non dire quasi inesistente. Hai descritto alla perfezione la purezza dell'amore in se dando speranze a chi la sempre sognato, come me. Ti lascio dicendo solo che forse sognare sia solo un trampolino di lancio, ali senza piume. La difficoltà viene dopo averli realizzati facendoli rimanere tuoi e continuare a meritarli. Un bacio

01/07/13, ore 16:14

ciao :)
Ieri ho letto la tua storia,ma ero molto stanca e quindi non ho lasciato nessuna recensione.Certo che l'ho messa tra i preferiti è davvero bella.Mi piace molto come scrivi e Aurelie è davvero stupendo come personaggio.Mi è piaciuta davvero tantissimo.Complimenti : ) Un bacio,a presto
-Roryy-

01/07/13, ore 12:04

Ciao Silny love,
come potevo non leggere il finale di questa fantastica storia! :D
Ritengo che il tuo modo di scrivere, in tutti questi capitoli, sia stato impeccabile e che tu sia riuscita a far arrivare tante emozioni nel lettore!
La tua è stata una storia, diversa, per alcuni punti di vista, rispetto ad altre che ho letto,e con diversa intendo originale e davvero piacevole! Sono davvero contenta di averla trovata e di aver potuto vivere tante esperienze con Jason e Aurelì, che ritengo essere stati due personaggi simpatici, dolci e dai caratteri particolari!
Concludo scrivendoti che ho molto apprezzato questo finale ricco di tanta dolcezza e che mi dispiace che questa long sia giunta al termine!
Spero di continuare a leggere qualcosa di tuo!
Novalis :)

29/06/13, ore 21:48

Ciao ... sigh ... sigh
nn ho la minima idea di cosa dire dopo le tue bellissime parole! Ti appoggio su tutto quello k hai detto xk proprio io sono la prima k crede k l'unico posto dove posso sentirmi al sicuro e creare un mondo, ma ank una vita futura tutta mia, proprio cm la desidero siano i miei sogni! Nn esiste cosa più bella k sognare!
Ank io penso k le due piccole parolette -Ti amo- racchiudano un significato immenso e ank io le voglio dire quando arriverà il momento giusto sennò preferisco proprio nn dirle mai e portarmele dentro fino alla morte!
Cmq passando a qualcosa di un po' più allegro questa è stata una storia meravigliosa con tutti gli alti e bassi della storia d'amore tra Aurelì e Jason. penso proprio k tra quank mese o anno la rileggerò xk veramente è stato cm se avessi vissuto ogni vicenda con loro, con questi fantastici personaggi :)
Concludendo ... la tua nuova storia si intitola :"Non sapremo mai cosa sarei diventata senza di te ..."??? ok xk vorrei veramente continuare a seguirti perché mi piacciono i tuoi ideali e xk pensiamo in maniera simile :)
A presto
Baci
Valeria <3

29/06/13, ore 19:59

Devo dire che anche il finale come la storia in se, mi ha affascinata molto e beh si dopo questo commento la leggerò di nuovo, di sicuro :D. Aspetto con mooooolta impazienza la tua nuova storia e spero con tutto il mio cuore che sia meravigliosa come questa. Alla prossima storia, spero molto presto, a cui non vedo l'ora di lasciare un commento. Baci e a molto,spero,presto :*

29/06/13, ore 19:52

Ehi, sei tornata, non sai quanto aspettavo questo capitolo.
Inizio col dirti che il capitolo è molto carino anche se non il mio preferito e sinceramente non me lo aspettavo?
Poi volevo chiederti se il mio Jason e la mia testarda preferita si sono sposati o hanno fatto solo tre figli?
Va beh volevo aggiungere anche che le tue parole, quelle che hai scritto alla fine sono verament bellissime, spero, mimancherà la tua storia e i tuoi largo ai protagonisti.
Ciao!che ti abbiano fatto piacere le mie recensioni durante questi 20 capitoli e ti saluto con un grande abbraccio

06/05/13, ore 22:39

Oh mamma k dolci!!! Era ora k arrivasse questo capitolo. Mi è piaciuta da morire questa storia!!! Oh!
Grazie di aver creato questa storia
Un bacio :-*
Vale <3

06/05/13, ore 21:51

una storia veramente magnifica, un capitolo fantastico, sei bravissima, non vedevo l'ora, baci G e poi fammi sapere.

06/05/13, ore 18:42

accidenti!
aspettavo questo momento da molto tempo...
sono senza parole...
mi ha lasciata letteralmente senza parole e poi se penso che questo è il penultimo non so se piangere perchè la storia è quasi finita o essere felice perchè i protagonisti hanno finalmente avuto il loro finale dopo molto tempo...
baci :*

06/05/13, ore 11:06

Belli,bello,belli!! Adoro il nuovo capitolo era anche ora che.Jason si dichiarasse, ci è volutuna sbronza per capirlo... ma alla fine tutto.si risolvee. Peccato che qiesto sia il penultimo capitolo,io Adoro la tua storia... Spero che dopo ne sciverai un altra se è cosí alla prossima Silny Bacionissimi dalla psicopatica e contorta Crow XD PS: AMO la tua storia

06/05/13, ore 10:08

Oddio.. credo di non aver letto un capitolo più triste di questo..
Hai usato delle parole semplici ma quello che hai trasmesso è un mondo di emozioni..
Aurelì soffre.. piange.. non sa che cosa vuole.. non riesce ancora a capire che Jason è la sua ancora di salvezza.. non si è ancora accorta che solo accanto a lui non pensa al suo dolore..
Per quanto riguarda Jason.. posso dire che lui ha capito questo sentimento prima di lei.. e ha deciso di giocare.. deciso di rischiare tutto e confessare..
che dire.. ultima frase ti fa pensare a tante cose.. ahhaha
aspetto aggiornamento allora..
un bacione
Krystal

05/05/13, ore 22:19

Ma io non so, mi fai prendere certi colpi al cuore!!!
Bho, questo giorno mi piace sempre di più, la Juve é campione d'Italia, la partita di pallavolo vinta alla grande e poi i miei due amori che finalmente si dichiarano!!! Comincio ad amare questo 5 maggio!
Il capitolo come al solito é stupendo ed io sono rimasta affascinata da. tu scriva!!!
Ti lascio con un grande bacione aspettando l'ultimo capitolo!!!!
Elisa

05/05/13, ore 21:34

Ciao Silny Love,
appena letto il tuo messaggio mi sono catapultata a leggere questo penultimo e meraviglioso capitolo!
In tutta la tua storia mi sono completamente immersa nelle vicende, imparando ad amare ogni sfaccettatura dei tuoi protagonisti!
A mio parere la tua è una storia ben scritta e di una dolcezza infinita, che ha saputo farmi provare svariate sensazioni, partendo dalla dolcezza alla malinconia, alla tristezza e a tante altre belle emozioni...
Complimenti e niente...aspetto con ansia l'ultimo capitolo che sono sicura non mi deluderà!:D
Kiss Kiss
Novalis