Diary of Jake Carter
di CaiusJ

21/01/13, ore 00:56

Beh, direi proprio che "noioso" non è un aggettivo che compete a questo capitolo, anzi...
Stacco netto rispetto al capitolo precedente, in cui vediamo il primo incontro (sicuramente più scontro, ecco) tra il Joker e questo personaggio misterioso che sapremo essere la sua spalla per gli anni a venire. Prima domanda: chi era il vecchietto rimasto ucciso dalla follia omicida del Joker? E che cosa doveva dire a Jake? Sicuramente qualcosa di importante, se Mister J ha deciso di zittirlo in quel modo. Diciamo che il capitolo si è incentrato su questo avvenimento, quindi non mi addentrerò nel commento degli episodi.
Voglio semplicemente dire che hai una scrittura celestiale, una scrittura che anche io vorrei poter dire di avere. Fai delle descrizioni splendide, che ti fanno proprio sembrare di essere in mezzo all'azione. La goccia d'acqua che entra nel cappotto, il rumore del vagoncino, della pioggia e delle piante... E' qualcosa che non tutti sono in grado di fare, e tu hai un'abilità nel narrato che è veramente da pelle d'oca. Ti faccio i miei complimenti per la bravura, sperando che aggiornerai preso  che questa storia abbia il successo che si merita.
Buona settimana

Kristye

20/01/13, ore 20:52

no okay.
è sul serio molto bello questo capitolo, anche se è solo l'inizio.
voglio dire, già mi ci sono fissata e spero che tu continui presto .
scrivi molto bene e l'idea è stupenda, sul serio.

ellie.

29/12/12, ore 12:59

OMG!! Questo prologo mi ha messo addoso una curiosità incredibile, unità alla disperazione di sapere della morte del Joker (Sono ossessionata, abbi pietà). E chi sarà questo allievo misterioso? Sono proprio una curiosona...
Scrivi in una maniera deliziosa, molto scorrevole e senza errori grammaticali fastidiosi. Voglio proprio continuare a sentir parlare di questa storia, che si prospetta molto molto bella.
Complimentoni

Kristye

27/12/12, ore 19:23

Accidenti, scrivi davvero benissimo! Non sono una fan dei fumetti ma devo ammettere che la storia mi ha presa tantissimo.
La scrittura è scorrevole e e comprensibilissima, quindi non ho avuto particolari problemi di concentrazione. Anche i dialoghi calzano a pennello con il resto del racconto.
Che dire, complimenti! Aspetto il seguito :)

27/12/12, ore 19:20

Devo dire che mi ha colpito molto il tuo prologo.
Sono curiosa di sapere in che modo questo adepto riuscirà a farci cambiare opinione su più spietato tra i super cattivi dei comics.
Sono davvero intrigata! Joker è un personaggio affascinante, il lato oscuro e libero da qualsiasi costrizione.
Sono proprio contenta tu abbia deciso di dedicargli una storia.
Complimenti per la brillante trovata,
attendo il seguito.
Lara